NEWS

La Tata entra nel capitale di Uber

20 agosto 2015

Il gruppo indiano Tata proprietario di Jaguar e Land Rover ha investito 100 milioni di dollari in Uber.

La Tata entra nel capitale di Uber
DETERMINAZIONE A CRESCERE - A luglio la società Uber, che fornisce un servizio alternativo ai taxi attraverso una app per noleggiare auto con conducente per brevi tratte, aveva fatto sapere che nei suoi programmi c’è un’espansione forte e diffusa in Asia, in particolare in India e in Cina. E dichiarando questi obiettivi ambiziosi aveva anche comunicato che l’investimento relativo a tale strategia era di un miliardo di dollari. Ora il programma entra un po’ più nel concreto con la notizia, riportata dal quotidiano Il Sole 24 Ore che Uber ha raggiunto un’intesa con la Tata per lo sviluppo in India. A tal fine la società avrebbe messo a disposizione cento milioni di dollari. In ballo c’è lo sviluppo del mercato dell’India, dove Uber è già presente in 18 città e dove si valuta che possa avere una agevole diffusione. 


Aggiungi un commento
Ritratto di Claus90
20 agosto 2015 - 20:07
Ha fatto bene ha fatto male sono uomini d'affari sicuro ne trarrà benefici, pensassero anche a migliorale la qualità e il design delle tata chiamarle auto è un offesa.
Ritratto di stefbule
20 agosto 2015 - 21:48
12
Infatti...al posto di pensare a migliorare quelle specie di auto che fanno, pensano a uber, mah! ...a meno che fanno il servizio uber con le tata, ahah gli indiani son di bocca buona con le auto, basta guardare le strade che hanno...
Ritratto di rebatour
21 agosto 2015 - 18:52
Magari faranno un servizio low-cost N.E.C.C. (noleggio elefante con conducente)
Ritratto di stefbule
21 agosto 2015 - 19:37
12
mi sa che gli hai dato un'idea :-)