NEWS

Volkswagen Tiguan: più grinta con il pacchetto R-Line Black Style

25 novembre 2018

La Tiguan ora dispone di un nuovo pacchetto R-Line, che rende la carrozzeria più grintosa.

Volkswagen Tiguan: più grinta con il pacchetto R-Line Black Style

PUNTA SUL NERO - La Germania è il primo paese in Europa dove sono ordinabili le nuove personalizzazioni messe a punto per la suv Volkswagen Tiguan, che negli allestimenti Comfort e Highline può essere dotata del pacchetto R-Line Black Style, una serie di migliorie in chiave estetica dove a spiccare è il colore nero. Sono compresi nel nuovo allestimento i cerchi neri di 19”, un piccolo alettone sul tetto dello stesso colore, fascioni dal look più grintoso con rifiniture nere e altri particolari anch'essi di colore nero, come le barre sul tetto, i gusci degli specchi laterali ed i listelli nella mascherina. La Tiguan R-Line Black Style ha inoltre i vetri laterali oscurati e il volante sportivo multifunzione. Il pacchetto costa 3365 euro, a cui vanno aggiunti 490 euro per avere le ruote di 20” rifinite in nero. Non è ancora stata comunicata l’eventuale disponibilità in Italia.

Volkswagen Tiguan
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
62
52
59
43
122
VOTO MEDIO
2,7
2.6716
338


Aggiungi un commento
Ritratto di ardo
25 novembre 2018 - 15:39
altro che evoque
Ritratto di Marco_Tst-97
26 novembre 2018 - 15:02
Se siamo.nel giorno dei contrari, sono d'accordo...
Ritratto di delfino84
25 novembre 2018 - 18:20
Un mix tra Gianni i bollozz e sgabbio Ippolito
Ritratto di andrea120374
25 novembre 2018 - 19:44
2
Talmente disperati che è tra i più venduti suv in commercio
Ritratto di Rikolas
25 novembre 2018 - 21:59
Emozionante come un frigorifero nel reparto elettrodomestici. Ah già, però ha la siglia "R", allora cambia! Che tristezza...
Ritratto di anarchico2
26 novembre 2018 - 08:38
Meglio delle ciofeche come quello schifo del Renegade, un'offesa alla decenza.
Ritratto di Delfino1
25 novembre 2018 - 23:18
Inutile dire che gli ordini arriveranno a fiumi...rigorosamente con il 1.6 TDI.
Ritratto di Giuliopedrali
26 novembre 2018 - 09:17
A parte che ormai vende talmente tanto la T-roc che povera Tiguan vien da dire... Ma avete presente cos'era un auto una volta... Mi è capitato un video sulle Citroën anni 70/80 che faceva vedere tutto ciò che facevano le loro sospensioni, be lasciamo stare quelle erano macchine! Oggi ognuno offre esattamente la stessa minestra, e poi con qualche kit estetico e tanto marketing riesce a catturare l'attenzione. Si l'attenzione sul nulla.
Ritratto di Dr.Torque
26 novembre 2018 - 09:18
Ehi credulone, c'è la Blec Stail Ediscion! Come fai a vivere senza? Presto, accorri anche tu numeroso!
Ritratto di Citroen2CV
26 novembre 2018 - 09:37
Orribile. Migliora ovviamente con cerchi da 20' (peraltro inutili su un SUV di modesta potenza) e prese d'aria "R line" ma rimane sempre attraente come un grosso frigo americano a doppia porta.
Pagine