NEWS

La tua auto ti soddisfa? Dillo con “driverview”, il sondaggio di alVolante

10 febbraio 2018

Rispondi al questionario: potrai vincere uno dei tre iPhone X in palio tra i partecipanti.

La tua auto ti soddisfa? Dillo con “driverview”, il sondaggio di alVolante

LA PAROLA A VOI, AUTOMOBILISTI - Grande successo per il sondaggio “driverview-L’opinione di chi guida”, promosso da alVolante assieme agli specialisti di Experteye: più di 20.000 lettori hanno partecipato all’indagine, dando i voti non solo all’auto che usano tutti i giorni, ma anche alla concessionaria che l’ha venduta e all’officina che la mantiene in ordine. L’iniziativa era legata a un concorso: i più fortunati tra i partecipanti all’indagine hanno vinto un viaggio a Ginevra e a Francoforte, ospiti di alVolante, per visitare i due più importanti Saloni europei. Volete leggere la classifica e le pagelle delle vetture più votate? Correte in edicola: il numero di marzo 2018 di alVolante dedica un ampio speciale ai 76 modelli più votati; una guida preziosa per chi deve acquistare una macchina nuova o usata. 

IL CONCORSO RIPARTE - Ma “driverview-L’opinione di chi guida” continua: partecipare è ancora possibile. E, anche questa volta, all’operazione è abbinato un concorso. Il premio è allettante: in palio ci sono tre iPhone X 64 GB, l’ultimo e più avanzato smartphone della Apple. Per accedere al questionario, clicca qui sotto e rispondi alle domande: in tutto, pochi minuti. Bisogna anzitutto specificare il genere di veicolo (automobile o mezzo commerciale), poi l’anno di immatricolazione, la marca e il modello, alcune caratteristiche basilari (carrozzeria, tipo di carburante). A questo punto entriamo nel dettaglio chiedendovi alcune informazioni: dove la macchina è stata comprata, se vi è stato possibile provarla, anche brevemente, che cosa vi ha convinto per la scelta. Nella parte legata alla soddisfazione d’uso c’è spazio, invece, per giudicare alcuni aspetti dell’auto in base a una scala da 1 (valutazione negativa) a 5 punti (valutazione positiva). Se si sono verificati problemi nell’ultimo anno vi verrà chiesto di quale genere. E, se vi siete rivolti all’officina di una concessionaria, troverete alcune domande dedicate alla soddisfazione per l’assistenza ricevuta. Poi, l’indagine guarda al futuro: alle scelte in caso di sostituzione dell’attuale modello. Partecipare al concorso sarà possibile fino alle 24.00 del 30.6.2018. I nominativi dei vincitori verranno comunicati entro l’8.7.2018.

> RISPONDI QUI AL SONDAGGIO



Aggiungi un commento
Ritratto di studio75
10 febbraio 2018 - 13:07
5
solo se me lo regalassero prenderei l'Iphone..quindi ho partecipato!
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
10 febbraio 2018 - 14:24
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di flavio84
10 febbraio 2018 - 16:13
Ma credo che in realtá non sia nulla di vero, o meglio, io un paio d anni"ho vinto" una 500 blu con un concorso che mi arrivò via posta!chiaramente la 500 non l ho mai vinta, xche dovevi partecipare a dei quiz a pagamento, che alla fine la 500 te la compravi!ora, non x mettere in dubbio al volante x carità, ma credo che nessuno ti regala niente
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
11 febbraio 2018 - 09:08
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Mattia Bertero
10 febbraio 2018 - 17:15
3
Partecipato. Solo per la curiosità se effettivamente l'iphone X in palio ci sono sul serio nel caso di vincita. Se arriva lo vendo tanto trovo di sicuro gente che paga profumatamente un prodotto Apple pur di averlo.
Ritratto di Alessiomma1990
12 febbraio 2018 - 12:42
Non per criticare ma gli smartphone di fascia alta ormai costano tutti quanti uguali ci sono al massimo 100 euro di differenza. Quindi il problema sarebbe di tutti non di apple. Naturalmente però apple produce i prodotti migliori visto che lanloro garanzia è perfetta e gli iphone non si bloccano praticamente mai anche dopo 2-3 anni di utilizzo cosa che non e cosi con nessun dispositivo android.
Ritratto di Boys
12 febbraio 2018 - 21:12
1
Alessiomma1990 Mah... io ho partecipato...al concorso ...senza pretese...non sono appassionato di iphone x che costerebbe 1.300 euro che comprerei un notebook gaming a quel prezzo... quindi non è una questione di 100 euro più o meno come dici tu inoltre mio figlio ha un iphone...poi ora ha cambiato per i difetti che tu smentisci alcuni miei colleghi altrettanto....un altro mio ex collega ho dovuto resettare il suo """""mitico"""" iphone ...con ...itunes altrimenti....e mi fermo qui per non aprire un libro su tutti gli smartphone....dicendo che uno vale l'altro a prescindere.....ma i costi della mela in genere sono iper pompati dando poco per il prezzo pagato. Saluti.
Ritratto di neuro
11 febbraio 2018 - 08:20
mi sarebbe piaciuto partecipare, ma abitando all'estero non funzia!
Ritratto di Lo Stregone
28 febbraio 2018 - 16:47
Io passo.