NEWS

Skoda Superb: per lei piccoli aggiornamenti

1 giugno 2017

Novità in termini di sicurezza, comfort e multimedialità per l'ammiraglia della Skoda.

Skoda Superb: per lei piccoli aggiornamenti

SEMPRE PIÙ SUPERB - Il modello al top della gamma Skoda può ora contare su alcune migliorie che la tengono aggiornata nei confronti dell'agguerrita concorrenza. Niente interventi all'estetica, visto che la Skoda Superb ha solo due anni di vita (risale al 2015), ma modifiche al sistema multimediale, ai cerchi in lega, ai sistemi di sicurezza, ai sedili.

FUORI E DENTRO - All’esterno della Skoda Superb spiccano i cerchi in lega Acamar da 19 pollici con nuovo design che sottolinea l’eleganza della vettura. Arriva anche il nuovo colore per la carrozzeria, il rosso Velvet. Uno sguardo all’interno per scoprire la possibilità di avere il cielo nero dell’abitacolo e per scoprire il sedile del guidatore (optional) con massaggio e ventilazione incorporati e memoria delle impostazioni. La qualità della comunicazione a bordo è stata migliorata grazie al Digital Voice Enhancement che cattura la voce dei passeggeri anteriori e la trasmette a quelli posteriori attraverso gli altoparlanti (e viceversa).

SICUREZZA E INTRATTENIMENTO - Nuovi è anche i sistemi multimediali della Skoda Superb che sono gli stessi visti sulle rinnovate VW Golf e Skoda Octavia. Il top si chiama sempre Columbus (qui sopra), ma lo schermo passa da 8 a 9,2 pollici, il base, lo Swing, cresce da 5 a 6,5". Il sistema migliorato di Park Distance Control riesce ora a frenare l’auto in caso di ostacoli durante la manovra di parcheggio. Da sottolineare anche il Care Connect con chiamata d’emergenza, di serie dalla versione Ambition, capace di mettersi in contatto con il call center dedicato sia con connessione voce che dati, in caso di necessità. Attraverso l’applicazione Skoda Connect App, infine, si possono comandare a distanza apertura di porte e finestrini, o ritrovare più facilmente il punto esatto di parcheggio grazie alla funzione “ honk and flash” che attiva clacson e luci.

Skoda Superb
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
52
53
19
6
16
VOTO MEDIO
3,8
3.81507
146


Aggiungi un commento
Ritratto di AMG
1 giugno 2017 - 18:25
L'immagine proposta è sempre quella della bella Skoda, una skoda che risolleva le sorti del marchio in modo decisivo.. Peccato però che poi su strada ti ritrovi degli allestimenti e delle configurazioni che ti fanno sorgere dubbi sull'effettiva appartenenza dell'auto... E' davvero la Superb?? Non la facevo così brutta
Ritratto di AMG
1 giugno 2017 - 18:26
Poi diciamo pure che anziché rialzarsi dopo il risultato Superb la Skoda ultimamente ha proposto dei mezzi veramente aberranti... Restano alcuni modelli validi, ma nulla di che
Ritratto di Vrooooom
4 giugno 2017 - 09:21
Questo o avviene sempre,a livell globale, con certe vetture che sarebbero premium ma che poi all80% vengono vendute strabase con motorelli da utilitaria o poco più, mentre sui siti e sulle riviste ci mostrano sempre le top fullfull......ė pieno di alogeni in giro
Ritratto di Claus90
2 giugno 2017 - 00:52
La skoda ha ancora la nomea di brand della repubblica ceca quindi si percepisce ancora qualcosa di economico e snobbato dalla clientela automotive.
Ritratto di Ercole1994
2 giugno 2017 - 10:06
La potremmo definire tranquillamente un'ammiraglia alla "portata di tutti". Le qualità ci sono, ma in fondo è solo poco più di una media di segmento C, visto che anche essa nasce dalla base costruttiva modulare MQB.
Ritratto di chicco_t
2 giugno 2017 - 23:25
Non ti curar di loro ma guarda e passa. Fresco di test drive kodiak, auto eccellente come tutta la gamma skoda da octavia in su (le altre non le conosco e non mi esprimo). Mi sembra di assistere a discorsi tra presunti audiofili che poi ascoltano musica in formato mp3.
Ritratto di 52armando
3 giugno 2017 - 18:05
1
HAI RAGIONE CHICCO-T. Qui ci sono tanti heaters che buttano veleno senza capire un c....o atteggiandosi ad esperti e portatori del buon gusto. Gente che sta rovinando questo sito e che sta facendo allontanare tanti appassionati. Mai una volta che possono addurre alle loro dichiarazioni dei motivi incontrovertibili. La stupidità senza motivazioni. Sono come quelli che criticano la donna degli altri e poi si scopre che stanno con un ce--so colossale. CIAO
Ritratto di maxxx666
4 giugno 2017 - 08:19
Non è che le Skoda siano qualcosa di trascendentale, sono solo dei cloni volutamente tenuti ad un livello più basso dell'originale anche se alcuni sono stilisticamente meglio dei modelli da cui derivano.
Ritratto di Vrooooom
4 giugno 2017 - 09:16
Ecco bravo questa ė come MP3 di una passat.....c'è la sostanza si sente bene,ma l'originale ė sempre meglio . Poi l'intenditore saprà anche che per due oggetti 'della stessa pasta' ci possono essere tante di quelle differenze da perderci il conto ( seconda scelta,in gergo) e decidere di conseguenza se accontentarsi meno
Ritratto di Dirk
4 giugno 2017 - 14:51
In 'casa' di qualcuno almeno c'è ampia scelta mentre in 'casa' d'altri tutte queste possibilità non ci sono e magari non esistono nemmeno.
Pagine