NEWS

SsangYong Tivoli Black Edition: punta sullo stile

1 giugno 2018

La suv compatta riceve una versione in serie limitata dal look raffinato, prima di tre edizioni speciali ispirate alle moda.

SsangYong Tivoli Black Edition: punta sullo stile

STILE E CONTENUTI - Vernice nera, vetri laterali scuri e ruote di 18" ad effetto diamantato. La casa coreana punta sullo stile e annuncia per la suv compatta SsangYong Tivoli una versione dallo stile più accattivante e personale, la Black Edition, già ordinabile al prezzo di 21.250 euro e disponibile con i motori 1.6 a benzina da 128 CV, 1.6 diesel da 115 CV e 1.6 a doppia alimentazione benzina/gpl da 128 CV. La SsangYong Tivoli Black Edition fa parte di una collezione ispirata alla moda e verrà seguita ne prossimi mesi da altre due serie speciali per l'Italia, che la SsangYong lancerà su altri modelli al cambiare delle stagioni: arriveranno a settembre per l'autunno e a dicembre per l'inverno. Le novità della Black Edition sono la vernice metallizzata nero Space, i vetri oscurati, nuove cromature all'esterno, ruote di 18" e loghi personalizzati sui montati posteriori del tetto, mentre all'interno sono previste le maniglie delle portiere cromate, la soglia d'accesso all'abitacolo in alluminio e il volante e il pomello del cambio in pelle. Compresi nel prezzo ci sono anche lo schermo di 7" nella consolle, la frenata automatica d'emergenza e il sistema anti-tamponamento.

Ssangyong Tivoli
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
45
38
49
29
54
VOTO MEDIO
3,0
2.95814
215
Aggiungi un commento
Ritratto di Carrisi68
1 giugno 2018 - 18:50
rendere gli interni dell'auto dark aumentando il contrasto della foto. mamma mia.
Ritratto di Giuliopedrali
1 giugno 2018 - 22:18
Più bella bicolore, col tetto in contrasto.
Ritratto di MirtilloHSD
2 giugno 2018 - 14:17
4
La Ssangyong Tivoli non mi entusiasmato. Il motore che secondo me è il più interessante è il GPL. Questa versione non mi piace per niente, troppo scura. Saluti.
Ritratto di Agl75
2 giugno 2018 - 20:40
Partendo prevenuto, preferisco non esplicitare la serie di perplessità che ho su questo veicolo. Di positivo è che ci stanno provando e statisticamente, prima o poi ci prendono.
Ritratto di MirtilloHSD
3 giugno 2018 - 17:47
4
Quest'auto, parlando di ausili alla guida di ultima generazione, ha solo la frenata di emergenza: niente avviso di abbandono alla corsia, abbaglianti automatici, monitoraggio dell'angolo cieco, ecc. Mancano anche i sensori di parcheggio, presenti invece sulla XLV, sorella maggiore della Tivoli (anche se su alcuni allestimenti è presente la telecamera posteriore). Un saluto e una buona domenica, Mirtillo.
Ritratto di LOL25
5 giugno 2018 - 00:09
Queste SsangYong già dalle foto mi hanno sempre comunicato una qualità troppo "orientale" nel senso negativo del termine... Poi magari se ne guidassi una potrei ricredermi