NEWS

La Suzuki Kizashi senza camuffature

30 luglio 2009

Diffuse in rete le foto senza camuffature della Suzuki Kizashi, al berlina giapponese che vuole farsi strada nel segmento delle berline per la famiglia giovane.

La Suzuki Kizashi senza camuffature

 

 

 

 

 

 

CON UNA LINEA SPORTIVA - Scappate sul sito roadracemotorsports.com alcune foto senza camuffature della Suzuky Kizashi, la giapponese che vuole farsi largo nell'affollata categoria delle berline “da famiglia”, come la Ford Mondeo, la Volkwagen Passat o la Toyota Avensis. Le foto sono state diffuse a poche ore dalla presentazione ufficiale della Casa nipponica.

La berlina del Sol Levante vanta dimensioni generose, 465 cm, e motori che, a guadare le cilindrate, promettono buone prestazioni: i benzina saranno disponibili con cilindrate da 2.3 e 2.6 litri mentre, probabilmente pensato per la clientela europea, ci sarà anche un 2 litri turbodiesel.

 Big SuzukKizashiprimeimmaginisenzacamuffature 1

Sopra, la versione definitiva della berlina giapponese.

 

UNA CATEGORIA MOLTO AFFOLLATA - Al momento non è dato sapere se “Kizashi” che significa “preludio” in giapponese, sarà il nome definitivo con cui Suzuki commercializzerà la sua nuova berlina. Si sa già però che arriverà sul mercato entro la prima metà del 2010.Anche se la nuova berlina Suzuki potrebbe avere tutte le “carte” in regola per essere un buon prodotto, sul mercato italiano questo genere di auto giapponesi non è mai riuscito ad avere il successo sperato: complice forse anche la concorrenza spietata offerta dai Costruttori europei che, in questa categoria, si sono sempre dati battaglia.

Suzuki kizashi 09

Uno dei prototipi della Kizashi.

 

CON UN PREZZO COMPETITIVO - Con il nome Kizashi sono stati presentati tre prototipi. Il primo apparve al Salone di Francoforte nel 2007, il secondo al Salone di Tokyo sempre nel 2007 e il terzo a quello di New York nel 2008. Negli Usa la Kizashi dovrebbe avere un prezzo tra i 21.000 e i 28.000 dollari. Circa 20.000 euro.

 

Suzuki kizashi 07

Un altro studio del progetto Kizashi.



Aggiungi un commento
Ritratto di gixi martuscelli
11 agosto 2009 - 19:33
Di chi è il design? Veramente bella.
Ritratto di giancarlo
25 agosto 2009 - 12:28
penso che se verra' commercializzata in italia potra' avere successo frontale sportivo e accattivante bello gran macchina complimenti e bravo suzuki
Ritratto di TWIN SPARK SOUND
7 ottobre 2009 - 01:51
Bella,sportiva ed europea. Quando arrivera' in Itala la vorrò vedere.