PROVATE PER VOI

Jaguar F-Pace: manca solo un po’ di sprint

Prova pubblicata su alVolante di
settembre 2016
Pubblicato 08 maggio 2017
  • Prezzo (al momento del test)

    € 57.535
  • Consumo medio rilevato

    14,1 km/l
  • Emissioni di CO2

    139 grammi/km
  • Euro

    6
Jaguar F-Pace
Jaguar F-Pace 2.0d 180 CV Portfolio AWD automatica

L'AUTO IN SINTESI

Prima suv del costruttore britannico, la Jaguar F-Pace è imponente ma anche slanciata, e offre molto spazio a bagagli e persone. I rivestimenti in pelle e gli inserti in legno creano un’atmosfera raffinata nell’abitacolo, ma c’è qualche particolare sottotono, e la dotazione potrebbe essere più generosa; pagando un supplemento, comunque, la lunga lista degli optional può soddisfare anche i palati più esigenti. Gradevole la guida: a dispetto delle dimensioni e del peso considerevoli, la F-Pace è agile, precisa nelle traiettorie e molto ben frenata. E se la cava anche nel fuori strada. Minore entusiasmo suscitano le prestazioni: lo scatto non è proporzionato ai 179 cavalli del quattro cilindri turbodiesel, che pure è gradevole da utilizzare perché pronto e abbinato a un valido cambio automatico a otto marce. Abbastanza contenuti i consumi e molto buona l’insonorizzazione. 

Posizione di guida
3
Average: 3 (1 vote)
Cruscotto
4
Average: 4 (1 vote)
Visibilità
3
Average: 3 (1 vote)
Comfort
4
Average: 4 (1 vote)
Motore
4
Average: 4 (1 vote)
Ripresa
4
Average: 4 (1 vote)
Cambio
4
Average: 4 (1 vote)
Frenata
5
Average: 5 (1 vote)
Sterzo
4
Average: 4 (1 vote)
Tenuta di strada
4
Average: 4 (1 vote)
Qualità/prezzo
2
Average: 2 (1 vote)

PERCHÉ COMPRARLA

Sicurezza in primo piano

Jaguar F-Pace

Prima suv della casa inglese, la Jaguar F-Pace ha linee personali e al contempo possenti e slanciate, con elementi ripresi dalle berline e dalle sportive del marchio: i fari sinuosi, l’ampia mascherina quadrangolare e i fanali sottili. Decisamente buoni lo spazio per i bagagli (650 litri a divano su) e per i passeggeri, in un abitacolo arricchito e reso più elegante dai rivestimenti in pelle (di serie) dei sedili; peccato che non tutti i particolari siano all’altezza. Su strada, la prima impressione è di guidare un’auto scattante: la risposta all’acceleratore è pronta e decisa. In realtà, quando si chiede tutto al 2.0 turbodiesel (non molto assetato) si resta un po’ delusi: le prestazioni sono discrete in assoluto ma non brillanti, probabilmente a causa del peso elevato (ben 1807 kg in questa versione con cambio automatico, nonostante la scocca in alluminio). Favorevole invece il giudizio sulla guida: lo sterzo diretto e preciso e l’elevata tenuta di strada garantiscono un comportamento spigliato e sicuro, con l’aggiunta di un’ottima frenata. L’auto è silenziosa, ma sullo sconnesso si “balla” un po’ (anche con le sospensioni attive Adaptive Dynamics optional), mentre il comportamento sui fondi viscidi e anche molto dissestati è valido: efficace la trazione 4x4 con ripartitore centrale a frizione. Di serie sulla Jaguar F-Pace ci sono i fari bixeno, i sedili regolabili elettricamente, la frenata automatica d’emergenza e gli utilissimi (data la visibilità posteriore molto ridotta) sensori di distanza. Nonostante il prezzo elevato, però, molti accessori sono optional: come il navigatore, i retrovisori a chiusura elettrica e i sensori dell’angolo cieco dei retrovisori. Particolarmente interessante l’Activity Key: un bracciale che consente di aprire l’auto avvicinandolo al portellone, e che risolve il problema di dove lasciare le chiavi quando si va al mare o, in generale, si fa sport. La Jaguar F-Pace non è ancora stata sottoposta ai test Euro NCAP. 

VITA A BORDO

4
Average: 4 (1 vote)
SPAZIO, LUSSO E QUALCHE “SVISTA”

Jaguar F-Pace

Plancia e comandi
La forma filante della Jaguar F-Pace non deve trarre in inganno: l’abitacolo è molto spazioso, ma i guidatori più alti potrebbero desiderare un sedile che arretri maggiormente, per distendere meglio le gambe. Le poltrone in morbida pelle e gli inserti in ebano lucido sono ben fatti ed eleganti; il pomello che fuoriesce dal tunnel per permettere di scegliere fra marcia avanti e indietro è originale e attira l’attenzione. Ma plancia e cruscotto non sono molto personali, e le plastiche meno in vista non così curate. Valido l’impianto multimediale: grafica raffinata, facilità d’uso e impianto hi-fi optional (dello specialista Meridian), dal suono potente e cristallino. Dallo schermo al centro della plancia si controllano anche i flussi del “clima” quadrizona (optional, di serie è bizona), mentre, giustamente, temperatura, velocità della ventola e ricircolo sono azionati tramite dei tasti “reali”. Ok la praticità: le tasche sono capienti, il vano sotto il bracciolo centrale è ampio e ben rivestito e ci sono anche due vaschette sotto il tunnel. Il cassetto di fronte al passeggero, non molto grande, ha una bocchetta per refrigerarlo. Ma solo a pagamento.

Abitabilità
Nella Jaguar F-Pace lo spazio è abbondante e il divano è comodo per tutta la sua larghezza: viaggiare in cinque non è un problema, anche se chi siede dietro al centro deve tenere le gambe larghe per via del tunnel e del mobiletto ingombranti. 

Bagagliaio
Il baule è ben fatto e può ospitare parecchi bagagli: 650 litri viaggiando in cinque e 1740 reclinando lo schienale (operazione che si può fare anche con comode levette ai due lati del vano). Sono utili il divano in tre parti, le guide fermabagagli in alluminio sul pianale e il tappetino double-face, in moquette e in gomma, ma il portellone elettrico è a richiesta e il copribagagli rigido non molto comodo. Non troppo alta la soglia di carico a 72 cm da terra. 

COME VA

3
Average: 3 (1 vote)
NON COSÌ BRILLANTE, MA GRADEVOLE

Jaguar F-Pace

In città
La Jaguar F-Pace è una suv ingombrante: lunga e molto larga (194 centimetri), ha anche qualche problema di visibilità, soprattutto verso la parte posteriore. Insomma, girare nel traffico o parcheggiare richiede un po’ d’abitudine e di pazienza, anche per via del diametro di sterzata abbondante. Punti positivi sono invece il cambio automatico fluido e il ridotto sforzo necessario per azionare il volante. In città, abbiamo rilevato consumi pari a 12,5 km/litro. 

Fuori città
Decisamente silenziosa, ma con sospensioni non morbidissime sulle buche, è comunque un’auto confortevole e che si comporta bene anche nella guida brillante: lo sterzo è diretto e preciso, il rollio in curva tutt’altro che esagerato, l’aderenza notevole. La pronta risposta del 2.0 e del cambio automatico regala una gradevole impressione di brio, ma in realtà le prestazioni non sono all’altezza di quelle delle migliori rivali. Discreti i consumi: 16,1 km/litro. 

In autostrada
Si comporta molto bene anche nei viaggi: l’abitacolo è molto ben insonorizzato, le traiettorie si matengono con precisione e si apprezza la presenza dell’avviso di uscita involontaria di corsia. A 130 km/h in ottava marcia il 2.0 è a soli 2000 giri, ma i consumi non sono tra i più bassi: in piano, a 130 orari costanti abbiamo misurato 12,8 km/litro.

Nel fuori strada
Per essere una suv, e tenendo conto degli ingombri rilevanti, si comporta bene: la trazione integrale è efficace e, sfruttando anche le modalità di guida per l’off-road, si superano pendenze e ostacoli abbastanza impegnativi. Le sospensioni dalle escursioni ampie limitano il distacco delle ruote dal terreno; buona la luce a terra (21,3 centimetri) e più che adeguata la potenza del 2.0.

PERCHÉ SÌ

Frenata
La F-Pace riesce a fermarsi in spazi molto contenuti, e mantenendosi stabile.

Fuori strada
rattandosi di una suv sportiveggiante, se la cava con onore anche sui fondi difficili.

Guida
La maneggevolezza, la tenuta di strada e la risposta dello sterzo sono più che soddisfacenti.

Spazio
L’abitacolo è arioso, il bagagliaio molto capiente.

PERCHÉ NO

Accelerazione
o scatto è modesto in rapporto ai 179 cavalli del 2.0 turbodiesel.

Dotazione/prezzo
La F-Pace è una delle auto più costose della sua categoria, ma molti accessori richiedono un esborso extra.

Particolari di finitura
Non tutte le plastiche sono ben lavorate e adeguate al prezzo.

Posizione di guida
Il sedile non arretra molto: i più alti potrebbero non gradire.

SCHEDA TECNICA

Carburantegasolio
Cilindrata cm31999
No cilindri e disposizione4 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri132 (179)/4000
Coppia max Nm/giri430/1750-2500
Emissione di CO2 grammi/km149
Distribuzione4 valvole per cilindro
No rapporti del cambio8 (automatico) + retromarcia
Trazioneintegrale
Freni anterioridischi autoventilanti
Freni posterioridischi
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm473/194/168
Passo cm287
Posti5
Peso in ordine di marcia kg1807
Capacità bagagliaio litri650/1740
Pneumatici (di serie)255/60 R18
Serbatoio (litri)30

 

I NOSTRI RILEVAMENTI

VELOCITÀ MASSIMA RilevataDichiarata
in 7a a 3800 giri 200,9 km/h208 km/h
    
ACCELERAZIONESecondiVelocità di uscitaDichiarata
0-100 km/h10,1 8,7 secondi
0-400 metri17,1131 km/hnon dichiarata
0-1000 metri31,4166,1 km/hnon dichiarata
    
RIPRESA IN DRIVE SSecondiVelocità di uscitaDichiarata
1 km da 40 km/h29,3167,8 km/hnon dichiarata
1 km da 60 km/h 27,8168,7 km/hnon dichiarata
da 40 a 70 km/h3,2 non dichiarata
da 80 a 120 km/h7,5 non dichiarata
    
CONSUMO RilevatoDichiarato
In città 12,5 km/litro16,1 km/litro
Fuori città 16,1 km/litro21,3 km/litro
In autostrada 12,8 km/litronon dichiarato
Medio 14,1 km/litro18,9 km/litro
    
FRENATA RilevataDichiarata
da 100 km/h 35,1 metrinon dichiarata
da 130 km/h 59,2 metrinon dichiarata
    
ALTRI VALORI RilevatiDichiarati
A 130 km/h effettivi il tachimetro indica 137 km/hnon dichiarata
Diametro di sterzata tra due marciapiede 12 metri11,9

 

Jaguar F-Pace
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
162
145
67
62
83
VOTO MEDIO
3,5
3.464355
519
Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
8 maggio 2017 - 20:02
2
Secondo me è la SUV di questo tipo più bella, difatti è filante come una coupe senza scimmiottarne le forme, ispirata alle parti migliori di XE (fronte) ed F-Type (retro). Autotelaio e comandi non tradiscono le aspettative della linea sportiva e se la cava anche fuori la strada. Un motore più potente per enfatizzarne meglio le doti ed è il top.
Ritratto di AMG
8 maggio 2017 - 23:05
Infatti anche perché scopiazzata palesemente senza nulla di caratteristico per il modello, la linea risulta subito banale e già vista.. Davvero anonima e che lascia inespressivi. Non è brutta, però sicuramente nemmeno molto bella.... Poi i difetti alla Jaguar" ci sono. Non è all'altezza delle migliori premium se non con il prezzo, salato.
Ritratto di Fr4ncesco
9 maggio 2017 - 00:33
2
Secondo me invece più la si osserva e più la si apprezza perchè ha le proporzioni corrette ed è scolpita nei punti giusti, ispirandosi ad un felino quale emblema della casa con un chè di sobrietà british. Ok i gusti estetici sono soggettivi, perchè cerco di spiegarli. Infatti è un design che ho apprezzato col tempo; per me Jaguar signficava linee classiche e sfarzose immutatabili negli anni, invece in queste vesti sono pulite ed eleganti e non invecchiano. Qualche difettuccio ce l'ha (chi è che non ne ha del resto?) Però è bella da guidare ed è esteticamente piacevole e secondo il mio modesto parere/gusto basta.
Ritratto di Leonal1980
12 maggio 2017 - 09:43
5
Concordo con AMG, poi ha tante parti dell' interno a risparmio stile plastiche reciclate come la Stelvio e non capisco perché, visto il prezzo è gli obiettivi che hanno di vendite. Poi male non sono entrambi. Ma preferisco Mercedes o audi q5 in questo settore.
Ritratto di Emanueleexo
17 agosto 2021 - 19:18
Fa schifo!
Ritratto di MAXTONE
8 maggio 2017 - 20:05
Non è male ma la vedo più rivale di NX che di Stelvio, più elegante che sportiva, anche le tedesche sono sullo stesso piano, Stelvio a mio avviso, ora che ne sto vedendo spesso in giro (già due nella mia città) mi rendo conto che è il suv più sportivo sulla piazza, visto di profilo mostra un abitacolo arretrato in modo notevole, anche più della stessa Macan ma va preso rosso, bordeaux in particolare e coi cerchi da 20, invece ho visto uno bianco oggi aveva i cerchi piccoli, credo da 18 I quali non sarebbero piccoli ma su una fiancata bella piena come quella di Stelvio paiono piccoli, invece sulla NX credo sia l'unico suv che non sta male coi cerchi piccoli in quanto la fiancata vive di un sacco di tagli tipo origami che alleggeriscono parecchio una fiancata altrimenti non meno massiccia di quella di Stelvio.
Ritratto di FedericoBentyaga
8 maggio 2017 - 20:17
Invece nella mia zona non ne ho ancora visti di Stelvio, che, come hai detto anche tu, deve avere dei bei cerchi, se no appare quasi pesante. Invece di NX ne vedo sempre e lo considero uno dei SUV più avveneristici...
Ritratto di car_expert
8 maggio 2017 - 21:36
invece secondo me è proprio la f-pace che dal vivo ha una fiancata molto più pesante e alta che nelle foto, costringendo a mettere dei 20'' se si vuole fare bella figura, anche se in generale tutti i suv sono cosi. Lo stelvio l'ho visto anche con i 19'' a fori e non sfigura affatto, per il resto in fatto di design mentre tutti propongono qualcosa di nuovo e interessante la triade tedesca sembra seduta a guardare.
Ritratto di AMG
8 maggio 2017 - 23:09
Non scomoderei l'NX né per lo Stelvio che per la F-Pace. F-Pace e Stelvio come proposta vanno a braccetto, se non che uno è più orientato verso una pseudo sportività e l'altro verso una pseudo raffinatezza d'interni. Entrambi anche i questi punti toppano, lasciando la QV a sé perché su quella non ci si può dire molto di negativo, tanto di cappello, se non la linea magari.... Comunque non mi pare che l'NX abbia a che spartire con questi. Poi gli interni dello Stelvio diciamocelo... Un pò sottotono rispetto a una premium coi fiocchi, visto che stiamo parlando di Jaguar, Porsche e tutto il vicinato.
Ritratto di MAXTONE
9 maggio 2017 - 00:56
Eh ma a quanto leggo pure gli interni di Jaguar qui non sembrano proprio perfetti, leggo che la qualità di alcune plastiche è migliorabile e la posizione di guida non comodissima per i più alti, il design invece è soggettivo ma personalmente gli interni Jaguar, anche della Xe per dire, non mi dicono nulla perché non riesco a capire dove vogliano andare a parare... Prendi gli interni Bmw ad esempio, non sono il massimo della qualità però sono sportivi, quelli audi minimal e quelli Mercedes-Benz di lusso sfrontato che si rifà anche un po' al barocchismo degli interni delle Benz anni 50 con le belle bocchette tonde e cromate, a me piacciono un botto gli interni Lexus perché si ispirano alla fredda ma pregevole razionalità degli impianti Hi-fi Sony anni 80 (sono da sempre un cultore di essi), anche gli interni do Stelvio sono ben caratterizzati con chiari riferimenti alle Alfa Romeo anni 60 ma questi di F Pace boh, mi lasciano proprio indifferente.
Ritratto di AMG
9 maggio 2017 - 17:05
Hanno il loro stile invece gli interni Jaguar, più caratteristico di quello Alfa, se dobbiamo parlare di linee. E migliore di quello BMW che non cambia di una virgola da troppo, troppo tempo.
Ritratto di Claus90
8 maggio 2017 - 20:15
Esteticamente è tra le più belle della categoria, il conto è salato peccato che si perda nelle finiture e plastiche di poco gusto, per giunta anche un po fiacco il motore,ma alla fine ci sono le leggi del controsenso dell'immagine del marchio che nonostante non sia accelsa la acquistano comunque,io a questo prezzo non vorrei essere monotono ma opterei per l'Alfa Stelvio o una GLC Coupè oppure non avrei dubbi a scegliere una vera luxury Porche macan ,anche se queste che ho menzionato sono si di pari segmento ma di ispirazione più sportiva.
Ritratto di Claus90
8 maggio 2017 - 20:18
*Porsche
Ritratto di FedericoBentyaga
8 maggio 2017 - 20:15
Di questa categoria è il mio SUV preferito, insieme al Macan: linee tese, sportive, ma al contempo eleganti e massicce. Insomma, si nota da un miglio (per restare in tema inglese) che è una Jaguar. Gli interni, avendoli visti dal vivo, mi paiono davvero rifiniti con cura, con materiali di pregio, senza alcuna sbavatura. Le prestazioni sono esaltanti con i motori più potenti, ma non deludono neanche questi "motorini". Aspettando (magari) una versione SVR, che sarebbe sì inutile, ma avrebbe un fascino...
Ritratto di Fr4ncesco
8 maggio 2017 - 20:28
2
Con il sound del V8 JLR con compressore ed un colore sgargiante sarebbe proprio fico. Riguardo gli interni avendo modo di confrontare quelli di vari modelli gli uni vicini l'altro ho trovato quelli Alfa e quelli Jaguar i più ergonomici per il guidatore (volante verticale, tunnel alla distanza giusta, pedali ben allineati) e pure essendo alto 1,85 non avevo l'esigenza di arretrare troppo. Credo che con una posizione di guida corretta il problema citato nei difetti non sussista.
Ritratto di FedericoBentyaga
9 maggio 2017 - 17:16
Infatti scrivendo SVR ho pensato alla F-Type SVR arancione che mi sembra avesse provato Jeremy Clarkson...
Ritratto di Chapman
8 maggio 2017 - 20:26
È un bel suv ma con questo mediocre 4 cilindri va bene su un Evoque. Su questa Jaguar sta bene il 3.0 V6 a gasolio da 300cv (peccato per il super bollo che indirizza i clienti a scegliere dei motori meno potenti).
Ritratto di Alfiere
8 maggio 2017 - 20:53
2
Gustiamoci il momento prima dell'arrivo di nicktwo. Apparte gli scherzi, come tutte le jaguar è un auto notevolissima e chiunque con un minimo di stile la preferirebbe ai panzerwagen tedeschi senz'anima.
Ritratto di luperk
8 maggio 2017 - 21:52
A me pare del tutto proporzionato, 179 cv sono pochi in assoluto e lo scatto è ridicolo, come la vettura del resto. La SQ5 resta il miglior suv compatto
Ritratto di nicktwo
8 maggio 2017 - 22:20
a me il fatto della potenza non mi sembra un dramma.. alla fine tolto il macan e quell' altro italiano, in genere i suv non hanno incisivita' sportive... saluti
Ritratto di mika69
9 maggio 2017 - 14:19
Sì giusto, ma non è un Tiguan ove ci si può anche accontentare. Da una Jaguar qualcosina mi aspetto, anche da un SUV... può essere pesi troppo.
Ritratto di Fr4ncesco
9 maggio 2017 - 15:03
2
In teoria dovrebbe anche pesare meno rispetto la concorrenza, infatti fa largo uso di alluminio.
Ritratto di nicktwo
8 maggio 2017 - 22:02
probabilmente saro' l' unico ad averlo notato visto il mio univoco occhio clinico, ma ihmo dall' avvento dello stelvio nelle successive prove dei vari suv, anche di quelli a vocazione sportiva, e' molto piu' difficile trovare 5 stelle di giudizio nelle voci che vanno dal motore alla tenuta di strada (un po' come, ergon, e' successo, anche in quel caso alla concorrenza, dopo che fu testata la giulia)... concorderemo... saluti
Ritratto di LOL25
8 maggio 2017 - 22:09
10,1 da 0 a 100 contro gli 8,7 dichiarati? Mi viene quasi da pensare che l'auto che vi hanno dato in prova avesse qualche problema, perché la differenza è veramente esagerata
Ritratto di Arese78
9 maggio 2017 - 13:30
1
Vero, anche io ho notato
Ritratto di francu
10 maggio 2017 - 07:46
anche la E dichiaravano 240 kmh ma arrivava a malapena a 215-220 massimo
Ritratto di AMG
8 maggio 2017 - 23:12
La linea l'ho trovata da sempre gradevole, ma assai scialba. Così come il tanto acclamato "primo suv della Jaguar". Riprende alcuni gli stessi difetti comuni al gruppo RR-Jaguar, che però abbiamo oramai conosciuto. Il risultato non mi lascia affatto convinto, anzi, se per la XE posso anche dirne a favore, questo ennesimo e anonimo, non-eccezionale, suv mi lascia completamente indifferente. Se sparisse, non se ne sentirebbe la mancanza ecco, e la sua presenza invece non è fastidiosa, perché comunque è un medio medio prodotto "ok".
Ritratto di Fr4ncesco
9 maggio 2017 - 00:45
2
Quello che manca è un motore intermedio, si passa dai 179 del 2.0 al V6 da 300/340 CV a seconda dell'alimentazione (e con quest'ultimo, se mi spiego, la classe non è acqua...), ci vorrebbe un 210CV. Però aggiungiamoci il know how Land Rover in termini fuoristradistici, un abitacolo che a parte qualche svista è curato e comodo. Il progetto è ottimo.
Ritratto di mika69
9 maggio 2017 - 11:50
Personalmente mi sà di nulla. Insipida, un insulto alla sua storia. Dovendo scegliere in UK Land Rover senza pensarci.
Ritratto di Thomas Thtp
9 maggio 2017 - 12:31
10
L'ho sempre trovata molto banale sia all'interno che all'esterno. Si poteva senz'altro fare qualcosa in più dal punto di vista dello stile; di positivo però c'è il fatto che è ben proporzionata e molto "massiccia".
Ritratto di napolmen4
9 maggio 2017 - 12:46
....resta una linea un po' anonima!!
Ritratto di Ercole1994
9 maggio 2017 - 21:07
Secondo me è lei la vera rivale della Stelvio. Le carrozzerie coincidono quasi come forme (che non sono ne da suv coupè,ne da suv normale), come anche la dotazione tecnologica, che è si adeguata, ma non eccelsa come la triade tedesca. Come
Ritratto di autolog
9 maggio 2017 - 21:41
Ma scherziamo? L'unica eccelsa è la Porsche macan, che però costa un botto. Le altre tedesche non hanno nulla di più (e semmai a volte qc di meno) delle due auto citate di Jaguar e Alfa Romeo. Mi pare che ragionate con stereotipi e pregiudizi strampalati.
Ritratto di alemian95
10 maggio 2017 - 09:09
Incredibile la frenata ma ci sono un paio di cose che non mi convincono: 1. Accelerazione a mio parere imbarazzante per un auto di questa categoria 2. Il serbatoio di soli 30 litri, ammettendo una percorrenza media di 15 km/l non si avrebbero nemmeno 500 chilometri di autonomia
Ritratto di LOL25
10 maggio 2017 - 10:43
Quello è un errore di Al Volante... ha un serbatoio di 60 litri (che comunque non è enorme per la categoria) 30 litri non li ha neppure la 500
Ritratto di Pellich
10 maggio 2017 - 10:14
Un chiodo, esattamente come lo è, per restare in famiglia, la Evoque rispetto alla concorrenza, a parità di motorizzazione.
Ritratto di DaveK1982
10 maggio 2017 - 16:27
7
Per la redazione: fatemi capire... avete tra le mani un gioiellino da quasi 60'000€ e gli rovinate il paraurti al primo giro fuori dal garage?!? non si fa, non si fa, non si fa!
Ritratto di IlGiuse74
23 maggio 2017 - 14:26
All'inizio non mi piaceva, poi continuando a vederne in giro posso dire che non mi dispiace affatto. Non so se la comprerei per me ma credo che sia una buona auto, solo a sensazione vedendola ferma in parcheggio.
Ritratto di Etneo
5 giugno 2017 - 11:33
a me personalmente non piace, avessi i soldi, opterei per altro.
Ritratto di gb123
30 novembre 2017 - 15:31
Il miglior suv attualmente in commercio!!!
Ritratto di Franz58
9 gennaio 2018 - 17:39
Io mi sono innamorato della calandra nello stesso momento che l'ho vista. L'ho ordinata, dopo aver visto Q5, Stelvio, GLC Coupè e SUV. Onestamente la mia priorità non è lo sprint, ma il confort, e scusate ma i sedili della F-PACE sono un'altra cosa. Pazienza se qualche plastichina non è il massimo, io tendo a guardare tutto il contesto e sono convinto che sia un grande SUV.
Ritratto di Emanueleexo
17 agosto 2021 - 19:17
F PACE : SCANDALOSA VERGOGNA 126000 km, MOTORE ESPLOSO con fumo nell abitacolo e gran pericolo per l incolumità mia e della mia famiglia, gestione dell’ assicurazione Jaguar scandalosa, vergognosa l’officina Jaguar, approssimazione è mancata professionalità, avete perso un buonissimo cliente che vi screditerà ovunque e con chiunque mi chiederà la mia opinione su questo schifo di automobile.
Annunci

Jaguar F pace usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Jaguar F pace usate 201817.90024.80026 annunci
Jaguar F pace usate 201919.99026.52023 annunci
Jaguar F pace usate 202023.99034.5007 annunci
Jaguar F pace usate 202124.90041.86015 annunci
Jaguar F pace usate 202249.50049.5001 annuncio
Jaguar F pace usate 202354.00056.0605 annunci

Jaguar F pace km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Jaguar F pace km 0 202271.50071.5001 annuncio