NEWS

Toyota C-HR: è tempo di restyling

Pubblicato 01 ottobre 2019

In occasione dell’aggiornamento di metà carriera, per la Toyota C-HR è ora disponibile il motore ibrido 2.0 che si affianca al noto 1.8.

Toyota C-HR: è tempo di restyling

PIÙ POTENZA - La crossover Toyota C-HR si rinnova a tre anni dal debutto con interventi estetici e tecnici. Debutta un secondo sistema ibrido, basato sul motore termico 2.0, per complessivi 184 CV, che si affianca a quello basato sul benzina 1.8 da complessivi 122 CV. È lo stesso sistema che ha debuttato sulla Corolla ed emette 118 grammi al chilometro di anidride carbonica, solo 9 in più rispetto al 1.8 (secondo il ciclo Wltp). La Toyota C-HR 2.0 Hybrid è dotata di nuove sospensioni posteriori, mentre tutte le versioni sono state migliorate nell’ottica di migliorare il comfort e la silenziosità di bordo. La casa giapponese ha rivisto anche sistema ibrido da 122 CV, ma per il momento non ha svelato le modifiche apportate. 

PASSO AVANTI PER LA MULTIMEDIALITÀ - Novità anche per la carrozzeria della Toyota C-HR che, però, non perde la sua caratteristica forma elaborata ispirata alle coupé. Cambiano fari e fanali, ora a led (come le luci di posizione), e la parte inferiore del fascione, che diventa verniciata in tinta con la carrozzeria. Sono nuovi anche la griglia nel fascione anteriore e le prese d’aria ai lati del fascione anteriore e posteriore. All’interno debutta un nuovo sistema multimediale, ora dotato delle funzionalità Apple CarPlay e Android Auto per gestire alcune applicazione del telefonino tramite lo schermo di 8”. 

Toyota C-HR
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
165
74
62
46
81
VOTO MEDIO
3,5
3.457945
428




Aggiungi un commento
Ritratto di tramsi
1 ottobre 2019 - 13:40
Un'ottima idea per chi cerca qualcosa in più in termini prestazionali.
Ritratto di Mbutu
1 ottobre 2019 - 14:14
Sarebbe interessante sapere se come su Corolla l'adozione del 2.0 ha comportato sacrificio nel bagagliaio. Ottima l'implementazione di android e apple.
Ritratto di Alfiere
1 ottobre 2019 - 14:26
Finalmente
Ritratto di money82
1 ottobre 2019 - 14:43
1
vedremo come andrà. Dai vari commenti nei post di instagram e facebook sembra che l'assenza di carplay e android fosse uno dei principali malcontenti...vorrei capire sinceramente cosa comporterebbe adesso l'integrazione.
Ritratto di Sepp0
1 ottobre 2019 - 16:35
Lo pensavo pure io, poi mia moglie ha preso la Ignis un anno fa... ed in un anno non abbiamo manco MAI provato a vedere se CarPlay funzionava. Probabilmente quando non servirà più il cavetto per collegare il telefono diventerà più "indispensabile".
Ritratto di Mattia Bertero
1 ottobre 2019 - 18:17
3
E' una cosa in più ma non indispensabile, il minimo da avere su un'auto è il Bluetooth per non toccare il cellulare. Io sulla Stonic però uso costantemente Android Auto ed è davvero una bella comodità, in special modo per la musica (Spotify) e il navigatore sempre aggiornato (Google Maps). Usando poi i comandi al volante per il cellulare e cambiare le traccie della musica anche il touch screen lo uso poco e lo Smathphone lo tocchi solo quando lo colleghi e quando lo scolleghi.
Ritratto di Sepp0
2 ottobre 2019 - 09:45
Se è solo per la musica, sulla Suzukina di mia moglie non devi fare nulla: accendi la macchina, riconosce il telefono via Bluetooth e si mette a riprodurre la playlist o l'album che stava andando sul telefono (il tutto pilotabile coi comandi al volante ovviamente). Serve usare il touch solo se vuoi cambiare telefono (se in 2-3 salgono in macchina e tutti i telefoni sono registrati, la macchina ne piglia uno dei tre a caso ovviamente).
Ritratto di Al Volant
2 ottobre 2019 - 17:47
Se non sbaglio Skoda Scala e Kamiq hanno eliminato il cavetto per Android auto ed apple car
Ritratto di mitsudai
1 ottobre 2019 - 22:29
cosa te ne fai di android auto o carplay su un'auto ke nn ha nemmeno un cambio e un motore degni di questo nome?
Ritratto di Woldemort
2 ottobre 2019 - 22:26
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, questa è fantastica sei un mito ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Pagine