NEWS

La Suzuki “superpromuove” per l’estate

09 luglio 2013

Tutti i modelli della gamma Suzuki beneficiano di promozioni che rendono più allettante l’ipotesi di acquisto.

La Suzuki “superpromuove” per l’estate
VANTAGGI D’ESTATE  - Per l’estate il mercato dell’auto sta proponendo numerose occasioni ghiotte, elaborate per sostenere in qualche modo le vendite (qui l'elenco completo degli sconti). Tra le promozioni attraenti ci sono quelle della Suzuki che per i suoi modelli ha studiato un pacchetto di offerte economicamente accattivanti. Suzuki Alto, Splash, SX4, SX4-S Cross, Kizashi e Grand Vitara Evolution, sono i modelli interessati dalle promozioni; in pratica tutta la gamma. 
 
suzuki alto glx 07
 
SUZUKI ALTO - Stessa scadenza di fine luglio ha la promozione “Leva l’Iva” per la citycar Alto 1.0 VVT GL (qui sopra). Da tenere presente che nell’offerta “Leva l’Iva” restano fuori dallo sconto l’Ipt (la salata imposta provinciale) e il costo della vernice metallizzata. Anche la monovolume cittadina Splash fino alla fine del mese c’è la possibilità di godere di uno sconto pari all’importo dell’Iva. A parte che per le versioni 4x4 e per l’allestimento Sport, è possibile beneficiare del “taglio” dell’Iva anche per la Swift (nella foto più in alto), il modello di maggior successo del costruttore giapponese. Il calcolo è presto fatto: al prezzo di listino si deve togliere l’importo dell’Iva e si ha l’importo scontato. Fino al 31 luglio l’ammiraglia della marca, la Kisashi, è proposta con l’impianto a gpl senza alcun aumento; una offerta che significa uno sconto di 1.700 euro. La SX4, in versione 1.5 a benzina, 2 ruote motrici, allestimento GL a 5 porte, è disponibile a 12.990 euro (in caso di permuta, esclusa vernice metallizzata e Ipt). Anche questa proposta termina al 31 luglio. 
 
suzuki scross prova 36
 
SUZUKI S-CROSS - Per la novità 2013 la promozione va più in là nel tempo. Dura infatti sino al 15 settembre l’offerta di lancio che riguarda la Suzuki S-Cross (foto qui sopra) in equipaggiamento Fun, con motore 1.6 a benzina, 2WD, che viene proposta a 16.900 euro. E chi opta per l’edizione limitata S-Cross Web Edition (ordinabile soltanto via Internet) con tetto panoramico in cristallo apribile in due sezioni, fino al 15 settembre può beneficare dell’omaggio di un treno di gomme invernali, montati su cerchi in acciaio da 16” o del Chromo Look pack (tutta una serie di dettagli esterni cromati). Fino alla fine di luglio, la versione 1.6 della Grand Vitara a benzina 4WD a 3 porte è offerta al prezzo di 18.900 euro, che significa uno sconto di 4.500 euro.

 

Suzuki S-Cross
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
84
85
62
48
69
VOTO MEDIO
3,2
3.19253
348


Aggiungi un commento
Ritratto di kerium
9 luglio 2013 - 13:54
Ora mai la Suzuki è allo sbando! non ha manco i soldi per fare un pubblicità decente... ma ho letto di una SEDAN che non mi sembra per niente male, però penso che abbiano ancora qualche dubbio sul nome da darle...
Ritratto di loik
10 luglio 2013 - 17:12
Il marchio Suzuki non e' per tutti, non tanto perche' il costo sia elevato (infatti non lo e') ma per l'originalita' sportiva che offre e chiede in cambio. In famiglia abbiamo Suzuki ed abbiamo osservato che vanno bene in ogni occasione. Le linee non sono all'ultimo grido ma hanno stile e piacciono. Durano nel tempo. Valutero' e andro' a provare la nuova S-Cross 4wd.

VIDEO IN EVIDENZA