NEWS

Sulla Brebemi aprono le prime due aree di servizio

23 febbraio 2018

Autogrill, Chef Express, Socogas e Q8 investono sull’autostrada Brescia-Bergamo-Milano.

Sulla Brebemi aprono le prime due aree di servizio

LACUNA COLMATA - A tre anni e mezzo dall’apertura al traffico della A35 Brebemi, l’autostrada che collega Brescia a Milano passando per Bergamo, sono state finalmente aperte le prime due aree di servizio: Autogrill, Chef Express, Socogas e Q8 hanno investito su questa arteria di collegamento. La novità fa seguito al completamento dell’ultimo tratto (vedi news qui, foto in basso). Le due aree, che si trovano all’altezza dell’abitato di Caravaggio (Bergamo), sono state denominate Adda Sud e ad Adda Nord. Nella prima (da Milano verso Brescia), il ristoro è assicurato da Autogrill, e il rifornimento da Socogas per il Gpl e da Q8 per benzina e gasolio. Gli stessi due marchi sono presenti anche nell’area nord (direzione Brescia-Milano), dove per il ristoro c’è invece Chef Express. In una nota, la società che gestisce la Brebemi fa sapere che la A35 ora può dirsi in “esercizio completo”, confermandosi a tutti gli effetti un’arteria strategica sempre più utilizzata: è del 34% in più il confronto del traffico tra gennaio 2017 e gennaio 2018. Per l’occasione, sono stati confermati investimenti da parte di Amazon, Esselunga, Italtrans e, da ultimo, MD.

Aggiungi un commento
Ritratto di acterun
23 febbraio 2018 - 17:20
Chissà che prezzi economici non solo in linea con il resto della rete nazionale, ma anche con i costi della tratta in questione. Quanto al traffico in aumento: il 34% di niente non è una gran cifra...
Ritratto di otttoz
23 febbraio 2018 - 17:54
Giusto! Io vedo prima di partire quali sono i centri commerciali in prossimità dei caselli e lì faccio il pieno e mangio a cifre corrette!
Ritratto di otttoz
24 febbraio 2018 - 08:15
Una volta son entrato da un McDonald autostradale. Conosco i prezzi di quelli normali e notai che colà erano fortemente aumentati...
Ritratto di lucios
24 febbraio 2018 - 18:33
4
Un altro modo per risparmiare sugli autogrill è fermarsi con una bella borsa termica al seguito.
Ritratto di AlphAtomix
26 febbraio 2018 - 09:38
Fatta 6 volte sta strada. Non c'è un'anima. L'ultima volta l'ho fatta un sabato sera, con un po' di nebbiolina sembrava spettrale.
Ritratto di rebatour
26 febbraio 2018 - 13:16
Mi sono fermato all'utogrill domenica 4 febbraio verso le 15: c'ero solo io. Quando sono uscito sono entrate altre due persone. Chissà quanti affari fanno.