OFFERTA “STAFFETTA” - Fino al 15 febbraio, chi firma un ordine per la nuova
Suzuki Vitara 2015 beneficia di uno sconto del 10% sul prezzo di listino (che ancora non è stato comunicato). Non solo. Da quando firma l’ordine a quando avverrà la consegna (l’inizio delle consegne è previsto per la primavera) il cliente avrà a disposizione una vettura “staffetta” sempre Suzuki.
DOPPIA FIRMA - L’auto messa a disposizione del futuro proprietario della Suzuki Vitara sarà un S-Cross 2WD DDiS. La fornitura avrà una forma particolare, probabilmente inedita nel panorama delle iniziative commerciali dell’auto. Il cliente infatti firma un contratto di acquisto per la citata S-Cross 2WD DDiS e contemporaneamente un ordine per la nuova Vitara a prezzo scontato del 10%.
POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE - Quando la Suzuki Vitara arriverà per la consegna il cliente potrà scegliere se far valere l’ordine già firmato per la Vitara stessa, oppure tenersi la S-Cross 2 WD DDiS rinunciando all’ordine della Vitara. Nel primo caso quanto pagato per la S-Cross sarà defalcato interamente dal prezzo della Vitara; e in tale ipotesi sarà applicato il 10% di sconto sul prezzo di listino. Nel caso invece che il periodo di disponibilità della S-Cross fosse stato sufficiente a far innamorare della vettura e far dimenticare la nuova Vitara, allora il cliente si terrà la S-Cross senza nessun altro costo aggiuntivo.
MOTORI E CAMBI - Per la nuova Suzuki Vitara è prevista un’offerta con possibilità di scelta tra due motori: 1.6 a benzina e 1.6 DDiS, tutti due con potenza di 120 CV: a 6.000 giri per il benzina e a 4.000 giri per il turbodiesel; per l’unità a benzina la coppia è di 156 Nm a 4.400 giri, mentre per l’1.6 DDiS ci sono 320 Nm a 1.750 giri. Tutte le versioni sono dotate di trazione integrale Allgrip. La Suzuki Vitara 1.6 a benzina ha cambio manuale a 5 marce con optional dell’automatico a 6 rapporti; il turbodiesel 1.6 DDiS c’è invece il manuale a 6 marce.