NEWS

Prime immagini della Volkswagen Cross Caddy

18 settembre 2012

Al Salone dei veicoli commerciali di Hanover, la Volkswagen presenta il Caddy in versione Cross: look da fuoristrada e speciale vernice “Viper Green”.

TRAVESTITA DA CROSSOVER - La Volkswagen annuncia il debutto del Caddy “travestito” da crossover. Come si vede dalle foto, la Cross Caddy si distingue per gli inserti in plastica nera che corrono lungo tutto il profilo della carrozzeria, i cerchi in lega da 17 pollici e le barre sul tetto in color argento. Completano il look da “tuttoterreno” i passaruota neri, le bandelle laterali e le protezioni anteriori e posteriori in alluminio.

Volkswagen caddy cross 2012 3


UN TOCCO DI COLORE
- All’interno sono esclusivi per questa versione i sedili bicolore con cuciture a contrasto, il bracciolo centrale regolabile, il volante in pelle e le cuciture grigie per pomello del cambio e freno a mano. La Volkswagen Cross Caddy debutta al Salone di Hanover (20-27 Settembre), quando verranno diffuse altre informazioni sulla vettura, e sarà in vendita nei primi mesi del 2103 con una vasta gamma motori e anche con la trazione integrale 4Motion.

> I prezzi aggiornati della VW Caddy

Volkswagen Caddy
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
5
8
23
20
51
VOTO MEDIO
2,0
2.028035
107
Aggiungi un commento
Ritratto di CARFORA ANDREA
18 settembre 2012 - 12:39
Potevano fare un' auto più bella però non sembrerebbe così tanto male
Ritratto di Enrico Q5
18 settembre 2012 - 13:17
1
Bella, ma trovo un po' inutile questo tipo di macchine...meglio un suv vero e proprio. Ma non credo che uscirà nel 2103
Ritratto di LucaPozzo
18 settembre 2012 - 14:57
Beh, considera che c'è molta gente che con una vettura del genere (che sia vettura o LCV) ci lavora, e in molti paesi dell'est le strade son quelle che sono (escono mercati dove VW è forte)
Ritratto di Enrico Q5
18 settembre 2012 - 15:14
1
Si be' per quello é vero, ma il prezzo ne risente, perchè sono legate a una ricca dotazione che ai paesi dell'est non interessa magari...comunque all'est usano prevalentemente i Duster e le Lada
Ritratto di LucaPozzo
18 settembre 2012 - 15:25
Le aziende, più che i Duster usano le Logan e le Sandero, trattandole come auto usa e getta. In Romania e Slovacchia ho visto delle Logan LCV a cui facevano fare cose che manco il vecchio pandino 4x4. Sulle dotazioni non saprei, bisogna vedere esattamente quale è l'allestimento in quei paesi, purtroppo non lo conosco. Anche Fiat e PSA, per i derivati dai veicoli commerciali, limitano molto le dotazioni per vendere in quei mercati a prezzi accessibili.
Ritratto di Claus90
18 settembre 2012 - 14:17
andatelo a buttare in un water
Ritratto di EasterRuben
18 settembre 2012 - 14:25
Se proprio dovessi, allora un Doblò.
Ritratto di NicoV12
18 settembre 2012 - 17:21
2
Ok, chi la compra un'auto così? Uno che ha bisogno di tanto spazio per poter caricare oggetti ingombranti e che magari la usa per lavoro. Bene. Ora mi spiegate, a questo povero uomo, che cavolo gli serve un Caddy con fari allo Xeno, luci a led, cerchi in lega e vetri oscurati? Poi sono uno spasso i tedeschi, alla VW fanno il restyle alla Golf e fanno uscire un modello sulla base del vecchio style... che pena.
Ritratto di marcoveneto
18 settembre 2012 - 17:55
almeno loro le cose le fanno,non fanno mille progetti x poi abbandonarne la metà..poi se è personalizzabile ben venga,ognuno puo metterci quello che vuole nella propria auto per renderla piu piacevole..pensa, la vw i bixeno gli offre pure su sto furgoncino,la fiat nemmeno nel freemont e nella punto abarth,solo su 500 e bravo!
Ritratto di NicoV12
19 settembre 2012 - 11:30
2
Aaah bè, allora facciamo uscire modelli già vecchi... della serie tanto qualche allocco di turno che si lascia ipnotizzare dal marchio lo troviamo sempre! A parte poi che sono Xeno e non bi-Xeno, ma poi cosa me ne frega di fiat... Stai tranquillo che comunque tra vernice, cerchi, fari allo xeno, 4motion e optional vari questo pseudofurgone te lo sganceranno a 30000€ minimo. Anche se non mi stupirei che ci fosse qualcuno che lo compra.
Pagine