NEWS

Suzuki Vitara: in attesa hai l'auto "staffetta"

13 gennaio 2015

Per il lancio della nuova Suzuki Vitara viene offerto lo sconto del 10% e una vettura di cortesia ai primi clienti che la ordineranno.

Suzuki Vitara: in attesa hai l'auto "staffetta"
OFFERTA “STAFFETTA” -  Fino al 15 febbraio, chi firma un ordine per la nuova Suzuki Vitara 2015 beneficia di uno sconto del 10% sul prezzo di listino (che ancora non è stato comunicato). Non solo. Da quando firma l’ordine a quando avverrà la consegna (l’inizio delle consegne è previsto per la primavera) il cliente avrà a disposizione una vettura “staffetta” sempre Suzuki. 
 
DOPPIA FIRMA - L’auto messa a disposizione del futuro proprietario della Suzuki Vitara sarà un S-Cross 2WD DDiS. La fornitura avrà una forma particolare, probabilmente inedita nel panorama delle iniziative commerciali dell’auto. Il cliente infatti firma un contratto di acquisto per la citata S-Cross 2WD DDiS e contemporaneamente un ordine per la nuova Vitara a prezzo scontato del 10%. 
 
Suzuki Vitara
 
POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE - Quando la Suzuki Vitara arriverà per la consegna il cliente potrà scegliere se far valere l’ordine già firmato per la Vitara stessa, oppure tenersi la S-Cross 2 WD DDiS rinunciando all’ordine della Vitara. Nel primo caso quanto pagato per la S-Cross sarà defalcato interamente dal prezzo della Vitara; e in tale ipotesi sarà applicato il 10% di sconto sul prezzo di listino. Nel caso invece che il periodo di disponibilità della S-Cross fosse stato sufficiente a far innamorare della vettura e far dimenticare la nuova Vitara, allora il cliente si terrà la S-Cross senza nessun altro costo aggiuntivo. 
 
MOTORI E CAMBI - Per la nuova Suzuki Vitara è prevista un’offerta con possibilità di scelta tra due motori: 1.6 a benzina e 1.6 DDiS, tutti due con potenza di 120 CV: a 6.000 giri per il benzina e a 4.000 giri per il turbodiesel; per l’unità a benzina la coppia è di 156 Nm a 4.400 giri, mentre per l’1.6 DDiS ci sono 320 Nm a 1.750 giri. Tutte le versioni sono dotate di trazione integrale Allgrip. La Suzuki Vitara 1.6 a benzina ha cambio manuale a 5 marce con optional dell’automatico a 6 rapporti; il turbodiesel 1.6 DDiS c’è invece il manuale a 6 marce.
Suzuki Vitara
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
151
121
122
79
92
VOTO MEDIO
3,3
3.283185
565


Aggiungi un commento
Ritratto di Moreno1999
13 gennaio 2015 - 20:17
4
L'offerta in questione mi sembra molto valida ma non so se farà poi così bene alle vendite della povera Vitara che potrebbe soffrire di questo "scambio". Comunque è stato fatto un buon lavoro in quanto a personalizzazioni sulla nuova suv Suzuki (che ha ahimè perso il suo look off road) e anche gli interni mi sembrano carini. Ma fuori non mi piace proprio. La S-Cross è molto banale, ma forse più neutra. Non è un'auto che noti in mezzo al traffico...

VIDEO IN EVIDENZA