Direttamente derivata dal modello da competizione, la Abarth 695 Biposto è la più cattiva delle Abarth 500 per uso stradale: ha 190 CV, un assetto specifico, la carrozzeria modificata (è aggressiva, ma non volgare) e l’abitacolo è privato di tutto (manca perfino il divano) per contenere il peso dell’auto vicino a 1000 kg. Questa belva offre anche gustosi optional come il cambio a innesti frontali ma, così, il prezzo già salato lievita a dismisura.
| Posizione di guida | (1 vote) |
| Cruscotto | (1 vote) |
| Visibilità | (1 vote) |
| Comfort | (1 vote) |
| Motore | (1 vote) |
| Ripresa | (1 vote) |
| Cambio | (1 vote) |
| Frenata | (1 vote) |
| Sterzo | (1 vote) |
| Tenuta di strada | (1 vote) |
| Qualità/prezzo | (1 vote) |



| Cilindrata cm3 | 1368 |
| No cilindri e disposizione | 4 in linea |
| Potenza massima kW (CV)/giri | 140 (190)/5500 |
| Coppia max Nm/giri | 250/3000* |
| Emissione di CO2 grammi/km | 145 |
| Distribuzione | 4 valvole per cilindro |
| No rapporti del cambio | 5 + retromarcia** |
| Trazione | anteriore |
| Freni anteriori | dischi autoventilanti |
| Freni posteriori | dischi |
| Quanto è grande | |
| Lunghezza/larghezza/altezza cm | 366/163/149 |
| Passo cm | 230 |
| Peso in ordine di marcia kg | 997 |
| Capacità bagagliaio litri | 255 |
| Pneumatici (di serie) | 215/35 R18 |
*in Sport; **vettura del test dotata di cambio a innesti frontali a 5 rapporti (10.000 euro)
| VELOCITÀ MASSIMA | Rilevata | Dichiarata | |
| 222 km/h | 230 km/h | ||
| ACCELERAZIONE | Secondi | Velocità di uscita | Dichiarata |
| 0-100 km/h | 6,3 | 5,9 secondi | |
| 0-400 metri | 14,6 | 155,9 km/h | non dichiarata |
| 0-1000 metri | 26,8 | 192,3 km/h | non dichiarata |
| RIPRESA | Secondi | Velocità di uscita | Dichiarata |
| 1 km da 40 km/h in 4a | 29,8 | 190,4 km/h | non dichiarata |
| 1 km da 60 km/h in 5a | 29 | 182,7 km/h | non dichiarata |
| da 80 a 120 km/h in 5a | 7,6 | non dichiarata | |
| CONSUMO | Rilevato | Dichiarato | |
| In città | 11,6 km/litro | 12,2 km/litro | |
| Fuori città | 16,4 km/litro | 19,2 km/litro | |
| In autostrada | 11,1 km/litro | non dichiarato | |
| Medio | 13 km/litro | 16,1 km/litro | |
| FRENATA | Rilevata | Dichiarata | |
| da 100 km/h | 35 metri | non dichiarata | |
| da 130 km/h | 58,7 metri | non dichiarata | |
| ALTRI VALORI | Rilevati | Dichiarati | |
| A 130 km/h effettivi il tachimetro indica | 136 km/h | non dichiarata | |
| Diametro di sterzata tra due marciapiede | 11,7 metri |


































































































| Prezzo minimo | Prezzo medio | ||
|---|---|---|---|
| Abarth 500 usate 2019 | 14.900 | 18.770 | 47 annunci |
| Abarth 500 usate 2020 | 15.899 | 19.010 | 54 annunci |
| Abarth 500 usate 2021 | 16.400 | 20.690 | 70 annunci |
| Abarth 500 usate 2022 | 16.750 | 20.360 | 33 annunci |
| Abarth 500 usate 2023 | 17.900 | 25.570 | 14 annunci |
| Abarth 500 usate 2024 | 19.999 | 22.420 | 13 annunci |
| Prezzo minimo | Prezzo medio | ||
|---|---|---|---|
| Abarth 500 km 0 2022 | 21.900 | 21.900 | 1 annuncio |
| Abarth 500 km 0 2024 | 0 | 0 | 1 annuncio |