NEWS

Spiati gli interni della Mercedes GLA

11 luglio 2013

La prima foto spia dell’abitacolo della nuova GLA tradisce l’evidente parentela con sorelle A e CLA.

Spiati gli interni della Mercedes GLA
LEGGERO STRIP - Il debutto si avvicina e la nuova Mercedes GLA comincia a spogliarsi. Le pesanti camuffature dei precedenti avvistamenti fanno posto ad adesivi che, pur celando i dettagli più importanti, lasciano ormai intuire le proporzioni definitive, senza contare che il tetto (in vetro su alcuni esemplari) e il profilo laterale superiore sono completamente scoperti. Ma soprattutto le ultime foto diffuse da MotorAuthority mostrano, per la prima volta, gli interni definitivi della nuova “piccola” crossover tedesca che se la vedrà con le varie Range Rover Evoque, BMW X1 e Audi Q3. 
 
 
FAMILY FEELING - La parentela della Mercedes GLA con A e CLA, con le quali condividerà la piattaforma Mfa e buona parte della gamma motori, risulta ancora più evidente dando uno sguardo all’abitacolo. L’impostazione, che ricalca quella vista sulla concept car al Salone di Shangai, non cambia infatti nella sostanza: ritroviamo le tre bocchette d’areazione sormontate dallo schermo in stile tablet dedicato all’impianto multimediale, il volante a tre razze e la strumentazione a “binocolo”. 


Aggiungi un commento
Ritratto di Robx58
12 luglio 2013 - 01:02
13
comune in Germania di fotocopiare la vettura che sta avendo successo nella propria produzione, la Mercedes non fa eccezione, uomini di poca fantasia lui la scambiò per una stella ..... questa però era una canzone, loro stanno dimostrando di essere al capolinea. Non solo la parte anteriore è identica alle altre serie, ma anche gli interni....
Ritratto di Sam1989
12 luglio 2013 - 22:43
comme affermo da tempo le mercedes sono tutte fotocopie.. e non solo loro...
Ritratto di DanieleVTS
12 luglio 2013 - 10:56
4
Già la qualità interna di A e CLA è notevole, questa verosimilmente non costerà meno non si potevano certo peggiorare, facile presupporre che sarebbero stati una sorta di copia incolla con qualche leggera differenza, ma va bene così. Notavo però che "spiare" gli interni delle future Mercedes ormai è routine, non se ne è salvata una!
Ritratto di opinionista
12 luglio 2013 - 22:27
2
Prevedibilissimi visto il "filone" stilistico intrapreso, fortunatamente sono stati reintrodotti i "cannocchiali" nel quadro strumentazione, soluzione che sa di sportivo, e che per qualche modello non era stata adottata più.
Ritratto di porsche 356
13 luglio 2013 - 11:43
Nel calcio si dice che squadra vincente non si cambia. Perchè se la linea è vincente e le vendite lo dimostrano dovrebbero cambiarla. Ho la sensazione che il problema non sia la linea ma la famosa storia della volpe e l'uva.
Ritratto di Ema_Porsche
11 settembre 2013 - 00:26
4
Dopo il grandissimo successo della Classe A e della Classe CLA, facile presupporre che anche la GLA riscquoterà grande successo tra gli automobilisti. Auto elegante, spaziosa negli interni e non troppo ingombrante nelle dimensioni, offerta ad un prezzo più che ragionevole! Mercedes non ne toppa una.!!