NEWS

Gli spot in tv: Alfa Romeo Giulietta

11 giugno 2010

Nelle immagini sul piccolo schermo, l'identità della nuova berlina a cinque porte dell'Alfa diventa un tutt'uno con quella della protagonista, l'attrice Uma Thurman. Uno spot che punta sull'emozione: la Giulietta è anche un'auto per sognare.


CHE COSA NE PENSA ALVOLANTE

Rispetto alla tradizione Alfa Romeo, dove le auto si vedevano molto, in questo spot la Giulietta si vede poco, ed è stata scelta una forte identificazione della vettura con l’attrice Uma Thurman, che incarna i tre aspetti fondamentali dell’auto (purezza, potenza, tecnologia). Una pubblicità che punta su atmosfere eteree, trascurando l'italianità del prodotto; una serie di immagini raffinate in cui prevale una distaccata eleganza, forse più adatta al marchio Lancia.



Aggiungi un commento
Ritratto di davi_serie3
14 giugno 2010 - 10:50
ci può stare come spot poichè la giulietta nonostante esalti la sportività nelle sue forme e nei motori a mio avviso è giusto che renda un po chic la sua immagine che negli ultimi anni e con le forme delle auto sempre piu aggrazziate non è x forza detto che sia solo la lancia a doversi presentare come auto di classe...quindi alfa romeo utilizza la thurman e la celebre frase di shakspeare per attirare il cliente su lusso e sportività..
Ritratto di neno
14 giugno 2010 - 13:23
Alfa è un marchio stimato in tutta Europa, e anche negi USA. Non "lancia"... E poi chi ha detto che le alfa non hanno anche classe oltre alla sportività!??!
Ritratto di davi_serie3
14 giugno 2010 - 18:38
non dimentichiamo il recente accordo tra lancia e chrysler..ho visto alcuni prototipi tipo la nuova e futura thema uguale alla 300c ma x favore...e l'eleganza dovrebbe darcela la lancia?w alfa 4ever
Ritratto di Montanelli
15 giugno 2010 - 16:46
la Thurman potrà anche piacere,ma un'italiana famosa all'estero come la Cucinotta avrebbe dato un tocco in più di italianità. Il prodotto comunque c'è...