NEWS

Spiati gli interni della BMW X5

14 maggio 2013

Prime foto spia dell’abitacolo della nuova BMW X5 caratterizzato dal nuovo posizionamento dello schermo per il sistema multimediale.

Spiati gli interni della BMW X5

POCO DA SCOPRIRE - Dopo le immagini tratte realizzate che mostravano, con largo anticipo sul debutto, l’aspetto definitivo della nuova BMW X5 (foto sotto) ora è la volta degli interni. Sul sito cinese Weibo sono apparse delle foto spia dove si vede abbastanza bene l'impostazione della plancia, che riprende le ultime tendenze in casa BMW.

bmw x5 spy interni 2

UN PO’ PIÙ SU - Dalle foto spia risulta evidente il nuovo posizionamento dello schermo per la gestione multimediale della BMW X5, non più integrato nella consolle centrale, ma “appoggiato” al di sopra di essa, a modi tablet. Nuovo anche il rotore dell'iDrive (il sistema informatico di bordo) e la leva selettrice del cambio automatico ZF a otto rapporti. Nell'esemplare spiato si notano anche i sedili in pelle accompagnati dai rivestimenti in legno del tunnel e della plancia. 
 
bmw x5 spy 2
Le foto apparse su internet qualche mese fa hanno svelato l'aspetto definitivo della BMW X5.
 
PER DUE CILINDRI IN MENO - Basata sull’architettura dell’attuale Serie 5, la BMW X5 dovrebbe subire una cura dimagrente di oltre 100 kg, almeno secondo le indiscrezioni. Condizione necessaria per ospitare sotto il cofano, per la prima volta, un motore diesel a quattro cilindri di 2 litri. Non mancheranno i più potenti 6 in linea e V8 abbinati unicamente alla trazione integrale xDrive. La BMW X5, che verrà prodotta presso lo stabilimento statunitense di Spartanburg, dovrebbe essere presentata al prossimo Salone di Francoforte in settembre.


Aggiungi un commento
Ritratto di MatteFonta92
14 maggio 2013 - 19:20
3
Insomma... interni tipicamente BMW (che scoperta, vero?), quasi identici a quelli dell'attuale, specialmente nel quadro strumenti, che sembra sempre lo stesso in tutte le vetture della Casa bavarese, eccetto la Z4. L'originalità sicuramente non abita qui.
Ritratto di Flavio Pancione
14 maggio 2013 - 20:24
8
negli interni la Bmw proprio non ha fantasia, a me non dispiacciono ma non fanno impazzire di certo perchè non sono ne minimalisti ne originali! Comunque solitamente sono molto ben fatte in assemblaggi e qualità dei materiali
Ritratto di Deleof
14 maggio 2013 - 20:57
Bellissimi...è un tripudio di originalità' desolante...
Ritratto di Robx58
14 maggio 2013 - 21:01
13
solita canzone, non hanno tanta fantasia questi designer, oppure gli viene imposto un tema e quello devono seguire, comunque sarà la prima della classe nel suo settore.
Ritratto di ford 00
14 maggio 2013 - 21:52
Non vedo questi cambiamenti negli interni...sono praticamente uguali..un poco di originalità non avrebbe fatto male...devo aggiungere che i frontali delle bmw mi hanno sempre fatto impazzire ma questo...insomma...lascia un po' a desiderare,le mascherine sono troppo grandi e mi sembra tutto troppo ingrandito...non mi piace molto
Ritratto di marcoveneto
14 maggio 2013 - 22:44
sarà bella e imponente come l'attuale..certo che anche qui stanno incrementando il copia incolla..che abbiano "copiato" dall'audi??
Ritratto di juvefc87
14 maggio 2013 - 23:39
e ben fatti, pannelli porta e plancia ottimi ma il cruscotto è di una TRISTEZZA sconcertante e a dir poco vergognosa, uguali in tuuti i modelli senza originalità
Ritratto di italico
15 maggio 2013 - 07:46
1
..una bmw costruita nello stabilimento statunitense di spartanburg, è da considerare auto americana o auto tedesca? ovvero compro tedesco o compro americano?...
Ritratto di UCCIO
15 maggio 2013 - 17:30
L'ho vista camuffata lunedì pomeriggio con targa tedesca dalle parti di cortina d'ampezzo.mi sembrava più lunga.

VIDEO IN EVIDENZA