PROVATE PER VOI

BMW X2: comfort discreto e frenata super

Prova pubblicata su alVolante di
agosto 2024
Pubblicato 27 settembre 2024
  • Prezzo (al momento del test)

    € 50.450
  • Consumo medio rilevato

    14,8 km/l
  • Emissioni di CO2

    136 grammi/km
  • Euro

    6e
BMW X2
BMW X2 sDrive20i MSport

L'AUTO IN SINTESI

Con questa seconda generazione, la suv-coupé BMW X2 ha più personalità e, grazie anche alla sua lunghezza di 455 cm, offre un buon bagagliaio. Non molto ariosi, invece, i posti dietro. Materiali e finiture sono di ottimo livello, anche nelle zone nascoste, e giustificano in parte il prezzo elevato. L’auto guidata è la mild hybrid a benzina: vanta una spinta regolare e buone prestazioni. Inoltre, per un’auto di questo tipo, i 14,8 km/l rilevati in media (leggi qui come realizziamo le prove) sono un buon valore: poche rivali fanno meglio. Con l’impianto maggiorato e le gomme sportive (entrambi optional), la frenata è eccellente e in curva il grip non manca; meno positivo il giudizio sul comfort: pur con i vetri antirumore del pacchetto Innovation, si notano un po’ di fruscii, e anche per colpa dei cerchi di 20”, sulle buche la risposta è brusca. Inoltre, in accelerazione il 1.5 a tre cilindri si fa sentire. 

Posizione di guida
3
Average: 3 (1 vote)
Cruscotto
3
Average: 3 (1 vote)
Visibilità
3
Average: 3 (1 vote)
Comfort
3
Average: 3 (1 vote)
Motore
4
Average: 4 (1 vote)
Ripresa
4
Average: 4 (1 vote)
Cambio
4
Average: 4 (1 vote)
Frenata
5
Average: 5 (1 vote)
Sterzo
4
Average: 4 (1 vote)
Tenuta di strada
3
Average: 3 (1 vote)
Aiuti alla guida
4
Average: 4 (1 vote)
Qualità/prezzo
3
Average: 3 (1 vote)

PERCHÉ COMPRARLA

Freni da supercar (se paghi)

Questa seconda generazione della BMW X2 abbandona le forme da media rialzata per diventare una suv-coupé, come le più grandi X4 e X6. È lunga 455 cm, 19 in più di prima: anche per questo il bagagliaio è molto profondo (pur se un po’ poco sviluppato in altezza). In sostanza, la X2 è la versione più filante della X1, rispetto alla quale è più costosa e meno pratica. Oltre a non disporre del divano scorrevole, optional per la “sorella”, costringe a piegare parecchio la testa per accedere al divano, dove il posto centrale è solo per le emergenze.

La sDrive20i del test è una 1.5 turbo a tre cilindri, ibrida mild e a trazione anteriore. La trasmissione robotizzata a doppia frizione integra il motore elettrico da 19 CV: è prodotto dalla statunitense Magna ed è lo stesso usato in alcune Volvo e nell’Alfa Romeo Tonale. Nella X2 non consente di muoversi solo a corrente, ma consente di limitare un po’ i consumi, che non sono alti. L’auto è scattante e con le gomme di 20” con mescola sportiva optional lo sterzo è pronto, ma sullo sconnesso si “balla”.

Tali ruote ad alto grip aiutano in frenata, specie con l’impianto maggiorato (altro optional presente nell’auto del test): gli spazi d’arresto sono brevissimi e non si segnalano affaticamenti neanche nell’uso più intenso. La MSport del test costa qualche migliaio di euro più della “base” e ha paraurti e altri dettagli aggressivi. Di serie ha poco: gli aiuti alla guida più evoluti sono nel Driving Assistant Professional pack, vincolato al pacchetto Innovation.

VITA A BORDO

3
Average: 3 (1 vote)
Ben fatta, ma non sempre pratica

Plancia e comandi
Lo stile è moderno ed elegante, con finiture curate; palpabile la sensazione di “ben fatto”. La gran parte dei comandi è facile da trovare e da usare. Fanno eccezione alcuni tasti annegati nelle superfici (come quelli per le modalità di guida, vicini al selettore del cambio) e quelli nel display per la temperatura del “clima”. La MSport del test ha un volante specifico, con l’originale razza centrale cava e le palette per selezionare manualmente le marce; quella di sinistra attiva anche la funzione Sport Boost, che permette di ottenere la massima accelerazione nei 10 secondi successivi. La BMW X2 guidata presenta inserti neri lucidi nella plancia, ma, senza sovrapprezzo, si possono avere quelli in alluminio.

Molti e quasi tutti ampi i portaoggetti: perfino le tasche delle porte dietro sono capienti. Il sistema multimediale ha una grafica curata, però parte del display di 10,7” (di serie) è sempre occupata dalle scorciatoie ad alcuni menù e dalla fascia dei comandi del “clima”. Inoltre, si segnalano sporadici rallentamenti e la piastra di ricarica si può avere solo in costosi pacchetti. Tante, in ogni caso, le funzioni: da fermi si può perfino giocare, controllando il videogame col cellulare. Ricca ma non sempre di immediata lettura la grafica del cruscotto (solo il tachimetro rimane sempre ben leggibile) e comoda, comunque, la possibilità di visualizzare la mappa a tutto schermo; volendo c’è anche un valido head-up display, ma proposto a caro prezzo.

Abitabilità
Davanti lo spazio è adeguato, seppur non abbondante. Pagando, i sedili diventano riscaldabili e guadagnano le regolazioni elettriche (anche nel supporto lombare) con memoria; comoda per chi è alto la seduta allungabile. Dietro, grazie al soffitto scavato nei lati, solo chi supera i 190 cm di altezza “tocca” con la testa; per questo motivo, oltre che per il fatto che la zona centrale del divano sporge (come i cardini per abbassare la sezione mediana), si sta bene solo sui lati. Utile nei viaggi la possibilità di regolare l’inclinazione del divano, così da poter schiacciare un pisolino, e di serie ci sono le bocchette del “clima” e due prese Usb per la ricarica degli smartphone.

Bagagliaio
Anche per il fatto di essere più lunga di parecchie rivali, la BMW X2 ha un ampio baule (di 515/1400 litri); è privo, però, del pratico divano scorrevole della “sorella” X1, che permette di ricavare dello spazio extra quando serve. In caso di grandi carichi, i due bracci del portellone sporgenti riducono l’altezza della bocca di carico, altrimenti ampia. Fra la soglia e il fondo del vano ci sono 9 cm; quest’ultimo è molto profondo e in larghezza non delude, mentre l’altezza è piuttosto ridotta. Curate le finiture e pratici il divano in tre elementi reclinabili e le “tasche” nei lati. Sotto il baule c’è un vano alto 19 cm e piuttosto largo (88 cm), ma anche corto (appena 42 cm): più avanti, vicino al retro dello schienale del divano, c’è infatti la “pila” dell’ibrido, che ruba spazio.

COME VA

3
Average: 3 (1 vote)
Più regolare che “graffiante”

In città
L’apporto del motore elettrico aggiunge ulteriore prontezza e vivacità al 1.5, ma sembra influire poco sui consumi: nel traffico, l’auto beve un po’ (12,3 km/l rilevati con i nostri strumenti). In compenso, il cambio ha passaggi di marcia inavvertibili. Migliorabile l’assorbimento delle sospensioni sui fondi accidentati; utile la vista dall’alto a 360° (nell’Innovation pack).

Fuori città
Anche in modalità Sport, quando motore e cambio sono (un po’) più reattivi, l’erogazione regolare del tre cilindri inganna un po’: si guadagna velocità più in fretta di quanto sembri. L’auto cambia direzione alla minima rotazione del volante, ma a questo non fa seguito la precisione di sterzo che ci si aspetterebbe. Alti i limiti di aderenza, ma nelle manovre più brusche la coda allarga di colpo: l’Esp rimedia intervenendo con decisione. Discrete le percorrenze registrate: 18,5 km/l.

In autostrada
A 130 km/h il 1.5 lavora in silenzio a 2500 giri in settima marcia e i consumi sono accettabili (13,2 km/l). Presenti dei fruscii e, sull’asfalto drenante, c’è un po’ di rumore di rotolamento. A punto gli aiuti elettronici, ma la guida semiautonoma (l’auto sta al centro della corsia e alla giusta distanza da chi è davanti) si paga: è nel Driving Assistant Professional pack. Dopo un rallentamento, la velocità torna a crescere piuttosto rapidamente.

PERCHÉ SÌ

BAGAGLIAIO
A dispetto del doppiofondo e dell’altezza ridotti, di spazio ce n’è parecchio: merito della buona lunghezza del piano di carico.

FINITURE
Già di serie i materiali sono pregevoli. Inappuntabili i montaggi, anche nelle zone nascoste e nei posti dietro (a volte “trascurati” nelle rivali).

FRENATA
Grazie all’ impianto frenante maggiorato e alle gomme sportive di 20” (due optional parecchio costosi), gli spazi d’arresto sono eccellenti.

PERCHÉ NO

COMFORT
Anche per colpa delle gomme optional, buche e dossi non passano inosservati. Il 1.5 rumoreggia un po’ e ci sono dei fruscii.

DOTAZIONE
Ci sono auto che costano la metà e offrono di più di serie (specie per gli aiuti alla guida): qui, va pagato a parte perfino il supporto lombare.

POSTI DIETRO
Il profilo della vettura compromette l’accessibilità; e, una volta dentro, la testa è vicina all’arco del tetto. Il posto centrale, poi, è “da fachiri”.

SCHEDA TECNICA

Motore termico  
Carburante benzina
Cilindrata cm3 1499
No cilindri e disposizione 3 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri 125 (170)/4700
Coppia max Nm/giri 240/1500
   
Motore elettrico  
Potenza massima kW (CV)/giri 14 (19)/n.d.
Coppia max Nm/giri 55/n.d.
   
Potenza combinata kW (CV) 125 (170)
Coppia combinata Nm 240
   
Tipo batteria ioni di litio - 48 V - 0,96 kWh
Emissione di CO2 grammi/km 136
No rapporti del cambio 7 (robotizz. doppia friz) + retromarcia
Trazione anteriore
Freni anteriori dischi autoventilanti
Freni posteriori dischi
Capacità di traino kg 1800
   
Quanto è grande  
Lunghezza/larghezza/altezza cm 455/185/159
Passo cm 269
Posti 5
Peso in ordine di marcia kg 1570
Capacità bagagliaio litri 515/1400
Pneumatici (di serie) 245/45 R 19
Serbatoio litri 54


Auto in prova equipaggiata con gomme Pirelli P Zero 245/40 R 20 (optional).

I NOSTRI RILEVAMENTI

VELOCITÀ MASSIMA   Rilevata Dichiarata
in 6a a 4950 giri   212,7 km/h 213 km/h
       
ACCELERAZIONE Secondi Velocità di uscita Dichiarata
0-100 km/h 8,1   8,3 secondi
0-400 metri 15,9 142,2 km/h non dichiarata
0-1000 metri 29,1 180,5 km/h non dichiarata
       
RIPRESA IN DRIVE SPORT Secondi Velocità di uscita Dichiarata
1 km da 40 km/h 27,3 180,6 km/h non dichiarata
1 km da 60 km/h 26,2 182 km/h non dichiarata
da 40 a 70 km/h 2,4   non dichiarata
da 80 a 120 km/h 5,8   non dichiarata
       
CONSUMO   Rilevato Dichiarato
In città   12,3 km/litro non dichiarato
Fuori città   18,5 km/litro non dichiarato
In autostrada   13,2 km/litro non dichiarato
Medio   14,8 km/litro 16,4 km/litro
       
FRENATA   Rilevata Dichiarata
da 100 km/h   33,6 metri non dichiarata
da 130 km/h   56 metri non dichiarata
       
ALTRI VALORI   Rilevati Dichiarati
A 130 km/h effettivi il tachimetro indica   131 km/h non dichiarata
Diametro di sterzata tra due marciapiede   11,3 metri non dichiarato

 

BMW X2
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
12
12
18
20
103
VOTO MEDIO
1,8
1.848485
165
Aggiungi un commento
Ritratto di Flynn
27 settembre 2024 - 18:17
E niente, vedi 3 cilindri e ti scade la poesia:
Ritratto di Bimmer87
27 settembre 2024 - 18:48
Vero, però è sempre un 3 cilindri che spinge questo suvvettino a 213 km/h. Detto questo bisogna comprarla almeno nella versione 28i da 245 cv o meglio ancora M35i da 317 cv. Del resto le vere BMW sono autolimitate a 250 km/h.
Ritratto di Flynn
27 settembre 2024 - 20:36
Dovessi mai ricomprare una BMW per tenerla spenderei solo per un 6 cilindri, a meno che il 4 non sia un S14. Altrimenti va benissimo il noleggio, tanto una macchinetta così la prendi giusto per l’immagine e dopo qualche anno ti ha già stancato. Comunque 150cv, o 170 che siano, a trazione anteriore lo trovi ovunque
Ritratto di Bimmer-87
27 settembre 2024 - 21:03
Tra le motorizzazioni BMW storiche mi ispira un sacco il S65, un bel V8 4.0 aspirato è l'ideale da prendere per sfizio e tenersela il più a lungo possibile come giocattolo della domenica.
Ritratto di Flynn
28 settembre 2024 - 07:31
Verissimo. L’S65 è probabilmente il motore Motorsport più equilibrato. Passa da un bel tiro in basso a un gran allungo con una linearità impressionante.L’acceleratore è chirurgico. Nonstante non abbia la furia del V10 è il motore che ho più apprezzato in pista.
Ritratto di chinaobbrobri
27 settembre 2024 - 23:29
Semplicemente OSCENA!!! Brutta come la fame, sproporzionato e disarmonia il posteriore, interni da utilitaria, motorizzazione scandalosa che succhia benzina come le migliori pornostar. Il tutto per 50 mila euro. Ahahahahahahahahahaha!! Solo un esaltato e ignorante come Bimmer può esaltare questo catorcio!
Ritratto di Bimmer-87
28 settembre 2024 - 13:15
"solo un esaltato ignorante come Bimmer".... Veramente questa venderà talmente tanto e umilierà Tonale+Junior+Stelvio messe insieme che voi fiattari potrete solo rosicare per questo.
Ritratto di chinaobbrobri
28 settembre 2024 - 13:25
Venderà ad esaltati ignoranti...tutto qui
Ritratto di Bimmer-87
28 settembre 2024 - 13:37
Quello era la Fiat 500X, devi esserti confuso quindi....
Ritratto di chinaobbrobri
28 settembre 2024 - 13:41
No, no...non mi sono confuso...almeno la 500X costa (adesso non più, dati gli aumenti generalizzati) quello che vale. Questo COSO vale sì e no 35/38 mila. Non un euro di più!
Ritratto di Bimmer87
28 settembre 2024 - 13:53
Se la 500X costa "quello che vale" allora questa X2 dovevano metterla a 150.000 euro.....
Ritratto di AndyCapitan
30 settembre 2024 - 11:14
4
...ho apprezzo spesso le vecchie BMW come le e23 le e 32 o le mitiche M3 e M5 nonche' la stupenda 840/850 ma bisogna ammettere che negli ultimi 15 anni la qualita' e' crollata anche per loro a fronte di prezzi invece sempre piu' incomprensibili ...questa a mio gusto e' forse la piu' brutta bmw mai vista in commercio...mai e poi mai la comprerei...piuttosto la prima x6 usata....
Ritratto di giocchan
27 settembre 2024 - 23:40
4.55 metri... ruote da 20"... "suvvettino"???
Ritratto di Flynn
28 settembre 2024 - 07:43
Ci stai dai . Anche la “macchinetta” di mia moglie ha i 20” con 4.32. Dipende dalle abitudini
Ritratto di Bimmer-87
28 settembre 2024 - 13:16
giocchan rispetto alle altre X di BMW la X2 è un suvvettino, pensa alle dimensioni di X7 per vedere le dimensioni dei suv "normali-grandi" di BMW.
Ritratto di capobutozzi
29 settembre 2024 - 20:47
È la prima volta in vita mia che concordo con te.
Ritratto di Puppamelo
30 settembre 2024 - 10:29
ti spinge a 213 km orari veloce dal meccanico
Ritratto di bangalora
30 settembre 2024 - 14:19
Ma io prenderei subito quello da 650cv così mi tolgo il pensiero.
Ritratto di Rush
27 settembre 2024 - 18:58
Flynn non solo la poesia…
Ritratto di San Bonifacio VR
27 settembre 2024 - 19:27
2
Mi hanno clonato il profilo, perciò quando leggete un "mio" commento controllate che sia effettivamente io ad averlo scritto, ho segnalato tutto alla redazione comunque!
Ritratto di Flynn
27 settembre 2024 - 20:40
@Rush: dal vivo non l’ho trovata così male. Però meccanicamente non ci siamo per niente. A questo punto molto meglio elettrica.
Ritratto di Rush
27 settembre 2024 - 23:51
Concordo. Ne ho vista una proprio bene l’altro giorno ed esteticamente l’ho trovata meglio che le foto. A mio parere già il fatto che sia marchiata bmw non può avere un frullino. Piuttosto davvero meglio elettrica. A proposito di elettrica questa sera ho visto in esposizione la 600 Abarth e devo dire che non è bella… è stupenda! È venuta da vero bene! Peccato la motorizzazione che con Abarth fa a cazzotti. Sono alla prima edizione di un concorso di auto prodotte tra il 1920 ed il 1990 e si chiama Reves Auto. Ci sono esposte 250 auto e poi qualche novità presente con le sue antenate tipo appunto la 600 o la Mini. Stasera iniziavano ad esporne qualcuna anche se ufficialmente la 2 giorni si apre domani. Ci sono anche delle sculture di auto a grandezza naturale esposte un po’ su tutta la costa dell’artista Dufhilo. Fatti un giro sul sito e vedrai che spettacolo. Lo so sono andato OT ma ne vale la pena.
Ritratto di forfEit
28 settembre 2024 - 06:49
@Rush Ad un certo punto un 3 cil lo portava anche la 3er, se non ricordo male www.alvolante.it/news/bmw-serie-3-2015-restyling-340998 Cioè non è che chissà quale stima mia per i 3 in linea (mai possedutone uno, infatti), ma voglio dire che storicamente c'hanno pure una certa tradizione come marchio, non è che mo' di colpo su sta X2 stiano clamorosamente stravolgendo la cosa
Ritratto di forfEit
28 settembre 2024 - 06:57
Poi chi, giustamente, non gli fosse di gradimento il 3 cilindri presumo avranno in proposta ANCHE termomotori più di livello (come Mercedes Audi o Alfa), solo che (portavo poco sopra il link esempio di quasi un decennio fa) non avranno voluto penalizzare quella parte di clientela che invece storicamente con un 3cil su una loro auto si son trovati bene
Ritratto di Rush
28 settembre 2024 - 10:18
Penso che il problema più grosso su di un’auto di questo livello sia il fatto che un 3 cilindri con questo tipo di prestazioni abbia una durata molto limitata nel tempo. Tutto si può fare per carità ma BMW piuttosto che Mercedes storicamente si sono affermate per eleganza affidabilità e prestazioni che derivavano da motori che duravano nel tempo. Sbaglierò ma li trovo troppo piccoli e troppo pompati. Nel 2006 ho avuto La prima auto a 6 cilindri e non tornerei mai più indietro.
Ritratto di bangalora
30 settembre 2024 - 14:24
Forse lei parla di affidabilità di un auto di 35anni fa, non più quelle recenti.
Ritratto di Rush
30 settembre 2024 - 14:47
Può essere che oggi siano oltre che più performanti anche più affidabili. Per esperienza diretta ho avuto problemi a tutte e due le auto BMW 320 e 520 a circa 120k km e per entrambe lo stesso problema col turbo che ha fatto la fumata bianca. 192 cv sui 2000 forse erano troppi quando il 3000 ne aveva 234 di cv ed ho fatto quasi 200k km senza neanche un minimo problema. Lo stesso con 258 cv e ora 298 ed il motore è il medesimo. Speriamo bene.
Ritratto di bangalora
30 settembre 2024 - 15:04
Ma guardi tutta la componentistica sia elettrica/elettronica che meccanica, la provenienza è Cinese/ via Romania per capirci paesi dell'est.
Ritratto di Flynn
28 settembre 2024 - 08:34
@Rush: ci ho messo un attimo ma l'ho trovato. Salon Reves Auto a Sainte Maxime. Il programma è molto interessante, vale sicuramente la pena spenderci qualche ora. Io non sono un grande youngtimer, ho solamente 2 auto che mi metterei in garage, però se ho modo un'occhiata mi piace sempre darla. Bella segnalazione, comunque.
Ritratto di Flynn
28 settembre 2024 - 09:15
Per quanto riguarda l'Abarth, non vorrei aprire l'ennesima polemica, ma se si chiude un'era ( e quella del termico, imho, è già in declino da una quindicina di anni) tanto vale tentare di aprirne una nuova.
Ritratto di Rush
28 settembre 2024 - 10:08
Da una parte non posso che essere d’accordo. Però… ci fosse già stato il passaggio di testimone. Vederla lì bella Rossa Corse, cerchi giusti, assetto, spoiler… cavolo mi viene da dire che le mancano 4 tubi e il rombo. Sarà che mi ha ricordato i tempi andati della Uno Turbo… Adesso mi arriverà qualche attacco trasversale ma ti dirò che la comprerei. Bella bella bella!
Ritratto di bangalora
2 ottobre 2024 - 14:15
Ma io mi chiedo se tutto il comparto auto è in forte declino con serrate in tutte le fabbriche Europee chi acquisterà un auto elettrica con costi proibitivi e per ricaricarla si dovrà stabilire vicino ad una centrale nucleare? Mi sa che mi ritirerò in campagna con cavallo e calesse.
Ritratto di Rush
28 settembre 2024 - 09:59
Flynn, sotto il palazzo mi hanno messo una Ferrari che non riesco a distinguere. Tra poco scendo e faccio il giro di tutte così ne fotografo un po’. La cosa bella da queste parti è che questo tipo di manifestazioni (non solo le auto) sono di livello e gratuite al pubblico. Puoi anche fare acquisti. Gran parte dei prodotti sono in vendita.
Ritratto di Rush
28 settembre 2024 - 10:11
Prima mi devo mettere una zavorra… oggi sembra di essere a Trieste con la Bora. C’è il vento che viaggia a quasi 100 km/h…-:))) però almeno c’è una bella giornata soleggiata con 23 gradi.
Ritratto di Rush
28 settembre 2024 - 19:59
Flynn oggi mi sono fatto il pomeriggio in mezzo alla storia dell’auto. Uno spettacolo unico. Domani replico perché mi sa che mi sono perso qualcosa. C’era un’auto che non ho capito cosa fosse. Sullo scudetto c’era LP… aveva una linea specie nel frontale che assomigliava ad una Citroen. Era degli anni 60/70.
Ritratto di Flynn
28 settembre 2024 - 20:40
:-)))) grandissimo ! Ci voleva il buon Pedrali. Lui di sicuro ci avrebbe spiegato vita, morte e miracoli. Comunque... a quando una storica ???? ;-)
Ritratto di Rush
28 settembre 2024 - 22:32
Eeeehhhh coi prezzi che volano mi limiterò a guardare quelle degli altri. Oggi è stato molto bello vedere le auto ma anche i driver accompagnati dalle madame vestiti di tutto punto come allora. Molto appariscenti e direi ammirevoli le signore che erano datate quanto le auto le quali avevano uno charme notevole. Abiti stile charleston con cerchietto e penna. Davvero eleganti al pari delle auto che possedevano. Comunque ho cercato di fare un acquisto…. Volevo acquistare un modellino dell’artista Antoine Dufilho quando mi ha detto il prezzo per una Bugatti di circa 40 cm me lo sono fatto ripetere… 25.000 euro. Stesso prezzo anche per gli altri modelli che in tutto mi pare siano 7.
Ritratto di Rush
28 settembre 2024 - 22:34
C’era una F40 vera alla modica cifra di 2,8 milioni. La Bugatti sempre vera non ho idea ma credo molto di più…
Ritratto di Flynn
29 settembre 2024 - 08:34
:-)))) Rush ma cosa hai risposto al signor Dufilho ? "Ma dai.. con 50 euro il mio falegname la fa meglio ??? "
Ritratto di Rush
29 settembre 2024 - 09:39
-:))) francamente sono rimasto senza parole. Dietro di me c’era un signore francese che ha ascoltato la conversazione e mi ha chiesto se aveva capito bene . Io gli rispondo si sono 25.000 e questo mi fa un gesto con la mano che stava a significare “andiamo via che è meglio”. Io mi sono messo a ridere e l’ho seguito. Non ho neanche salutato. Sembrava una gag…-:))). Però devo ammettere che le opere d’arte (così le ha definite) sono belle. Io ero partito tra me e me pensando che so 2 o 300 euro e l’avrei comprata… 25.000 mi ha spiazzato!
Ritratto di Rush
29 settembre 2024 - 09:53
Oggi secondo giorno e fine manifestazione. Ho appena sentito un rombo sotto casa ed è arrivata una Ford Gt 40 coi colori Gulf che ieri non c’era. Tra poco scendo a vedere se c’è qualcos’altro di nuovo rispetto a ieri e poi mi dedico alla pesca. Stasera cena con orata… si spera.
Ritratto di Flynn
1 ottobre 2024 - 13:46
Ma l'orata???
Ritratto di Rush
1 ottobre 2024 - 14:09
Macché. Ho preso 2 cosine. 1 oratina ed un sarago. Ma poco più di mezzo kilo l’uno. Da quando c’è stata l’invasione del granchio blu non si vedono più pezzature dal kilo in su. Anche lo scorso maggio che ero giù ne ho prese una decina ma sempre sotto il kilo. Cosa scrivevano nelle chewingum quando ero piccolo? Ritenta sarai più fortunato. Più avanti se ho tempo… vado in pescheria che mi costa meno…-:))) domani parte la pratica targhe della bombetta speriamo che siano celeri. La prova ancora non l’hanno pubblicata.
Ritratto di fastidio
30 settembre 2024 - 13:29
8
@Flynn Giusto stamattina ho portato la mia 6 cilindri 27enne a fare la revisione, quando il tecnico me l'ha riconsegnata ha detto testuali parole: "E' perfetta, e poi quel sei cilindri suona che è una meraviglia. Ormai prendo in mano solo auto a 3 cilindri e non mi ricordavo come erano una volta le auto.."
Ritratto di Flynn
1 ottobre 2024 - 13:59
Immagino!!! Eh bhe, che se ne dica il 6 cilindri è sempre il 6. Mi ricordo qualche anno fa quando mi hanno lasciato una delle prime 328i con il 4 cilindri turbo. Ottimo motore, assolutamente ed elogiato anche dalle varie testate, ma già a metà pomeriggio, dopo averci preso un attimo la mano, mi sono reso conto che il 3000 aspirato era tutt'altra cosa.
Ritratto di Superfast
30 settembre 2024 - 23:06
Ma è lo stesso motore del nuovo Dacia Duster?
Ritratto di marcoveneto
27 settembre 2024 - 18:23
La macchina può piacere o meno, ma come si fa a proporre un 3 cilindri a 50 carte? Anche VW si è accorta della cazzàta e lo ha rimosso dal segmento C in su.
Ritratto di Bimmer87
27 settembre 2024 - 18:48
Penso sia per motivare la gente a metterci ancora qualche banconota per arrivare alla 28i da 245 cv.
Ritratto di Luzo
27 settembre 2024 - 20:46
Si come no.....
Ritratto di Bimmer-87
27 settembre 2024 - 20:54
la 28i non paga il superbollo, tanto vale prendere quella visto il prezzo del millecinque
Ritratto di Gordo88
28 settembre 2024 - 10:46
1
A listino non la vedo, invece la x1 porta il 23 xdrive da 218cv.. comunque gran bel motore quel 2.0, non è cattivo ma ha la regolarità di un 6 cilindri
Ritratto di Bimmer-87
28 settembre 2024 - 13:19
Non so i listini italiani ma in Germania ho avuto il piacere di noleggiare all'aeroporto la X2 precedente con un 2.0 turbo da 245 cv e devo dire che va alla grande a tutti i regimi, autobahn compresa. Considerando che da noi c'è il superbollo mi sembra strano che non la propongano (o che forse la proporranno in futuro?).
Ritratto di Flynn
28 settembre 2024 - 15:07
Non arriverà : i limiti sulla CO2 troppo stringenti. E'stato in forse persino il 3.0 diesel sulla X3, deliberato solo all'ultimo momento.
Ritratto di Gordo88
28 settembre 2024 - 18:15
1
Ah ecco..
Ritratto di Gordo88
28 settembre 2024 - 00:54
1
Concordo, poi qui sembra faccia rumore mentre sulla serie 1 quasi non si sente..
Ritratto di Mc9
28 settembre 2024 - 09:36
Si può prendere in versione non Msport ma con 245 CV e 4 cilindri
Ritratto di Nico89
27 settembre 2024 - 18:29
aiuto che schifo
Ritratto di Bimmer87
27 settembre 2024 - 18:49
In realtà messa di fianco a Tonale e Junior è un capolavoro.
Ritratto di Luzo
27 settembre 2024 - 20:48
Fra i cecati quello ad un occhio vince....mettila fra i pari e se ne va con la coda fra le gambe
Ritratto di Bimmer-87
27 settembre 2024 - 20:55
La X2 M35i nel suo campo è tra le migliori sul mercato.
Ritratto di giocchan
27 settembre 2024 - 23:40
Diciamo che ci vuole poco...
Ritratto di Bimmer-87
28 settembre 2024 - 13:20
Anche questo è vero
Ritratto di Nico89
30 settembre 2024 - 09:28
ultimamente non ne esce una decente a parte qualche giapponese
Ritratto di fastidio
30 settembre 2024 - 13:31
8
@Bimmer87 La Tonale è brutta e sproporzionata ma qui siamo messi decisamente peggio come stile, penso il punto più basso di Bmw degli ultimi 30 anni
Ritratto di Bimmer87
27 settembre 2024 - 18:46
BMW X2, modello che venderà più di Alfa Romeo Stelvio+Tonale+Junior messe insieme.
Ritratto di Luzo
27 settembre 2024 - 20:49
E so soddisfazioni , caro il mio azionista della bmw
Ritratto di Bimmer-87
27 settembre 2024 - 20:55
Certo che son soddisfazioni, soprattutto quando i fiattari piangono
Ritratto di Newcomer
28 settembre 2024 - 11:02
La Junior ibrida ha già venduto più di tutte le elettriche BMW messe insieme e non è ancora arrivata nei saloni
Ritratto di Bimmer-87
28 settembre 2024 - 13:21
BMW i4 ha venduto più di Giulia in Europa, figuriamoci se non umilia quel catorcio della Junior che nessuno mai comprerà. Mi sa che i tuoi numeri della Junior valgono solo per il mercato di Pozzuoli.... Dove ve la cantate e ve la suonate da soli....
Ritratto di Newcomer
27 settembre 2024 - 18:46
Il solo fatto che non è elettrica la rende interessante
Ritratto di Bimmer87
27 settembre 2024 - 18:53
Quindi trovi più interessante questa rispetto ad una BMW i4 M50? Hai una sindrome molto interessante allora.....
Ritratto di Newcomer
28 settembre 2024 - 11:03
Questa è una macchina, la i4 no
Ritratto di Bimmer-87
28 settembre 2024 - 13:22
La i4 è una delle migliori auto sul mercato, in particolare nella versione M50. Ma questo non può saperlo uno come te che su una vera BMW non ci è mai salito.
Ritratto di Quello la
27 settembre 2024 - 18:48
Quest'auto è brutta: ma brutta-brutta-brutta (semicit.). Tutte le Suvcoupè (mamma mia che definizione) BMW sono brutte. Non c'è un dettaglio che si salvi. Forse i cerchi, nella loro banalità. Anzi no, nemmeno i cerchi.
Ritratto di Bimmer87
27 settembre 2024 - 18:54
Si ma se la metti di fianco a Tonale e Junior questa di colpo diventa un capolavoro.
Ritratto di Newcomer
28 settembre 2024 - 11:05
È poco armonica tra anteriore e posteriore e sembra avere due stili diversi, la Junior un capolavoro di stile
Ritratto di Ac83
28 settembre 2024 - 13:58
3
A me i suv in generale non piacciono e quelli coupe ancora meno,questa l'ho vista di recente dal vivo e come dalle foto il posteriore non mi piace neanche un pò
Ritratto di Jimgoose
27 settembre 2024 - 18:57
anche bmw è capitolata,sbalzo anteriore di 1 metro,passo corto,sbalzo posteriore lungo,powertrain universale a 3 cil+motorino elettrico,cruscodisplay unificato e una linea che strizza l'occhio al profondo oriente,prezzo però da bmw autentica,come fosse tp+2.0 td 190hp
Ritratto di Bimmer87
27 settembre 2024 - 19:00
Si ma nessuno ti vieta di comprarne "una vera" TP+2.0td 200 cv, questa è solo una delle tante scelte della casa bavarese. Chi vuole può benissimo prendere un bel BMW 330d se cerca sportività, dinamica e consumi bassi, o meglio ancora M340d.
Ritratto di Luzo
27 settembre 2024 - 20:51
Diesel? Che pezzentagine OMG....
Ritratto di Bimmer-87
27 settembre 2024 - 21:08
Insomma parliamone, il mio 730d con i suoi 620 nm ti attacca al sedile ogni volta che pesti l'acceleratore e quando vai a velocità codice fa oltre 20 km/l. Per avere la stessa coppia "non diesel" ti tocca prendere almeno il 750i che monta un V8 4.4 biturbo per soltanto 30nm in più ma consumi più che raddoppiati. Direi quindi che non è affatto una "pezzentagine" il diesel visto che poi sia il 730d sia il 750i spingono fino a 250 km/h con decisione (il 750i sarà leggermente più veloce, ma niente di così esagerato) e una volta raggiunta la velocità massima di 250 km/h entrambe poi sonnecchiano in ottava marcia a regimi da riposo.
Ritratto di Generale79
28 settembre 2024 - 11:48
Si certo, come no, l'importante è esser convinti!! Mandaci una foto della tua super bmw serie 7, povero leone da tastiera.. con te a bordo ovviamente! Avrai si e no una Dacia (con tutto il rispetto per le Dacia, nessuno si senta denigrato) di 10 anni con 100k km, sei il classico sbruffoncello che nella vita reale è inesistente e passa il tempo a farsi bello su internet. Obiettività zero. Mi fai compassione.
Ritratto di Bimmer-87
28 settembre 2024 - 13:24
Mi gratifica parecchio vedere che una 730d è talmente inarrivabile per i poveracci come te da farti partorire certe perle d'invidia da incorniciare. Scrivi qua il tuo numero e te le mando subito su WhatsApp. Foto e video così sei contento, basta che non ti si spappola il fegato.....
Ritratto di roby96
27 settembre 2024 - 19:01
Davanti ha dei bei lineamenti, ma vista da dietro è terrificante.. sembra un varano!
Ritratto di Bimmer87
27 settembre 2024 - 19:05
Da notare che da 130 km/h a 0 km/h questo capolavoro bavarese della meccanica impiega 56 metri. Tanto per fare un paragone una Fiat Panda ne impiega 66 di metri. 10 metri in più, che equivalgono tra fermarsi in tempo e morire schiacciati come una sardina. Poi vi chiedete perchè questa costa 50k , la vita non ha prezzo e ve ne accorgerete quando a 130 km/h con la Panda dovrete frenare ;) www.alvolante.it/prova/fiat-panda-10-hybrid
Ritratto di Ac83
28 settembre 2024 - 14:10
3
Scusa ma che paragone è? Una panda contro un'auto da 50k che tra l'altro ha un'impianto frenante optional...
Ritratto di Bimmer87
29 settembre 2024 - 07:29
Perciò i poveri è giusto che muoiano fermandosi 10 metri dopo e finendo dritti sotto al TIR?
Ritratto di Ac83
29 settembre 2024 - 11:46
3
E questo cosa c'entra con quello che ho detto io? Sei tu che ce l'hai a morte con tutti quelli che non si possono permettere una macchina da 50k e li considera inferiori
Ritratto di Bimmer87
29 settembre 2024 - 15:33
Assolutamente falso, uno può comprare ciò che vuole, basta che ha l'onestà intellettuale di sapere cosa ha preso. Invece ci sono sfig@ti che comprano dei catorci e sono convinti di aver fatto la miglior scelta del mondo e che con una Panda si può fare i viaggi da 3000 tutti di fila senza mai fermarsi mentre con una BMW i7 per esempio per fare Milano - Roma impieghi 3 giorni quando in realtà con 10 minuti da Ionity sei apposto e viaggi nel totale lusso e totale silenzio oltre che materiali pregiati e assoluto confort mentre il sedile ti massaggia.
Ritratto di UNO45
27 settembre 2024 - 19:05
Bella seppur stravagante , ma cara come il fuoco . Troppo
Ritratto di forfEit
27 settembre 2024 - 19:05
Ma è così grave (come sembra ultimamente) un treccilindri? Voglio dire, non è che tipo Tonale siccome solo 4 cilindri allora per forza meglio
Ritratto di Bimmer87
27 settembre 2024 - 19:08
Un treccilindri da 213 km/h è meglio di qualsiasi 4 cilindri dei fiattari.
Ritratto di Autosport
27 settembre 2024 - 20:07
Ma cosa te ne fai dei 213 km/h ? Poi mi pare che la super frenata si ottenga con un super impianto optional che costa un botto : ma quella di serie non frena ?
Ritratto di Bimmer-87
27 settembre 2024 - 20:57
Di un auto da 213 km/h non me ne farei nulla visto che il minimo sindacale per una BMW sono i classici 250 km/h autolimitati. L'impianto frenante maggiorato costa un botto ma offre spazi d'arresto da supercar, quindi li vale tutti.
Ritratto di giocchan
27 settembre 2024 - 23:42
Stai passando al lato oscuro, forfEit?
Ritratto di padoin
27 settembre 2024 - 19:07
Una delle più brutte auto mai prodotte. Ci aggiungi il prezzo e la trazione anteriore e sei al top..
Ritratto di Bimmer87
27 settembre 2024 - 19:08
Ti sei confuso con la nuova Fiat 600 evidentemente
Ritratto di padoin
27 settembre 2024 - 19:11
Spero ti paghino perché se non si spiega.. peggio dei fanatici religiosi.. cmq no nn mi SN confuso, mi riferisco proprio a questo obbrobrio
Ritratto di Bimmer87
27 settembre 2024 - 19:14
Certo che mi pagano, anche profumatamente, ma non di certo per difendere la X2.
Ritratto di padoin
27 settembre 2024 - 19:15
Si al circo..
Ritratto di Bimmer-87
27 settembre 2024 - 19:21
Esatto, e quello ammaestrato da noi che fa ridere il pubblico sei tu.
Ritratto di Pepetto
27 settembre 2024 - 19:10
COS'E? avesse marchio ssangyong tutti ad annoverarla tra le piu brutte auto prodotte... poi si lamentano della crisi... per quest'auto ci vogliono 50 carte.. tempo fa prendevi u pursch.. quasi nuovo o un buon seconda mano... se non fosse per gli operai e le loro famiglie (anke dell'indotto) li farei fallire a tutti...hanno esagerato con i prezzi....
Ritratto di forfEit
27 settembre 2024 - 19:11
Non si va di leasing/noleggio oramai in questi casi ?
Ritratto di Bimmer87
27 settembre 2024 - 19:12
Fanno bene invece, i contenuti ci sono tutti, basta prendere la 28i da 245 cv e sei apposto anche motoristicamente. E se non ve la potete permettere prendete una Ssangyong da 70 metri nello 130 km/h - 0 km/h così alla prima frenata seria le vostre famiglie piangeranno.
Ritratto di padoin
27 settembre 2024 - 19:14
Appena vista mi proprio tornata in mente una ssangyong che fu uno dei primi SUV coupé lanciati sul mercato
Ritratto di Kappa18
28 settembre 2024 - 07:17
Tra l'altro (tre cilindri a parte che non prenderei mai su una BMW), sembra che non sia proprio venuta bene questa X2, con posizione di guida, comfort e tenuta di strada a 3 stelle. il tutto per soli 50k.
Ritratto di Alfiere
27 settembre 2024 - 19:12
2
Questa macchina è stata creata con il preciso scopo di capire fino a che punto la gente compra se c'è il brand bmw sopra.
Ritratto di Bimmer87
27 settembre 2024 - 19:14
E la BMW Serie 4 invece per cosa l'hanno creata?
Ritratto di GabrieleWhite
27 settembre 2024 - 19:21
Credo che la prova potesse fermarsi a questa affermazione: la X2 è la versione più filante della X1, rispetto alla quale è più costosa e meno pratica
Ritratto di Bimmer-87
27 settembre 2024 - 19:23
Nessuno ti obbliga a prendere l'X2 se preferisci l'X1
Ritratto di puccipaolo
27 settembre 2024 - 19:23
8
Ora a parte il 3 cilindri che su 50K € di auto mi fa rabbrividire, ma dico io è proprio orrenda! Se non si chiamasse BMW fosse stata cinese tutti avrebbero gridato allo scandalo. Il frontale è inguardabile per proporzioni e stile, la fiancata pure peggio. Il posteriore suvvia potrebbe andare ( si vede che ci hanno lavorato poco i designer...) Non ho parole e pensare che la versione precedente era molto carina....
Ritratto di puccipaolo
27 settembre 2024 - 19:26
8
Vorrei indire un mini sondaggio all'interno del forum...rispondere "piace" o "orrenda" in calce a questo post...non vorrei essere io lo strambo!
Ritratto di Rush
28 settembre 2024 - 00:01
In foto l’avevo trovata quasi orrenda. Dal vivo invece dico bella.
Ritratto di Flynn
28 settembre 2024 - 09:17
+ 1 Rush
Ritratto di Pepetto
27 settembre 2024 - 20:08
PICCIU considero le bmw le migliori della triade ma questa non si può taliare... capisco i talebani del marchio ma un po' di spirito critico non guasta.....
Ritratto di Perlini
27 settembre 2024 - 20:23
1
La follia della case pseudo costruttrici,una Bmw con motore condiviso da alfa ecc. Una Mercedes con motori Renault ,pagare di più per aver di meno è ridicolo ,sono crollati i miti ora falsi di affidabilità ,ma mantengono altissimo il prezzo ,anni fa pagavo per il marchio sinonimo qualità ,ormai pagare una Bmw il doppio ed avere un alfa o volvo con un altro abito ,mi sentirei stupido VOTO meno 0
Ritratto di Newcomer
28 settembre 2024 - 11:07
Beh la Giulia è un’Alfa ed è superiore alle BMW
Ritratto di Bimmer87
29 settembre 2024 - 07:27
Talmente superiore da essere stato il flop dei flop, nessuno la comprava manco sotto tortura.
Ritratto di Volpe bianca
27 settembre 2024 - 20:30
Tralasciando il tre cilindri che comunque garantisce prestazioni più che decenti, mi sembra un po' corta come passo e il tre quarti posteriore è proprio pesante con un inaspettato (per una bmw) effetto ruotina, nonostante i cerchi da 20". Mai mi sarei aspettato di muovere queste critiche a bmw, ma ultimamente per quel che riguarda il design mi sta deludendo in continuazione.
Ritratto di BZ808
27 settembre 2024 - 21:33
Look inquietante...
Ritratto di Luigi88CV
27 settembre 2024 - 21:42
4
Ha tutto quello che una vera BMW non dovrebbe avere
Ritratto di Luca F
27 settembre 2024 - 22:02
Finalmente riesco a trovare qualcosa di positivo (oddio positivo...diciamo non-negativo, via) nella nuova X3: non è una nuova X2.
Ritratto di THORO
29 settembre 2024 - 02:57
concordo
Ritratto di giocchan
27 settembre 2024 - 23:39
Di profilo ha un che di incredibilmente sproporzionato... le ruote sono da 20", sembrano le ruotine di una Matiz
Ritratto di Anacleto verde
28 settembre 2024 - 13:34
Ahahaha , esattamente, il design biemme è il peggior di sempre, mai visto un catorcio del genere, ogni anno peggiora sempre di più. Per non parlare dei tre cilindri, ahahhahah, voto 0.
Ritratto di THORO
29 settembre 2024 - 03:01
condivido. 17mila euro a cilindro. Un affare. Se inizi a leggere la scheda tecnica: 2000kg, motore trasversale, trazione anteriore, 3 cilindri...si potrebbe pensare che si sta parlando del Fiat Ducato anni 90. Anzi no, almeno lui aveva 4 cilindri
Ritratto di Bimmer87
29 settembre 2024 - 07:27
Poi guardi meglio e vedi che con 3 cilindri e 2 tonnellate questa comunque arriva a 100 in appena 8 secondi e tocca i 213 km/h. Roba che i fiattari possono solo sognare.
Ritratto di THORO
29 settembre 2024 - 10:45
non sono fiattaro quindi il tuo paragone è innocuo ed anzi mostra sprazzi di complesso di inferiorità. Se l'hai comprata, non fa niente, non a tutti piacciono le vere auto. L'importante è che sei felice
Ritratto di Bimmer87
29 settembre 2024 - 15:30
Ho un 730d da 250 km/h bloccati che a quella velocità sonnecchia in ottava marcia a 3.100 giri
Ritratto di THORO
29 settembre 2024 - 16:05
ok e quindi?
Ritratto di Raytheon
29 settembre 2024 - 22:25
2
Sto a Monaco, e ho comprato un anno fa una 118i con sconto grandi clienti aziendali per 24.500 Euro. Il prezzo di listino "pieno" era 34.000 Euro. Per il mio budget (24.500 Euro) l' alternativa sarebbe stata una Clio o una Polo. Sono contentissimo della 118i. Consuma mediamente 6.2 in citta', 4.5 fuori citta' e 5.0 in autostrada a 120 km/h. Il 3 cilindri tanto criticato, e' in realta' fluido e silenzioso. Devo dire che io guido rispettando i limiti, e non avevo sicuramente 34.000 Euro da spendere per una auto nuova. Pero', a posteriori la differenza con la mia 207 tdi vecchia di 18 anni e' impressionante. Un ultima nota: in Germania, la mia vecchia 207 Tdi pagava 250 Euro di bollo. Ora con la 118i euro 6d pago 100 Euro all' anno. Poiche' per me la macchina e' un mezzo "per andare da A a B", va da se che quando leggo di motori 3 litri 6 cilindri mi sembra si parli di elefanti che volano....
Ritratto di giocchan
30 settembre 2024 - 10:00
x Raytheon: punto di vista comprensibilissimo... però sei su un sito di appassionati, se dici la "macchina e' un mezzo per andare da A a B", sappi che qui c'è poca gente d'accordo con te :)
Ritratto di forfEit
30 settembre 2024 - 10:36
@giocchan Ma non penso oramai più di tanto. A molti sta benissimo intenderla per, appunto, giusto doverci Andare da A a B, ma accelerando 0-100 in 5-6sec solo però, eh :) :) :)
Ritratto di Beppe_90
28 settembre 2024 - 00:05
Per un cesso dal genere a cosa servono quei freni?? Con tutta quella potenza che si ritrova bastano i tamburi
Ritratto di Bimmer-87
28 settembre 2024 - 13:12
Bisogna proprio essere ridicoli per sminuire 170 cv quando si guida un auto da fiattari con la metà della potenza e criticare l'impianto frenante perchè frena troppo bene (cioè rendiamoci conto come state messi voi terun).
Ritratto di CB400four
28 settembre 2024 - 00:23
7
Terrificante! Sembra una Mitsubishi Lancer Sportback del 2010. Immancabile poi il motorino zoppo...
Ritratto di Newcomer
28 settembre 2024 - 11:08
Quella Mitsubishi era bellissima
Ritratto di - ELAN -
28 settembre 2024 - 00:25
1
Mi evoca il Cybertruck..
Ritratto di evilwithin
28 settembre 2024 - 07:52
Linea sproporzionata, tre cilindri, con la versione povera dell'ibrido di una Renegade (stesso powertrain elettrico by Magna, ma termico non escludibile), cinquantamila euro... cosa c'è da non amare...
Ritratto di Ennio78
28 settembre 2024 - 09:15
Poi ci si chiede perché le vendite di auto nuove calano.
Ritratto di Tfmedia
28 settembre 2024 - 10:04
2
Se si potesse dire: Orribilmente Brutta in Toto.
Ritratto di Nandoeffe
28 settembre 2024 - 10:45
Premesso che non mi piace, mi comprerei sempre l’X1, ma il giudizio estetico è soggettivo. Questa è la classica macchina che agli appassionati non piace, ma viene apprezzata da chi capisce poco o niente di auto. Secondo non spenderei mai tutti sti soldi per un motore a tre cilindri, che comunque ha delle buone prestazioni ma lo vedo del tutto inadeguato al blasone dell’auto. C’è anche un errore nella scheda tecnica perché non ha 170 cavalli ma 156 + 20 cavalli del motorino elettrico di supporto. Dato che il sistema elettrico è prodotto dalla stessa azienda che produce quello della Tonale potevano anche sprecarsi a fare un sistema simile, una sorta di full Hybrid, quindi a sto giro apprezzo più il 4 cilindri 1,5 turbo middle hybrid della tonale che questo. Terzo queste sono auto che si acquistano diesel..
Ritratto di ALBARCA
28 settembre 2024 - 11:36
1
Le BMW sono sempre state un grosso guaio per la schiena di pilota e passeggeri. D'altronde devono essere rigide, altrimenti non stanno in strada, specie con la pioggia.
Ritratto di Ant.o.lantio6
28 settembre 2024 - 11:45
Si vede che è una BMW, da la sensazione di qualità e comodità. A mio parere un po meno "scatola" e meglio della x3.. .certo anche su questa strumentazione con tachimetro e contagiri a barre convergenti (prodotto della casa su tutte) e reni che non trovano pace per forma e direzione dei listelli. Insieme ad Audi forse le migliori del segmento
Ritratto di Ant.o.lantio6
28 settembre 2024 - 11:46
Concordo sull inadeguatezza del motore...
Ritratto di Bimmer-87
28 settembre 2024 - 13:13
Finalmente un giudizio sensato, imparziale e veritiero...
Ritratto di Autosport
28 settembre 2024 - 12:01
Finisce di diritto nella mia personalissima lista delle piu' brutte auto europee viste di recente , a far compagnia a Renault Arkana e Peugeot 408
Ritratto di Anacleto verde
28 settembre 2024 - 13:33
Nel pacchetto acquisto c'e' pure un bel T.S.O. Aahahh, veramente un prodotto orripilante, tre cilindri, peso da furgone per muratori rumeni, design ai minimi storici.
Ritratto di Bimmer-87
28 settembre 2024 - 13:38
213 km/h. 8 secondi fino a 100 km/h. Si ferma da 130 km/h in appena 56 metri. E tutto questo su un suv 3 cilindri. E voi fiattari potete solo rosicare ;)
Ritratto di Anacleto verde
28 settembre 2024 - 13:54
Aahhhaa, 2000 kg, design da scatoletta cinese, tre cilindri, dovrebbero vergognarsi tutti gli acquirenti. Sino qualche anno fa biemme era sinonimo di sportività , eleganza, ora siete da far aperitivi al bar, con catorci a tre cilindri che pagate come una case. Peggio dei finti ricchi che vogliono solo ostentante non c'e' nessuno, siete il marcio della società, NON VI VOGLIAMO.
Annunci

Bmw X2 usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Bmw X2 usate 201816.49023.46056 annunci
Bmw X2 usate 201917.49024.76049 annunci
Bmw X2 usate 202021.49928.65064 annunci
Bmw X2 usate 202119.95030.91026 annunci
Bmw X2 usate 202228.75033.85010 annunci
Bmw X2 usate 202328.50034.55015 annunci
Bmw X2 usate 202447.89058.9306 annunci

Bmw X2 km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Bmw X2 km 0 202245.20045.2001 annuncio
Bmw X2 km 0 202335.49041.7002 annunci
Bmw X2 km 0 202438.90054.63013 annunci