NEWS

Tester Pirelli per un giorno: i vincitori

Pubblicato 05 settembre 2017

Tre lettori, fra oltre 4000 candidature, sono stati scelti per partecipare a una giornata di test di pneumatici a Vizzola Ticino, nel “campo prove” della Pirelli. 

Tester Pirelli per un giorno: i vincitori

UNO SU MILLE? ANCHE MENO… - Dieci giorni dopo la chiusura delle candidature all’iniziativa “Tester Pirelli per un giorno”, ecco i nomi dei tre vincitori che parteciperanno a una giornata di prove in pista, a fianco dei collaudatori del costruttore italiano di pneumatici e dei giornalisti di alVolante. Tre lettori su una lista di oltre 4200 nominativi: meno di uno su mille… Una scelta non facile, che ha premiato tre appassionati della guida attenti anche alla sicurezza. 

ECCO I NOMI - Protagonisti di una serie di prove di pneumatici sul circuito della Pirelli di Vizzola Ticino, in provincia di Varese, saranno una lettrice e due lettori: Edi Balagna di Torino, Filippo Biagini di Grosseto e Marco Busetta di Santa Flavia, in provincia di Palermo. Il resoconto della loro esperienza di tester per un giorno comparirà sulla rivista in edicola il 10 novembre, e sul sito alVolante.it



Aggiungi un commento
Ritratto di impala
6 settembre 2017 - 14:59
... è poi sarà anchè il superbonus : con tronchetti provera che spiegerà ha tutti comè vendere un patrimonio vecchio di 100 anni hai Cinesi ... povero Giovanni Battista
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
6 settembre 2017 - 15:06
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
6 settembre 2017 - 15:08
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di impala
7 settembre 2017 - 18:34
.... forse il H di troppo e gli accenti aleatori non hanno fatto fallire l'economia Italiana,comè l'hanno fatto certi imprenditore che pure comè lui sapeva scrivere molto bene.