3+ 2 CON SMILE - Si chiama Smile la promozione di Suzuki per estendere la garanzia di 24 mesi (o 150.000 km) prevista su tutta la gamma, che si somma ai tre anni previsti per tutti i modelli nuovi. L'offerta prevista dall'iniziativa Suzuki Smile può essere acquistata fino al 34° mese dalla immatricolazione, vale a dire due prima della scadenza della garanzia triennale offerta su tutte le auto della casa giapponese (già superiore rispetto a quella prevista dalla legge).
DA 325 A 845 EURO - L’estensione della garanzia ufficiale è acquistabile presso qualsiasi concessionario e officina Autorizzata Suzuki, a condizione che il mezzo abbia percorso meno di 100.000 km e che si sia effettuato almeno un check-up gratuito previsto dal programma Suzuki 3 Plus - 3 anni di garanzia ufficiale della casa o 100.000 km, 3 anni di Soccorso Stradale 24 ore su 24 e 3 anni di controlli gratuiti - incluso nel prezzo delle vetture Suzuki. Il prezzo dipende dal modello: varia dai 325 euro, della Alto, fino agli 845 della Grand Vitara e della Kizashi.
CONDIZIONI AGEVOLATE - Se l'estensione viene acquistata entro il dodicesimo mese dalla prima immatricolazione, il prezzo scende da 50 a 150 euro: la più economica rimane la
Alto, per la quale l'estensione di garanzia costa 275 euro; le più care, la
Grand Vitara e la
Kizashi (695 euro). Al servizio di estensione di garanzia è possibile abbinare altri prodotti previsti dall'offerta Suzuki Smile, dal carnet di tagliandi (5 fino a 75.000 km percorsi, o 3 fino a 45.000) e la copertura assicurativa Suzuki No Problem che, per due anni in caso di danno totale e per cinque in caso di danno parziale, permettono di ottenere un risarcimento di importo pari al valore dell'auto nuova.