NEWS

È questa la Subaru WRX Concept?

27 marzo 2013

Spuntano in rete le prime immagini della concept car della Subaru che esordirà al Salone di New York.

È questa la Subaru WRX Concept?

LA NUOVA WRX STi? - La settimana scorsa la Subaru aveva annunciato il debutto al Salone di New York di una concept car estremamente sportiva. Circolano in rete delle immagin che potrebbero, il condizionale è d’obbligo, rappresentare la Subaru WRX Concept come si legge sulla targa posteriore. La vettura andrebbe a prefigurare la futura berlina ad alte prestazioni della gamma Impreza. Che si tratti di un semplice quanto ben studiato rendering o di foto reali, il risultato d’insieme sembra davvero ben riuscito. 

COUPÈ A 4 PORTE - La filante berlina a quattro porte è contraddistinta da un cofano motore “muscoloso”con presa d’aria integrata, dalla griglia esagonale, da proiettori taglienti, da passaruota generosi e da un diffusore con 4 terminali di scarico integrati. Il colore è ovviamente il tipico blu delle Subaru abbinato a pinze freno verniciate di giallo. Ne sapremo di più domani pomeriggio in occasione della conferenza stampa indetta dalla Subaru al Salone americano.


Aggiungi un commento
Ritratto di metacril
27 marzo 2013 - 12:55
lasciando perdere il fatto che mantenere certe macchine ormai è un superlusso per pochi (sigh) io la trovo deliziosa.mi auguro che la versione definitiva non discosti troppo da questa e che abbia la cattiveria delle prime wrx sti,quando il turbo ti incollava letteralmente al sedile...
Ritratto di clips12
27 marzo 2013 - 13:16
uno spettacolo
Ritratto di Porsche
27 marzo 2013 - 13:48
Penso che questa sia per me la prima automobile non europea che sia degna di essere guardata sotto il profilo del design, molto bella veramente.
Ritratto di juvefc87
27 marzo 2013 - 14:06
mamma mia, che gran coupe! abbiate le palle per produrla subito!!
Ritratto di Chromeo
27 marzo 2013 - 14:57
Ma sicuramente l' Impreza di serie non sarà così
Ritratto di sharry
27 marzo 2013 - 14:59
1
http://fc02.deviantart.net/fs71/i/2010/362/3/0/subaru_impreza_wrx_sti_concept_by_jonsibal-d35v4k3.jpg
Ritratto di MatteFonta92
27 marzo 2013 - 15:09
3
Se sarà veramente così... tanto di cappello alla Subaru! E soprattutto spero che la versione di serie sia quanto più possibile simile a questo concept, diventerebbe di diritto l'auto giapponese più bella degli ultimi 10 anni.
Ritratto di NicoHRC
27 marzo 2013 - 15:21
1
aggiungerei solo l'alettone..... avrà un motore potentissimo
Ritratto di Subaru_Impreza
27 marzo 2013 - 15:24
Sembra promettere bene ....... l'importante è che restino bene o male in linea con la tradizione ....... trazione integrale e non troppo tecnologia, o almeno tecnologia ma finalizzata alle prestazione e alla guidabilità, non al confort e ai bambini viziati. Differenziali autobloccanti, centrale regolabile, regolazione della "invadenza" dell'ESP e regolazione manuale risposta motore. Fine della storia. Già secondo me l'ultima Impreza STI era dotata fin troppo di "chiccherie". Questa auto deve essere spartana, altrimenti non si differenzia + dalle auto x fighettini o da donne. Sulle pinze dei freni gialle dico che avrei preferito i cerchi di quel colore, anzi dorati come tradizione vuole.
Ritratto di Gianluu
27 marzo 2013 - 19:30
1
Concordo su tutto! Ciaoo:)
Pagine