NEWS

Grande come un campo da calcio: è lo stand Audi per Francoforte

20 luglio 2011

Dal costo di 10 milioni di euro, conterrà uno spazio espositivo per 30 modelli e una pista prove di 400 metri. Accoglierà i visitatori dal 15 al 25 settembre.

TUTTO ALL'APERTO - L'Audi ha diffuso la prima immagine del super stand che realizzerà per il Salone di Francoforte, aperto al pubblico dal 15 al 25 settembre. Posizionato nell'area esterna del complesso fieristico, avrà dimensioni “mastodontiche”: sarà lungo 100 metri, largo 70 e con pareti alte 12. Al suo interno ci sarà spazio per poter esporre ben 30 modelli e non mancherà una vera e propria pista: lunga 400 metri permetterà ai visitatori di poter provare le ultime novità dell'Audi.

UNO SPAZIO DEDICATO - L'idea di proporre un percorso prove non è però esclusiva dell'Audi: secondo le indiscrezioni, anche la Mercedes sta pianificando uno spazio espositivo che al suo interno comprenda una pista. Piuttosto, con l'installazione di questo nuovo stand, il più grande mai realizzato dall'Audi, per la prima volta il gruppo tedesco separa nettamente i suoi diversi marchi: fino ad oggi, Audi, Volkswagen, Seat, Skoda e Bentley hanno sempre trovato spazio in aree contigue.



Aggiungi un commento
Ritratto di mustang54
20 luglio 2011 - 12:57
2
nel barese. - Mooo!!! I ci è!!!! -
Ritratto di Ktmxbow
20 luglio 2011 - 13:01
è bè!!! la pubblicità è tutto...
Ritratto di TurboCobra11
20 luglio 2011 - 13:07
la prossima volta prenderanno Ingolstadt e la trasferiscono li per 10 giorni. Parlando seriamente è comunque una opportunità in più per il visitatore, anche se molto costosa.
Ritratto di freeblukite
20 luglio 2011 - 13:09
Audi : ma va ciapà i rat va !
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 13:49
grande!!! :-)))
Ritratto di osmica
21 luglio 2011 - 12:34
Parlavi di questo quanto dicevi dei commenti sensati? Mi sa molto di buffone!
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 12:39
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ritratto di Marco90
20 luglio 2011 - 14:44
ahahahah come non quotare...alà cor
Ritratto di hotdog
20 luglio 2011 - 13:15
Bella l'idea della pista... se si esclude il motorshow di Bologna di solito nelle fiere le auto si possono vedere ma mai provare. Così invece si può avere una prima sensazione del comfort, silenziosità di un'auto. Detto questo in Audi di soldi da spendere ne hanno davvero a palate!!!
Ritratto di freeblukite
20 luglio 2011 - 13:23
Voglio comunque sperare che una volta finita la "messe" (l'ho visitata per la prima volta nell'86), sappiano trovare una valida e utile destinazione a questo faraonico complesso
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 13:51
di solito sono cose che poi vengono abbandonate o comunque dimenticate
Ritratto di osmica
21 luglio 2011 - 12:35
O questo?
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 12:40
??????????????????????????
Ritratto di Simo37
20 luglio 2011 - 13:23
A Francoforte spendono milioni e milioni,a Bologna mettono solo 4-5 auto con la scusa della crisi...
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 13:52
perchè le case automobilistiche non credono nel motor show di Bologna e lo snobbano
Ritratto di Simo37
20 luglio 2011 - 13:59
Intanto è l'unica esposizione in Italia che per l'Audi è un mercato importante poi c'è la Bmw che non partecipa da anni e l'unica casa che ha uno stand grande ogni anno è la Mercedes.
Ritratto di fogliato giancarlo
20 luglio 2011 - 14:31
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 15:02
finalmente qualcuno che dice le cose come stanno anche sull'Audi
Ritratto di tomkranick
20 luglio 2011 - 14:19
Che schifo!
Ritratto di mattias93
20 luglio 2011 - 16:18
Una cacc.a argentata spalmata, questo è il suo nome. Come al solito audi ridicola.
Ritratto di IchLiebeCorsa84
20 luglio 2011 - 16:18
10 mln di euro sono noccioline al confronto del ritorno economico che una simile operazione potrà avere; BMW ha lanciato la sfida, Audi risponde!!!
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 17:11
Adesso si critica pure chi investe nella pubblicita'. Ovviamente se "tedesca", ma si difende quella pseudo pubblicita' (che non dice nulla della vettura) "il lusso e' un diritto". Poi si dice che le "tedesco" costano un 5.000€ di piu' (di che cosa non si sa), per finire a dire che dopo questo "coso" sara' abbandonato. Magari farsi un giro in Germania per vedere quanto sono meno incementati, abbandonati del Bel Paese, o quanto verde curato hanno tutto l'anno (e sono al Nord!)... Ogni scusa e' buona! Poi le vendite, al +8,6% (come da articolo Al Volante) parlano chiaro. Per finire: l'audi mette a disposizione anche una pista prova da 400metri = mostra il prodotto, non ha peli sulla lingua = chiarezza = il prodotto vale
Ritratto di TurboCobra11
20 luglio 2011 - 17:34
l'unica cosa sulla quale differisco nel pensiero è i 5000€ in più, come detto da fogliato giancarlo, perchè comunque hanno un listino più elevato di altri marchi, il 5000 era messo li per indicare un maggior prezzo medio. Per il fatto dell'abbandonato è una cavolata, visto che è uno stand fieristico e quindi si monta e smonta. Per la pubblicità molto meglio questa che dire che il lusso è un diritto, ca>>@//a enorme, visto che i diritti sono ben altri, ovvero magari il lavoro per gli operai di termini, dove costruivano il modello precedente e che ora chiuderà. ...Ciao!
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 17:57
Ma i 5.000€ in piu' di quale vettura? E cmq se si fa un paragone "costa di piu'", ma anche offre di piu' es. banale Polo/A1 (non mi piace la A1), seppur la A1 ha prezzi decisamente alti per la categoria, le plastiche e assemblaggio sono ben superiori alla (gia' ottima) Polo. Costa di piu', ma ha anche qualcosa di piu'. Poi, gusti de gustibus.
Ritratto di TurboCobra11
20 luglio 2011 - 18:05
però a volte con prezzi già alti ti tocca aggiungere alcune cose che dovrebbero essere di serie, radio e cose simili. Comunque sulla qualità solo i fiattari la negano.
Ritratto di fogliato giancarlo
20 luglio 2011 - 20:49
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 21:49
Volevo solo dire che se una vettura costa di piu', forse offre qualcosa in piu' ;) Vero, la Bravo in Italia costa decisamente tanto. Ho la Slovenia a pochi passi (sono di Ts) e' a 10km dal conce italiano (dove spenderesti 19.000€ per la dynamic 1.4 benza), per la medesima vettura (pari accessori, motore) vado a spendere 12.500€. E la Fiat ci guadagna cmq! (e con quella differenza, non prendo la Golf... che al momento e' la mia preferita. Dopo c'e' la 308.... ma il prezzo, "oltreconfine", della bravo e' ottimo.
Ritratto di TurboCobra11
20 luglio 2011 - 23:45
a presto. ...Ciao!
Ritratto di Mister Grr
20 luglio 2011 - 18:13
aspetterò.
Ritratto di Renault90
20 luglio 2011 - 18:34
non sarebbe per niente male vedere uno stand del genere, mi chiedo però se anche a bologna ci sarà qualcosa di simile, sarebbe bello.
Ritratto di Fede97
20 luglio 2011 - 21:17
O.O DEVO-ASSOLUTAMENTE-ANDARCI
Ritratto di bubu
21 luglio 2011 - 09:13
*.* ooooooh... stilee!!!!
Ritratto di gugliadino
22 luglio 2011 - 10:44
come ho sempre sostenuto, le auto tedesche sono pagate dai clienti molto di piu del loro valore reale (non mi metto a sindacare su qualità etc solo il valore reale) molto di più e questa ne è la dimostrazione STATI TRANQUILLI CARI CLIENTI AUDI questo stand è in piccola parte di ciascuno di voi, di quei soldi in più che pagate rispetto ad altre marche... Invece complimenti all'Audi che (potendo usare di questi soldi in più) ha avuto questa idea commercialmente validissima, buona per attirare nuovi clienti e per convincere i clienti attuali di avere il marchio migliore (senza rendersi conto che lo pagano loro) Brutta figura per altri maschi (come BMW e Mercedes) che fanno anche loro sovrapagare i loro modelli ma non hanno avuto il coraggio di fare una cosa del genere... L'Audi ha un Grande Marketing!!!
Ritratto di NURS
22 luglio 2011 - 10:53
Essendo così, sarei contento anch'io di pagare sti soldi per queste cose: altro che Motorshow che tira la cinghia perché c'è crisi...