NEWS

La Toyota Auris 2010 è anche ibrida

22 gennaio 2010

La Toyota Auris si da una "rinfrescata" di metà carriera, che prevede piccoli interventi che non ne snaturano le forme. E aggiunge alla gamma una versione ibrida.

A GINEVRA - La Auris è uno dei prodotti più importanti dell'intera gamma Toyota. Dopo tre anni dalla presentazione, il modello attuale della berlina compatta giapponese si dà una “rinfrescata”. La Auris 2010 arriva sul mercarto europeo subito dopo la presentazione al Salone di Ginevra d'inizio marzo.

 

Auris 2010 Rearview
La Auris 2010 si caratterizza esternamente per i nuovi paraurti e per i gruppi ottici, anteriori e posteriori, ristilizzati.



IL FRONTALE - Esternamente la Toyota Auris 2010 cambia soprattutto nel frontale. Ha gruppi ottici con proiettori dal nuovo disegno e un paraurti più tondeggiante nel quale è integrata la nuova mascherina che riprende lo stile delle ultime Toyota.

 

IL POSTERIORE - Modifiche di dettaglio anche nella parte posteriore. Cambiano i paraurti e i fanali, che ora hanno un piglio un po' più sportivo, per via dei paraurti che integrano i nuovi catarifrangenti e, nella parte inferiore, un profilo in plastica nera che ricorda un estrattore.

I MOTORI - Le novità più importanti sono sotto il cofano. Oltre motori conosciuti, sulla Toyota Auris è in arrivo un nuovo benzina di cui la Casa giapponese non ha diffuso ulteriori dettagli. Inoltre, la Auris 2010 sarà disponibile, subito la presentazione, anche in versione ibrida, diventando così la prima vettura della sua categoria a montare questo tipo di tecnologia.

Toyota Auris
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
9
1
5
3
4
VOTO MEDIO
3,4
3.363635
22


Aggiungi un commento
Ritratto di Sprint105
22 gennaio 2010 - 14:52
... che brutta!
Ritratto di Zack TS
22 gennaio 2010 - 17:07
1
ma la toyota quando ci ridarà un bel modello e soprattutto quanda si rimetterà a costruire auto sportive?
Ritratto di spoch
23 gennaio 2010 - 08:54
possono metterci tutta la tecnologia che vogliono ma... lo scalino nella porta dietro ce l'aveva la regata prima seria, non certo una macchina memorabile!!
Ritratto di Lore81
23 gennaio 2010 - 10:41
...dell'estetica (parametro peraltro abbastanza soggettivo). Nemmeno io la reputo un auto "bella" - come del resto tutte le Toyota - ma se la versione ibrida rispetterà le promesse sui consumi (per non parlare delle emissioni di CO2 che per la Prius sono dichiarate <100 g/km), questa diventerà un'ottima scelta per il segmento C. Gli unici aspetti che mi riservo di approfondire riguardano la vita media della batteria e la gestione del suo "fine vita": le batterie vengono rigenerate/riciclate o mandate in discarica? Saluti
Ritratto di tonino
23 gennaio 2010 - 10:52
1
Dietro ricorda troppo la vecchia Corolla ,Poca fantasia Toyota.Per il resto sono abbastanza affidabili,peccato x le linee......
Ritratto di El bocia
23 gennaio 2010 - 11:55
l' auto non è male, ma il prezzo si...figuriamoci l' ibrida che non costerà meno di 23.000 euro...
Ritratto di Bullred90
23 gennaio 2010 - 13:30
Secondo me,dopo questi ritocchi,è diventata Più gradevole esteticamente.....l'unica cosa che continua a non piacermi è il taglio delle porte laterali! Ciao
Ritratto di maverick1980
23 gennaio 2010 - 13:51
Nonostante i lievi ritocchi rimane una vettura anonima. A guardarla non suscita alcuna emozione
Ritratto di frakkyno
29 gennaio 2010 - 16:52
Ora è molto più gradevole di prima e sarà anche ibrida ma il successo può arrivare se ci sarà la variante low cost ibrida con un costo massimo di 16.000€.
Ritratto di lamui
21 giugno 2010 - 11:17
si posizionerà un gradino sotto la prius, tanto per essere precisi per confrontarsi con la honda insight, quindi suppongo prezzi dai 20.000. Toyota tranne qualche eccezione non brilla per emozioni estetiche, ma per solidità e concretezza.