NEWS

Gli spot in tv: Volvo V50 Polar

11 giugno 2010

La pubblicità mostra un ragazzo in bermuda che scende dalla V50 in una stazione di rifornimento innevata. Sta a significare: questa Volvo consuma talmente poco che riesce ad andare dal clima caldo a quello freddo con un solo pieno.


CHE COSA NE PENSA ALVOLANTE

 

A meno di non aver seguito con attenzione tutto lo spot, non si capisce perché in una stazione di rifornimento imbiancata di neve scenda da un'auto un ragazzo in abbigliamento da mare. Il mistero è svelato alla fine, ma solo a chi legge; infatti, compare la scritta “25 km con un litro”. Allora sì che il messaggio della Volvo diventa chiaro: la V50 consuma talmente poco da poter andare da un Paese caldo a uno freddo con un solo pieno.



Aggiungi un commento
Ritratto di Daniele Corsa
14 giugno 2010 - 11:34
come no...! i consumi dichiarati dalle case non sono mai veri.
Ritratto di neno
14 giugno 2010 - 13:39
Già, le case dichiarano sempre i consumi delle proprie vetture, ma non sono mai veri. Alla fine i consumi sono quelli, per tutte le auto.
Ritratto di davi_serie3
14 giugno 2010 - 19:09
spot confusionario...ditemi voi se uno che sta guardando la tv gli viene in mente guardando questo spot che è fatto x sottolineare che l'auto fa i 25 km/l...personalmente mi sembra uno strafatto che avendo esagerato con le anfetamine esce e va a far gasolio in bermuda e infradito nel bel mezzo della siberia e sotto gli sguardi attoniti delle persone ride e se ne va..poi si scopre alla fine il senso dello spot dopo mezzora che insulti il protagonista
Ritratto di bombolone
15 giugno 2010 - 17:29
Già, il ragazzo sembra stranito, ha l'aria di uno che si è fumato qualcosa... E cmq se nn lo guardi tutto nn lo capisci, per lo meno questo è quanto è capitato a me
Ritratto di frayko
15 giugno 2010 - 19:05
Questo spot è complicato da capire anche se l'idea non è male. forse andava scelta un'altra "storia" per farci capire che l'auto consuma poco anche se, come ben sappiamo, le case automobilistiche sono moooolto ottimiste!!
Ritratto di volvo
3 gennaio 2011 - 21:41
lo spot sarà come vuoi, ma io la macchina ce l'ho (la 2.0d) e non la cedere proprio!!! è uno spettacolo secondo me! =)