PROVATE PER VOI

Audi Q3: più brillante che generosa

Prova pubblicata su alVolante di
gennaio 2016
Pubblicato 18 maggio 2016
  • Prezzo (al momento del test)

    € 40.000
  • Consumo medio rilevato

    14,7 km/l
  • Emissioni di CO2

    143 grammi/km
  • Euro

    6
Audi Q3
Audi Q3 2.0 TDI 184 CV Sport quattro S tronic

L'AUTO IN SINTESI

Suv elegante e dagli ingombri non esagerati, l’Audi Q3 (lievemente aggiornata nel 2015) è molto ben rifinita. Freni, tenuta di strada e cambio a doppia frizione (optional) sono all’altezza dell’esuberante 2.0 a gasolio da 184 cavalli, che garantisce scatti e riprese di prim’ordine senza consumare troppo. Dato il prezzo, però, ci saremmo aspettati qualche accessorio di serie in più. E la plancia mostra i suoi anni (il modello è del 2011).

Posizione di guida
4
Average: 4 (1 vote)
Cruscotto
4
Average: 4 (1 vote)
Visibilità
2
Average: 2 (1 vote)
Comfort
4
Average: 4 (1 vote)
Motore
5
Average: 5 (1 vote)
Ripresa
5
Average: 5 (1 vote)
Cambio
5
Average: 5 (1 vote)
Frenata
5
Average: 5 (1 vote)
Sterzo
3
Average: 3 (1 vote)
Tenuta di strada
5
Average: 5 (1 vote)
Qualità/prezzo
2
Average: 2 (1 vote)

PERCHÉ COMPRARLA

Va forte, ma ti fa pagare (quasi) tutto

Audi Q3

Elegante e realizzata con molta cura, l'Audi Q3 è stata lievemente aggiornata nel corso del 2015. Il frontale ha guadagnato grinta grazie a paraurti e mascherina più aggressivi, e la versione più potente del 2.0 a gasolio è stata portata a 184 cavalli (7 più di prima) e a una migliore efficienza. In effetti, le nostre prove confermano le promesse della casa: l’auto è migliorata nelle prestazioni (notevoli) e nei consumi (che adesso sono buoni, anche se non al livello delle migliori rivali). L’auto del test montava il cambio robotizzato a doppia frizione S tronic (2.200 euro), fluido e molto rapido nel passare da un rapporto all’altro, e ha meritato buoni voti anche per la stabilità e la frenata. La dotazione non è delle migliori; è vero che i fari bixeno sono di serie, come pure il tasto che consente di variare la risposta dinamica dell’auto, ma il cruise control e il Bluetooth costano 360 euro ciascuno, il “clima” automatico 710 (di serie c’è quello manuale) e i sensori di parcheggio posteriori (dei quali è difficile fare a meno) altri 480. L’Audi Q3 è stata sottoposta alle prove di crash dell’Euro NCAP nel 2011; ne è uscita a testa alta, con cinque stelle, ma c’è da dire che, in seguito, i test sono diventati più severi.

VITA A BORDO

4
Average: 4 (1 vote)
Curata, e un po’… passata

Plancia e comandi
L’abitacolo dell'Audi Q3, discretamente arioso, in pratica non è cambiato con l’ultimo aggiornamento. Materiali, lavorazioni e assemblaggi meritano un buon voto e i sedili sportivi sono belli, comodi ed evitano al corpo di scivolare di lato in curva. Per averli rivestiti in Alcantara e morbida pelle (invece che in tessuto) si devono sborsare 1.440 euro; optional anche gli inserti in alluminio (quelli di serie imitano il metallo) che snelliscono plancia e pannelli. L’insieme è quindi curato, ma anche un po’ invecchiato; ci riferiamo in particolare allo schermo a scomparsa (manuale) di 7” del navigatore, che oltretutto è costoso (2.360 euro) e non dei più facili da gestire. Scomodi, poi, i comandi del “clima” (posti molto in basso, davanti alla leva del cambio). 

Abitabilità
L’Audi Q3 è una buona quattro posti: i centimetri non mancano né in altezza né in larghezza. Volendo, si può viaggiare sul divano anche in tre; chi sta in mezzo, però, ha una seduta meno comoda e si ritrova fra i piedi un tunnel spigoloso e piuttosto ingombrante. 

Bagagliaio
Il vano dell’Audi Q3 è stato reso un po’ più pratico grazie all’introduzione di una copertura morbida avvolgibile invece della precedente cappelliera rigida; il resto è rimasto invariato. Molto ben rifinito, il bagagliaio ha una capacità nella media della categoria, ma con poca altezza sotto il tendalino (44 cm); lo schienale è reclinabile in due parti, con botola passante per gli sci optional (a 185 euro). Il portellone è ampio, ma la soglia di accesso (a 77 cm da terra) non è certo comoda.

COME VA

4
Average: 4 (1 vote)
Gradevole tuttofare

Audi Q3

In città
Si apprezzano la posizione di guida sopraelevata dell'Audi Q3 (che aiuta a tenere sotto controllo il traffico), la capacità di riprendere con notevole prontezza e il valido cambio robotizzato (2.200 euro); davvero utili i sensori di parcheggio (optional). Per essere una suv, ha dimensioni tutt’altro che esagerate; peccato che, nelle manovre, si sconti il diametro di sterzata piuttosto ampio. I consumi? Abbiamo misurato 13,2 km/litro.
 
Fuori città
La vivacità del 2.0 è enfatizzata dal fulmineo cambio a doppia frizione; le prestazioni sono ben sfruttabili grazie alla buona tenuta di strada (e al rollio non esagerato) in curva. Lo sterzo è preciso, anche se non fornisce una sensazione accurata dell’aderenza disponibile; non male i consumi (17,2 km/litro). 
  
In autostrada
Rassicurante nella precisione con cui segue le traiettorie, l’Audi Q3 è anche piuttosto silenziosa; il rumore predominante, a 130 orari (quando, in settima marcia, il 2.0 è sui 2200 giri) è quello delle grosse gomme che rotolano sull’asfalto. I consumi (13,3 km/litro) sono buoni, ma non eccezionali, e le riprese rapide; certo che dover pagare a parte il cruise control…

In fuori strada
La trazione integrale funziona piuttosto bene, riuscendo a inviare senza evidenti ritardi potenza alle ruote posteriori se quelle davanti slittano. Ma la scarsa luce a terra (17 cm), la ridotta la escursione delle ruote e la carrozzeria non protetta dal pietrisco non consigliano di portare la Q3 su percorsi più impegnativi di qualche sterrato.

PERCHÉ SÌ

Cambio
Il robotizzato a doppia frizione, optional, è tanto veloce quanto fluido nei passaggi di rapporto. 

Finiture
Precisione di montaggio e qualità dei materiali sono di ottimo livello.  

Frenata
Gli spazi di arresto sono ridotti per una suv, e la stabilità nelle “inchiodate” è buona. 

Prestazioni
Il vigoroso 2.0 TDI fa meraviglie su una suv non troppo pesante come questa.

PERCHÉ NO

Bagagliaio
Comodità di carico, capienza e sfruttabilità non sono tra le migliori. 

Dotazione
Nei 40.000 euro non sono inclusi accessori che oggi hanno anche alcune utilitarie. 

Navigatore
Non proprio moderno, è anche poco comodo e intuitivo da usare. 

Visibilità posteriore
Come in molte suv, il lunotto distante da terra (e non grande) limita la visuale; solo optional i sensori di distanza.

SCHEDA TECNICA

Cilindrata cm31968
No cilindri e disposizione4 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri135 (184)/3500-4000
Coppia max Nm/giri380/1800-3250
Emissione di CO2 grammi/km143 (141*)
Distribuzione4 valvole per cilindro
No rapporti del cambio6 + retromarcia
Trazioneintegrale
Freni anterioridischi autoventilanti
Freni posterioridischi
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm439/183/161
Passo cm260
Peso in ordine di marcia kg1605 (1625*)
Capacità bagagliaio litri460/1365
Pneumatici (di serie)235/50 R18

 

I NOSTRI RILEVAMENTI

VELOCITÀ MASSIMA RilevataDichiarata
in 7a a 3700 giri 213,9 km/h219 km/h
    
ACCELERAZIONESecondiVelocità di uscitaDichiarata
0-100 km/h8,0 7,9 secondi
0-400 metri15,8139,1 km/hnon dichiarata
0-1000 metri29,3175,1 km/hnon dichiarata
    
RIPRESA IN DRIVE SSecondiVelocità di uscitaDichiarata
1 km da 40 km/h27,5176,6 km/hnon dichiarata
1 km da 60 km/h26,3178,3 km/hnon dichiarata
da 40 a 70 km/h2,4 non dichiarata
da 80 a 120 km/h5,8 non dichiarata
    
CONSUMO RilevatoDichiarato
In città 13,2 km/litro15,4 km/litro
Fuori città 17,2 km/litro21,3 km/litro
In autostrada 13,3 km/litronon dichiarato
Medio 14,7 km/litro18,5 km/litro
    
FRENATA RilevataDichiarata
da 100 km/h 35,6 metrinon dichiarata
da 130 km/h 61,0 metrinon dichiarata
    
ALTRI VALORI RilevatiDichiarati
A 130 km/h effettivi il tachimetro indica 132 km/hnon dichiarata
Diametro di sterzata tra due marciapiede 11,8 metri11,8

 

Dati dichiarati dalla casa. Auto in prova equipaggiata con gomme Bridgestone Dueler H/P Sport. *Valori con il cambio robotizzato a doppia frizione a 7 rapporti (2.200 euro) dell’auto del test

 

Audi Q3
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
78
65
74
91
169
VOTO MEDIO
2,6
2.56394
477
Aggiungi un commento
Ritratto di Luzzo
18 maggio 2016 - 18:06
Emissioni 6 grammi/km? wow!! doppiowow carpiato!!!! ( pagina salvata :D )
Ritratto di Luzzo
18 maggio 2016 - 18:12
Cmq a parte l'evidente errore di scambio è incredibile quanto sia invecchiata questa auto. Del resto l'esterno ricalca in scala ( ma va?!) quello della Q5 che è vecchia quasi come la punto ( va verso i 10 anni ormai), gli interni sono stati criticati pure dalla rivista ( !!!!!) fuoristrada serve solo per fare un ossimoro...in compenso costa abbastanza pur avendo una dotazione che giustamente prevede optional roba che hanno vetture di categoria inferiore. Insomma un Affare a 4 ruote ®.
Ritratto di ct46
18 maggio 2016 - 18:18
Mamma mia ma dove sono finite le stupende Audi del decennio 1994-2004..periodo in cui secondo me l'audi ha costruito l'immagine premium che ha adesso.quelle si che avevano un design originale ed elegante, adesso a parer mio troppo banali pesanti alla vista,per non parlare degli interni quelle si che ispiravono lusso adesso sembrano fatte per gli appassionati di playstation. mah..cmq parere del tutto personale.
Ritratto di Giorgiosss
18 maggio 2016 - 19:24
1
Ma io trovo orride tutte le audi dell'era 94/04, TT RS4 escluse.. Il resto può anhe bruciare per me..
Ritratto di Giorgiosss
18 maggio 2016 - 19:26
1
A partire invece dalla A4 precedente trovo almeno 100 passi in avanti in quanto a stile e qualità degli interni, prima piuttosto posticcia rispetto a Mercedes, che invece ha perso campo nella penultima era, quella della classe E precedente per capirci
Ritratto di ct46
18 maggio 2016 - 21:03
Giorgiosss rispetto il tuo parere...io trovo x esempio non eleganti queste calandre giganti di audi iniziate propio con il restyling dell'A4 nel 2004 (restyling molto peggiorativo a mio parere). in questo momento trovo tra le premium, Lexus abbia il design piu originale e affascinante,anche loro hanno un frontale particolare ,ma coerente con il loro corso stilistico. cmq questi sono gusti personali e poi un auto va valutata a 360 gradi.saluti
Ritratto di napolmen4
18 maggio 2016 - 18:41
4 posti.....poco bagagliaio...nessun ausilio al 4x4...vecchia internamente....scarsa dotazione di serie....costosa....insomma per i crucchi e' un'ottima auto!!!!
Ritratto di Andrey-Andrey
18 maggio 2016 - 22:22
Proponi una rivale che secondo te é migliore
Ritratto di mirko.10
18 maggio 2016 - 23:21
3
Kia sportage crdi 185cv gt line...vavavumaaa!
Ritratto di Luzzo
19 maggio 2016 - 10:29
un bel discovery sport : un pelo più grande ma abbastanza meglio sotto tanti aspetti, IMHO anche per immagine o ma anche un a evoque non sarebbe male. Poi bisogna vedere le priorità e i cosa uno si aspetta sia migliore dell'altra.
Ritratto di mirko.10
19 maggio 2016 - 12:52
3
Bravo Luzzo, per quanto concerne la q3,appunto, essendo un modello ormai declassato da odierne produzioni e se in audi non si rendono conto dei contenuti tecnologici inclusi nel prezzo, quasi da prassi, per auto di questo livello e distintivi per categorie inferiori, e' meglio farsi solo due risate. tanta potenza, clima manuale che fa' sorridere la sandero, tablet a scomparsa e della clementoni che, naturalmente, non trova spazio dedicato per una consolle o cruscotto tutto e definitivamente non modificabile...poco appagante. la soddisfazione di arredamento e cruscotto volti chiaramente ad una sintesi di esclusivita', opulenza e spessore si ferma al q5. questo tutto assottigliare non va' bene ne' all'occhio e di come ci ha sempre abituato audi e ne' al portafoglio. questa va' bene al fisco...potenza inutile per scarni contenuti non giustificabili piu' dall'ottima fattura d'arredo. comfort comune ad altre ed accessori da aggiungere e che invece erano da aspettarsi che vi fossero. bella macchina....era....oggi un bel discovery sport.
Ritratto di Andrey-Andrey
19 maggio 2016 - 18:12
Si in effetti le due land rover che hai citato sono ottime auto, anche la sportage, però c'è da considerare la svalutazione che la sportage avrà rispetto al q3, quindi preferirei o questo Q3, che per 40.000 euro hai cambio automatico trazione integrale 184 cavalli e tanti optional quindi il prezzo ci può stare, o la land rover discovery sport, però gli interni sono veramente brutti
Ritratto di VEIIDS
18 maggio 2016 - 18:43
Certo che queste auto da 40.000€ con le plance monoblocco fanno ridere. Per non parlare delle A1 e A3 che hanno interni concettualmente più semplici delle Dacia, come ad esempio i pannelli porta monoblocco interamente di plastica.
Ritratto di AMG
18 maggio 2016 - 22:17
Hai perfettamente ragione, anche se a me gli interni dell'A3 (solamente i suoi) tutto sommato non dispiacciono, certo non sono eccezionali ma quel loro essere minimalisti ed essenziali ricorda più un'auto di altri tempi che bada al sodo (o almeno così a me pare) con quella grande pulizia di linee e disegno. Poi l'impatto non sarà molto prezioso o opulento ma comunque sia non siamo sul livello di materiali utilizzati della Dacia. Comunque l'A3 varia moltissimo nell'effetto in base alla sua infinita capacità di configurazione, a parte la RS3 di cui sono follemente innamorato, si può tiràre fuori un Signor mezzo anche con configurazioni molto più umane, certo bisogna pagare
Ritratto di Anonima_Lombarda
18 maggio 2016 - 19:36
ahahahahahah che catarro di macchina
Ritratto di panda07
18 maggio 2016 - 21:04
1
Sembra, con questo bianco, un bombolone dell'Eni Gas, io che mi lamentavo che ci sembrava la panda easy versione barbon bianca, gli hanno appena rubato il trono, comunque è comoda per massimo 4 persone, in fuoristrada si impantana alla prima pozzanghera, è vecchia come design, lo stereo l'hanno rubato a mercedes, forse il 2.0 tdi si salva, forse quindi io direi che è promossa a pieni voti!!! Per rimanere nelle concessionarie, per fortuna che ce ne sono poche in giro di queste Q3.
Ritratto di Anonima_Lombarda
18 maggio 2016 - 21:05
se si salva il 2.0 tdi .............................
Ritratto di panda07
18 maggio 2016 - 21:08
1
se è a norma e non spacca le testate si hahaahahahah
Ritratto di piac
19 maggio 2016 - 17:06
il TDI é figlio del Diesel Gate! non si salva nemmeno quello! che vergogna di auto!
Ritratto di AMG
18 maggio 2016 - 22:12
... aspettando il modello nuovo... (e in questa configurazione sembra quasi disperato l'urlo di pensionamento. In realtà la Q3, pur non essendomi mai piaciuta, non è tutta da buttare e con un accostamento più saggio di configurazione e gusto, allo stesso (o minor) prezzo si può trovare un'auto mille volte più gradevole dell'aborto bianco mal configurato delle immagini (qui in termini di stile). Il prezzo è il grande però che sempre però è giustificato visti i prezzi stellari della concorrenza e il trend dell'Audi di parti pagare praticamente tutto quello che possono negli optional salatissimi. Nel complesso è un mezzo sicuramente valido anche se sempre sicuramente, io mi orienterei su ben altro
Ritratto di Claus90
18 maggio 2016 - 22:56
Pur non essendo un gioiello di design in questo caso la firma conta e si fa piacere anche a caro prezzo.
Ritratto di piolix88
19 maggio 2016 - 00:44
Da possessore del q3 (prima del restyling, che trovo oltretutto più abbinato alla carrozzeria) posso dirvi che, tranne il prezzo si tratta veramente di un ottima auto. Molto comoda, stabile e diretta nelle curve, dalle dimensioni giuste. E cosa principale, per chi è salito, la qualità degli interni è della costruzione generale è molto alta. Nella configurazione di questa prova, a livello di stile lascia un po a desiderare, è base e va vista con un pack offroad o sline: tutt'altra cosa.
Ritratto di francu
19 maggio 2016 - 06:30
si con 10000 mila euro in piu hai cosa hanno le concorrenti il problema non e' se e' una buona auto ma se vale cosa la paghi,la base ha gia 10-15 mila euro in piu delle concorrenti,che meccanicamente non sono inferiori,con delle linee piu belle,non trovo giustificato il prezzo
Ritratto di piolix88
19 maggio 2016 - 12:58
Paghi la qualità in generale, fidati che rispetto al nuovo Qashqai di mio padre c'è un abisso, parlo per esperienza diretta.. sono d'accordo che sia molto scarno come dotazione..
Ritratto di mirko.10
19 maggio 2016 - 13:40
3
e' auto di qualita' elevata, peccato che era di riferimento....ho paura che la prossima si presentera' assottigliata e sminuita come vuole audi, evidentemente, in riferimento alla q2.
Ritratto di Mattia Bertero
19 maggio 2016 - 08:09
3
Q3. Sinceramente questo SUV non mi è mai dispiaciuto, nemmeno adesso che è vero che sta invecchiando un po' come stile anche in rapporto alle ultime Audi uscite. Servirebbe una serie nuova con nuovi contenuti meccanici e tecnologici.
Ritratto di anarchico2
19 maggio 2016 - 08:36
Ma non dovrebbe uscire la nuova? Comunque troppo piccola e cara.
Ritratto di MegaMauro
19 maggio 2016 - 10:19
quanto è brutta dentro, come si fa a spendere tanto....... Cmq in italia vende bene , alla fine è AUDI
Ritratto di mirko.10
19 maggio 2016 - 12:54
3
Bravo Luzzo, per quanto concerne la q3,appunto, essendo un modello ormai declassato da odierne produzioni e se in audi non si rendono conto dei contenuti tecnologici inclusi nel prezzo, quasi da prassi, per auto di questo livello e distintivi per categorie inferiori, e' meglio farsi solo due risate. tanta potenza, clima manuale che fa' sorridere la sandero, tablet a scomparsa e della clementoni che, naturalmente, non trova spazio dedicato per una consolle o cruscotto tutto e definitivamente non modificabile...poco appagante. la soddisfazione di arredamento e cruscotto volti chiaramente ad una sintesi di esclusivita', opulenza e spessore si ferma al q5. questo tutto assottigliare non va' bene ne' all'occhio e di come ci ha sempre abituato audi e ne' al portafoglio. questa va' bene al fisco...potenza inutile per scarni contenuti non giustificabili piu' dall'ottima fattura d'arredo. comfort comune ad altre ed accessori da aggiungere e che invece erano da aspettarsi che vi fossero. bella macchina....era....oggi un bel discovery sport.
Ritratto di MAMOMAX1
19 maggio 2016 - 13:48
Bluetooth nemmeno di serie (e dovrebbero renderlo obbligatorio. sensori di parcheggio (50 euro in ebay) non di serie. ho detto tutto.. ps x 2360 euro il navigatore ha la modalità guida autonoma spero..
Ritratto di lordpba
19 maggio 2016 - 15:06
8
A me non sembra male, il prezzo giusto sarebbe 35.000 oppure con 40.000 in full optional
Ritratto di piac
19 maggio 2016 - 17:09
si...forse con un V6 con 300CV!
Ritratto di orsogol
19 maggio 2016 - 15:45
1
Che sia vecchia non ci piove. Infatti è già pronta la Q2 che, con linee più tese e padiglione più basso, un po' alla nuovaTiguan, fa tutt'altra figura. Per il resto i commenti sono sempre i soliti: ottime finiture e qualità costruttiva, prestazioni adeguate ma dotazioni scarse. Quello che comincia a darmi fastidio è l'insistenza con cui si continua a chiamare SUV questi modelli che in sostanza sono delle normali berline appena un po' rialzate da terra. Ma quale fuoristrada vuoi fare con una macchina che ha 17 cm di luce a terra,sospensioni corte e rigide e angoli di attacco e uscita che ti fanno raspare il cemento pure alla rampa del garage?
Ritratto di piac
19 maggio 2016 - 17:03
...rollio non esagerato, lo sterzo non fornisce una sensazione accurata dell'aderenza disponibile, la trazione integrale funziona "piuttosto" bene riuscendo ad inviare senza "evidenti ritardi" potenza alle ruote posteriori (fortuna che la trazione quattro doveva essere il fiore all'occhiello per AUDI!)...clima manuale ecc. ecc...insomma una c....a da 40.000€!!!
Ritratto di ClaudiusX
19 maggio 2016 - 22:35
Brutta come l'ebola, 40mila euro di macchina e non ha neanche i fendinebbia.... eh però è audi allora va bene.
Ritratto di Napfede
1 agosto 2016 - 10:36
L'Audi e la Mercedes sono le uniche case che hanno una tecnologia di led tale da non avere i fendinebbia.Se vai a vedere le BMW hanno ancora i fendinebbia.
Ritratto di P206xs
20 maggio 2016 - 10:39
1
Non mi piace proprio (linea peggiorata, interni tristi, prezzo elevato)
Ritratto di stardrummond
21 maggio 2016 - 11:38
male male... come già ha detto qualcuno: interni scialbi, motore prestazionale mah...(dispiace ma dopo la truffa dieselgate io non comprerei mai piu' audi), linea vecchia e senza armonia, sistema quattro oramai surclassato e obsoleto almeno in questa versione, scarna di optional, nemmeno i fendinebbia!!! ma stiamo scherzando! vorrei sapere chi la compra in questa versione per fargli un monumento... ai caduti!
Ritratto di mirko.10
21 maggio 2016 - 15:57
3
Rapporto qualità prezzo...2 stellineeeesticatsi!
Ritratto di AMG3000
22 maggio 2016 - 07:22
Mi sembra che sia la prima volta che ci troviamo tutti d'accordo. Questo suv ha un aspetto che piace a pochi e costa decisamente troppo per quello che offre.
Ritratto di albymor
25 maggio 2016 - 14:50
di una bruttezza imbarazzante
Ritratto di MIKI70
5 marzo 2017 - 22:22
Io quest'auto l'ho appena acquistata. Estetica a parte che può piacere o meno a seconda dei gusti. Devo dire che è un auto molto maneggevole e comoda anche se esteticamente potrebbe sembrare piccola. in città si disimpegna bene e su strade e curvoni di montagna si viaggia che è un piacere con un assetto stabile e uno sterzo sempre preciso: si guida con un dito. Gli interni sono ben curati e anche se la plancia ha qualche anno ha comunque un aspetto gradevole. I difetti di questa q3 stanno tutti nel prezzo e nella mancanza di alcuni accessori che in un auto di questo livello dovrebbero essere di serie. Per avere l'interfaccia bluetooth e il navigatore ho dovuto prenderla col pacchetto business 2000 euro. Unico Obrobrio lo schermo dell' infotainment a scomparsa manuale ( si poteva fare molto meglio) per il resto soddisfatto. Premetto: ho scelto tra 500X, Evoque, Hyundai Tucson e Tiguan
Annunci

Audi Q3 usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Audi Q3 usate 201815022.92062 annunci
Audi Q3 usate 201921.50031.440153 annunci
Audi Q3 usate 202023.90038.010190 annunci
Audi Q3 usate 202145039.520168 annunci
Audi Q3 usate 202231.90046.210110 annunci
Audi Q3 usate 202334.50050.180135 annunci
Audi Q3 usate 202447.90060.72012 annunci

Audi Q3 km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Audi Q3 km 0 201825.90025.9003 annunci
Audi Q3 km 0 201937.99038.4706 annunci
Audi Q3 km 0 202146.00046.0001 annuncio
Audi Q3 km 0 202245.00051.7608 annunci
Audi Q3 km 0 202339.50051.02045 annunci
Audi Q3 km 0 202443.90052.53019 annunci