Pubblicato il 1 marzo 2015
alVolante di una Mahindra XUV500 2.2 TD W8 4WD
| Qualità prezzo | |
| Dotazione | |
| Posizione di guida | |
| Cruscotto | |
| Visibilità | |
| Confort | |
| Motore | |
| Ripresa | |
| Cambio | |
| Frenata | |
| Sterzo | |
| Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
linea massiccia, 7 posti veri alta, mi serviva una auto spaziosa e robusta senza dovermi rovinare economicamente
Gli interni
finalmente un 7 posti veri per adulti, lo spazio in larghezza ed altezza e abbondante e surclassa autovetture di dimensioni ben maggiori.,
Full optional il confort per gli occupanti e molto alto ma le plastiche sono migliorabili e non sempre ben assemblate
Alla guida
Salendo ci si trova subito a suo agio, intuitiva nella guida non si viene mai traditi dalla spinta del motore nonostante abbia soli 140 CV.
Consumi: più che onesti con 13KM /l al di sopra delle mie aspettative.
La comprerei o ricomprerei?
Sapendo che le finiture non erano il suo punto di forza :SI, robusta/ imponente, incredibilmente confortevole, silenziosa in marcia, e capiente con optional da record, ad un prezzo da utilitaria europea. ottima alternativa alle solite note strapagate
Mahindra XUV500 2.2 TD W6 2WD