Dotata di un efficiente e parco 1.0 a benzina da 67 CV, la Hyundai i10 è una citycar agile nel traffico ma a suo agio anche nell’uso extraurbano (anche se la ripresa è lenta, e lo sterzo troppo leggero in velocità). Fra i suoi pregi ci sono il comfort e la notevole abitabilità, come pure non ci si può lamentare del baule. Bene anche la garanzia (5 anni) e la dotazione del “ricco” allestimento Style, un po’ meno la scelta di far pagare come extra tutte le tinte tranne quella blu.
| Posizione di guida | (1 vote) |
| Cruscotto | (1 vote) |
| Visibilità | (1 vote) |
| Comfort | (1 vote) |
| Motore | (1 vote) |
| Ripresa | (1 vote) |
| Cambio | (1 vote) |
| Frenata | (1 vote) |
| Sterzo | (1 vote) |
| Tenuta di strada | (1 vote) |
| Dotazione | (1 vote) |
| Qualità/prezzo | (1 vote) |





| Cilindrata cm3 | 998 |
| No cilindri e disposizione | 3 in linea |
| Potenza massima kW (CV)/giri | 49 (67)/5500 |
| Coppia max Nm/giri | 94/3500 |
| Emissione di CO2 grammi/km | 108 |
| Distribuzione | 4 valvole per cilindro |
| No rapporti del cambio | 5 + retromarcia |
| Trazione | anteriore |
| Freni anteriori | dischi autoventilanti |
| Freni posteriori | dischi |
| Quanto è grande | |
| Lunghezza/larghezza/altezza cm | 367/166/150 |
| Passo cm | 239 |
| Peso in ordine di marcia kg | 933 |
| Capacità bagagliaio litri | 252/1046 |
| Pneumatici (di serie) | 175/65 R14 |
| VELOCITÀ MASSIMA | Rilevata | Dichiarata | |
| in 5a a 5000 giri | 156,5 km/h | 155 km/h | |
| ACCELERAZIONE | Secondi | Velocità di uscita | Dichiarata |
| 0-100 km/h | 14,4 | 14,9 secondi | |
| 0-400 metri | 19,2 | 113,5 km/h | non dichiarata |
| 0-1000 metri | 36,1 | 139,1 km/h | |
| RIPRESA | Secondi | Velocità di uscita | Dichiarata |
| 1 km da 40 km/h in 4a | 39 | 133,3 km/h | non dichiarata |
| 1 km da 60 km/h in 5a | 37 | 127 km/h | non dichiarata |
| da 40 a 70 km/h in 4a | 10,4 | ||
| da 80 a 120 km/h in 5a | 22,2 | non dichiarata | |
| CONSUMO | Rilevato | Dichiarato | |
| In città | 14,6 km/litro | 16,7 km/litro | |
| Fuori città | 19,6 km/litro | 25 km/litro | |
| In autostrada | 12,2 km/litro | non dichiarato | |
| Medio | 15,4 km/litro | 21,3 km/litro | |
| FRENATA | Rilevata | Dichiarata | |
| da 100 km/h | 37,2 metri | non dichiarata | |
| da 130 km/h | 64,2 metri | non dichiarata | |
| ALTRI VALORI | Rilevati | Dichiarati | |
| A 130 km/h effettivi il tachimetro indica | 137 km/h | non dichiarata | |
| Diametro di sterzata tra due marciapiede | 9,9 metri | 9,6 |





























| Prezzo minimo | Prezzo medio | ||
|---|---|---|---|
| Hyundai I10 usate 2019 | 8.900 | 10.560 | 10 annunci |
| Hyundai I10 usate 2020 | 5.500 | 10.040 | 10 annunci |
| Hyundai I10 usate 2021 | 9.900 | 12.310 | 16 annunci |
| Hyundai I10 usate 2022 | 9.900 | 12.010 | 40 annunci |
| Hyundai I10 usate 2023 | 11.490 | 13.130 | 21 annunci |
| Hyundai I10 usate 2024 | 13.400 | 15.920 | 26 annunci |
| Hyundai I10 usate 2025 | 12.000 | 15.730 | 25 annunci |
| Prezzo minimo | Prezzo medio | ||
|---|---|---|---|
| Hyundai I10 km 0 2023 | 18.300 | 18.300 | 1 annuncio |
| Hyundai I10 km 0 2024 | 17.900 | 17.900 | 1 annuncio |
| Hyundai I10 km 0 2025 | 13.990 | 16.530 | 142 annunci |