Volkswagen ID.3: eccola senza veli

Pubblicato 09 settembre 2019

Dopo una lunga attesa la Volkswagen mostra l'aspetto della ID.3, l'elettrica che sarà presentata domani al Salone di Francoforte.

Volkswagen ID.3: eccola senza veli

IN ITALIA DA METÀ 2020 - In anticipo rispetto alla presentazione di domani mattina, quando verrà svelata al Salone dell’auto di Francoforte, ecco un primo "assaggio" della Volkswagen ID.3, la berlina elettrica che arriverà nei concessionari italiani a metà 2020 con prezzi da circa 30.000 euro. La Volkswagen ID.3 ha linee pulite e dimensioni compatte: misura 426 cm in lunghezza, 1 cm in più delle Golf, ma rispetto a quest’ultima il suo passo (la distanza fra il centro delle ruote anteriori e posteriori) è maggiore di 12 cm, a vantaggio dello spazio interno. La plancia ha un aspetto minimale, con lo schermo nel cruscotto e quello in posizione rialzata per il sistema multimediale. Il motore è posteriore ed eroga da 204 CV si abbina a batterie di 45, 58 o 77 kWh per un’autonomia da 330 a 550 km. Per le pile una garanzia di 8 anni o 160.000 km.

VIDEO
Volkswagen ID.3
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
16
12
12
10
24
VOTO MEDIO
2,8
2.81081
74


Aggiungi un commento
Ritratto di FOXBLACK
9 settembre 2019 - 20:16
A vederla di fianco sembra la c3 seconda serie. ..
Ritratto di Leonal1980
12 settembre 2019 - 15:34
4
è IL DOPPIO più grande
Ritratto di HomerSimpson
9 settembre 2019 - 20:21
Maremma se è brutta.
Ritratto di puccipaolo
9 settembre 2019 - 20:24
6
La linea minimal fututristica non mi dispiace. Giusto stamane sono stato su una BMW i30...un missile terra aria in accelerazione e divertentissima da guidare. Rimango comunque dell'opinione che l'autonomia sia ancora un limite invalicabile per l'acquisto di una elettrica pura, ad eccezione della Smart elettrica, che per la sua vocazione espressamente cittadina, non accusa il colpo dell'autonomia nell 99% dei casi. E costa una cifra ...ragionevole.
Ritratto di money82
10 settembre 2019 - 11:16
1
Mi sa che abbiamo un concetto diverso del termine "ragionevole"...smart ev sta a 25.000 euro di listino con 100 km di autonomia.
Ritratto di Rik-dmc12
9 settembre 2019 - 20:25
Mi sembra che non abbiano capito da che parte sta andando il mercato auto... il vecchio paradigma auto elettrica = auto brutta o quantomeno strana è già finito. Audi Mercedes Ecc hanno capito che se vuoi vendere le auto elettriche devono essere identificate come auto normali e devono essere belle come lo devono essere tutte le altre auto. La Volkswagen non c'è ancora arrivata... peccato.
Ritratto di Marco_Tst-97
10 settembre 2019 - 09:00
Ehm, l'Audi è di Volkswagen, quindi se lo ha capito la prima lo avrà capito anche quest'ultima. Solo che in questo caso hanno cercato di massimizzare le dimensioni dell'abitacolo in lunghezza, con un cofano corto e linee simili a quelle di alcune monovolume.
Ritratto di Leonal1980
12 settembre 2019 - 15:35
4
non sai di cosa parli.. Rik
Ritratto di Initialduke
9 settembre 2019 - 20:35
Alla fine è una up allungata....
Ritratto di Wikowako
9 settembre 2019 - 20:39
Potevano pure lasciare la camuffatura.
Pagine