PROVATE PER VOI

Mercedes GLA: vuole poco gasolio e ha poco di serie

Prova pubblicata su alVolante di
settembre 2020
Pubblicato 23 giugno 2021
  • Prezzo (al momento del test)

    € 45.200
  • Consumo medio rilevato

    18 km/l
  • Emissioni di CO2

    130 grammi/km
  • Euro

    6d
Mercedes GLA
Mercedes GLA 200 d Premium 4Matic

L'AUTO IN SINTESI

La Mercedes GLA è una suv media dalle forme arrotondate e con un abitacolo accogliente e tecnologico. Questa versione diesel offre uno sprint sorprendente in rapporto ai suoi 150 cavalli, oltretutto con una richiesta di gasolio modesta. La guida è gradevole, anche per merito dell’efficiente cambio robotizzato e della buona agilità fra le curve, e la trazione integrale rende l’auto più versatile e sicura. L’assorbimento delle buche, però, lascia a desiderare, e il prezzo non include accessori irrinunciabili per un’auto di questa categoria, come Android Auto e Apple CarPlay.

Posizione di guida
4
Average: 4 (1 vote)
Cruscotto
4
Average: 4 (1 vote)
Visibilità
4
Average: 4 (1 vote)
Comfort
3
Average: 3 (1 vote)
Motore
4
Average: 4 (1 vote)
Ripresa
5
Average: 5 (1 vote)
Cambio
4
Average: 4 (1 vote)
Frenata
3
Average: 3 (1 vote)
Sterzo
4
Average: 4 (1 vote)
Tenuta di strada
4
Average: 4 (1 vote)
Aiuti alla guida
4
Average: 4 (1 vote)
Qualità/prezzo
3
Average: 3 (1 vote)

PERCHÉ COMPRARLA

Divertente ma… dura

La seconda generazione della più piccola fra le crossover della casa tedesca abbandona il precedente look “tutto spigoli”, in favore di forme bombate e superfici lisce. La Mercedes GLA, comunque, mantiene un piglio sportivo: lo si nota soprattutto nel frontale, che ricorda quello della berlina A (da cui deriva) nella forma della grande mascherina, con la stella bene in vista, e nei fari “accigliati”. Invariata la lunghezza, anche perché così si distingue dalla nuova GLB, che ha la stessa meccanica ma misura 22 cm in più e può disporre di sette posti. Ampio e ben fatto, l’abitacolo si caratterizza per i due schermi appaiati che occupano buona parte della plancia.

La guida di questa più costosa versione Premium della Mercedes GLA beneficia di uno sterzo più diretto e di sospensioni irrigidite, che ne migliorano l’agilità (ma a discapito della capacità di filtrare le buche). Il 2.0 diesel da 150 CV (c’è pure da 116 o 190 CV) e il valido cambio robotizzato a doppia frizione (l’unico previsto) rispondono con immediatezza e garantiscono una progressione tanto consistente quanto progressiva. I consumi, poi, sono bassi nonostante la trazione integrale permanente (in alternativa c’è il modello a due ruote motrici). La Premium offre di serie il climatizzatore bizona, i fari full led e le ruote di 19”.

Considerati la categoria e il listino dell’auto, però, è difficile giustificare il sovrapprezzo per accessori ormai presenti in molte utilitarie: Android Auto, Apple CarPlay, il navigatore e la chiusura elettrica dei retrovisori esterni. Ci sono poi numerosi (e costosi) optional tecnologici, che caratterizzano a tal punto l’auto da rendere difficile rinunciarvi. Uno su tutti, la realtà aumentata per il navigatore: mostra nel monitor (accanto alla mappa del navigatore) le immagini della strada riprese dalla telecamera, sovrapponendovi i nomi delle vie chi si incontrano, i numeri civici e le frecce che mostrano la direzione da seguire. 

VITA A BORDO

4
Average: 4 (1 vote)
MODERNI E BEN FATTI

Plancia e comandi
Gli interni della Mercedes GLA sono moderni e ben fatti, ma alcuni comandi potrebbero essere meglio posizionati: per esempio, la levetta del freno a mano sulla sinistra della plancia resta fuori dalla portata dei passeggeri in caso di malore del guidatore, mentre il tasto delle “quattro frecce”, nella consolle, si confonde con gli altri. Un bel colpo d’occhio e una notevole funzionalità (se non per i frequenti riflessi dovuti alla luce del sole) li offrono i due schermi configurabili di 10,3”, raggruppati in un unico supporto dallo sviluppo marcatamente orizzontale. Si tratta, però, di optional: i display  di serie sono di soli 7” e divisi da larghe cornici nere. Svariate le funzionalità online, mentre servizi di bordo come il climatizzatore si gestiscono anche con efficaci comandi vocali o tramite la superficie tattile (con poggiapolso) fra i sedili.

Abitabilità
La Mercedes GLA offre una buona abitabilità. Il divano ha anche lo schienale reclinabile un po’ all’indietro (l’ideale per schiacciare un pisolino nei viaggi) e una seduta che accoglie comodamente due persone. Per tre, invece, risulta stretta, e chi siede al centro ha fra i piedi il tunnel nel pavimento. Non mancano utili accessori anche per i passeggeri posteriori: il mobiletto fra i sedili ospita le bocchette del climatizzatore e due prese Usb per la ricarica. Inoltre, il bracciolo centrale a scomparsa ha dei portalattina. I sedili anteriori sono avvolgenti e piuttosto rigidi: sostengono bene il corpo e hanno di serie la seduta allungabile (per supportare al meglio le cosce), ma la regolazione lombare è optional; i gradevoli rivestimenti in tessuto e pelle sintetica sono inclusi nel prezzo della vettura. 

Bagagliaio
La bocca di accesso è ampia, ma arrotondata nella zona inferiore: cosa che è un po’ di intralcio con i carichi più larghi. In compenso, la soglia a soli 65 cm dal suolo è un bel vantaggio. Il vano è rifinito con cura e pratico: nelle pareti ci sono due ganci appendiborse, nonché delle reti e una fascia elastica per trattenere i piccoli oggetti. Bene anche lo schienale in tre parti reclinabili: si può viaggiare comodamente in quattro caricando oggetti molto lunghi, come gli sci, delle antine o una scala. Inoltre, pagando un extra, il divano può scorrere in avanti fino a 14 cm, ampliando in modo significativo lo spazio a disposizione. Sotto la cappelliera si possono caricare due maxi valigie rigide e varie borse morbide, e nel sottofondo  restano un piccolo vano e il kit gonfia&ripara gomme.

COME VA

4
Average: 4 (1 vote)
Sprint e bassi consumi, ma teme lo sconnesso

In città
Nel traffico si apprezzano molto la prontezza di risposta in ripresa e la buona visibilità della Mercedes GLA (anche verso la parte posteriore), ma il comfort risente un po’ delle sospensioni “sportive” ribassate di 15 mm, e della rombosità del 2.0 in accelerazione. Fra le particolarità, citiamo l’utile funzione “autolavaggio”, che ripiega i retrovisori e attiva il ricircolo del climatizzatore. Ok il consumo: 15,4 km/l nel nostro percorso di prova. 

Fuori città
La Mercedes GLA è una crossover che invoglia alla guida brillante. Il cambio automatico seleziona dolcemente le otto marce e, inserita con il comando nel tunnel centrale la più sportiva delle cinque modalità di guida disponibili, tiene su di giri il motore (che ha una notevole verve). Lo sterzo diretto e l’assetto sportivo agevolano precisi inserimenti in curva, e la trazione 4x4 alza i limiti di tenuta di strada in accelerazione. A differenza del consumo (20,4 km/l rilevati), gli spazi d’arresto non sono dei più contenuti.

In autostrada
A 130 km/h il 2.0 della Mercedes GLA lavora a soli 1950 giri (in ottava marcia), limitando le richieste di gasolio (ottima la percorrenza di 17,2 km/l) e la rumorosità. Dopo i rallentamenti, la ripresa è rapida. Efficaci i dispositivi del pacchetto optional Assistenza alla guida: gestendo acceleratore, freni e sterzo, muovono l’auto da sola (le mani, comunque, vanno comunque tenute sul volante).

Nel fuori strada
Inserita la modalità Off Road (che varia la risposta della meccanica, Abs e motore inclusi), la trazione integrale garantisce una marcia piuttosto agevole anche sui fondi molto scivolosi. Ma la luce a terra di 14,3 cm non è un granché: lontano dall’asfalto, cercate di evitare le buche più profonde o i pietroni molto sporgenti. D’aiuto, nelle discese più ripide, il sistema che mantiene costante la velocità (fra 2 e 18 km/h) consentendo di concentrarsi sulle traiettorie.

PERCHÉ SÌ

CONSUMI 
Nonostante gli attriti generati dalla trazione 4x4 sempre in presa, la Mercedes GLA percorre molta strada con un litro di gasolio. 

FINITURE 
La scelta e la lavorazione dei materiali, come il loro montaggio, sono di buona qualità.

GUIDA Grazie allo sterzo diretto, al brio del motore e alla buona maneggevolezza, è una suv rapida e appagante.

TECNOLOGIA 
D’accordo, si pagano a parte. Ma la strumentazione virtuale di 10,3”, il sistema multimediale e i dispositivi per la guida semiautonoma sono un punto di riferimento.

PERCHÉ NO

DOTAZIONE DI SERIE 
Visto il prezzo dell’auto, ci saremmo aspettati di serie Android Auto e Apple CarPlay, il navigatore e la regolazione lombare del sedile di guida.

FRENI 
Gli spazi d’arresto sono piuttosto lunghi.

RUMOROSITÀ 
In un’auto nel complesso ben insonorizzata, stona il rombo del motore in accelerazione.

SOSPENSIONI
Per la Premium hanno una taratura più rigida: la schiena non ringrazia.

SCHEDA TECNICA

Carburantegasolio 
Cilindrata cm31950
No cilindri e disposizione4 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri110 (150)/3400-4400
Coppia max Nm/giri320/1400-3200
Emissione di CO2 grammi/km130
No rapporti del cambio8 (robotizz. doppia friz) + retromarcia
Trazioneintegrale
Freni anterioridischi autoventilanti
Freni posterioridischi
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm441/183/161
Passo cm273
Peso in ordine di marcia kg1595
Capacità bagagliaio litri435-n.d./1430
Pneumatici (di serie)235/50 R19

I NOSTRI RILEVAMENTI

VELOCITÀ MASSIMA RilevataDichiarata
in 7a a 3900 giri 204,8 km/h205 km/h
    
ACCELERAZIONESecondiVelocità di uscitaDichiarata
0-100 km/h8,9 8,9 secondi
0-400 metri16,5136,8 km/hnon dichiarata
0-1000 metri30,3173,2 km/hnon dichiarata
    
RIPRESA IN DRIVE SPORTSecondiVelocità di uscitaDichiarata
1 km da 40 km/h28,3172,8 km/hnon dichiarata
1 km da 60 km/h27,0174,7 km/hnon dichiarata
da 40 a 70 km/h2,7 non dichiarata
da 80 a 120 km/h6,3 non dichiarata
    
CONSUMO RilevatoDichiarato
In città 15,4 km/litronon dichiarato
Fuori città 20,4 km/litronon dichiarato
In autostrada 17,2 km/litronon dichiarato
Medio 18,0 km/litro17,9 km/litro
    
FRENATA RilevataDichiarata
da 100 km/h 39,9 metrinon dichiarata
da 130 km/h 67,3 metrinon dichiarata
    
ALTRI VALORI RilevatiDichiarati
A 130 km/h effettivi il tachimetro indica 133 km/hnon dichiarata
Diametro di sterzata tra due marciapiede 11,1 metrinon dichiarato
Mercedes GLA
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
52
33
43
38
64
VOTO MEDIO
2,9
2.873915
230
Aggiungi un commento
Ritratto di ELAN
23 giugno 2021 - 13:12
1
Tra i suvini "generalisti ma premium" di MB preferisco di gran lunga il GLB: ha più personalità ed è pure più elegante.
Ritratto di deutsch
23 giugno 2021 - 13:16
4
la glb mi sembra un pò troppo squadrata ma chiaramente per mettere sette posti occorre qualche rinuncia
Ritratto di ELAN
23 giugno 2021 - 13:49
1
E' il suo bello per me, questa ammorbidita sembra molto poco Mercedes, potrebbe avere qualsiasi logo.
Ritratto di Cuba Libre
23 giugno 2021 - 14:39
Elan, apprezzabile l'apparente ossimoro generalisti ma premium.
Ritratto di Check_mate
23 giugno 2021 - 13:51
Non credo questa abbia poi chissà quali velleità eleganti. Anche se quest'ultima versione per me scimmiotta un po' troppo Audi, specie nel profilo laterale e nella fanaleria posteriore.
Ritratto di deutsch
23 giugno 2021 - 13:13
4
gli ultimi diesel, ma anche i benzina, hanno raggiunto livelli di consumo sconosciuti fino a pochi anni fa cui corrispondono minori emissioni tanto criticate. le frenata di quest'auto appare decisamente criticabile visto anche la gommatura generosa. diverse auto con impianto misto fanno decisamente meglio, su tutte la tanto contestata id3 coi tamburi posteriori ma anche la enyaq 80... che peraltro pesano molto di più della mb. Al solito mb non è generosa con la dotazione ma siamo abituati. l'interno con gli schermi da 10 mi piace, sarei curioso di vedere l'effetto con quelli di serie da 7
Ritratto di Check_mate
23 giugno 2021 - 13:59
Penso sia una delle rarissime volte in cui il consumo dichiarato è più alto del misurato. Anche se mi sembra strano che il dichiarato fuori città sia di soli 14,1 km/LT, in genere è il dato che gonfia di più il medio...
Ritratto di deutsch
23 giugno 2021 - 14:02
4
c'è sicuramente un errore nel dichiarato anche perche non portano alla media indicata. cmq 18 effettivi con una suv 4x4 da 150 cv è un ottimo risultato
Ritratto di Check_mate
23 giugno 2021 - 14:07
Si anche secondo me. Inoltre segnalo alla @redazione un piccolo refuso nella velocità di uscita nel test di 1 km da 60 km/h: è stato scritto 1747
Ritratto di ELAN
23 giugno 2021 - 15:00
1
Ottimo risultato in generale, ma questa è una seg. C rialzata con T.I. on demand. Già il Forester è più assimilabile a suv con trazione integrale...
Ritratto di deutsch
23 giugno 2021 - 15:07
4
ma la forester fa gli 11 a benzina ..... se va bene
Ritratto di ELAN
23 giugno 2021 - 19:22
1
Appunto: è un SUV a trazione integrale.
Ritratto di deutsch
23 giugno 2021 - 19:27
4
sono veicoli con altezza da terra maggiorata (+ o -) e con trazione integrale (non sempre). ognuno sceglie quello più in linea che le proprie esigenze. chiamiamoli suv, crossover e altro è solo una nome. all'atto pratico nel 99% dei casi sono auto da famiglia che andranno su asfalto, ed il massimo dell'avventura sarà andare a sciare
Ritratto di ELAN
24 giugno 2021 - 10:05
1
Per chi sceglie un crossover Haldex come questo generalmente è così (c'è poi 4MATIC e 4MATIC), per chi sceglie un Forester meno.. proprio perchè è una permanente e gli attriti sono penalizzanti ha una vocazione più specialistica.
Ritratto di deutsch
24 giugno 2021 - 10:41
4
riconosco la superiorità tecnica di subaru nel campo della trazione ma questa sua filosofia la porta a vendite di nicchia, stiamo parlando di 2/3000 auto all'anno in italia
Ritratto di ELAN
24 giugno 2021 - 13:21
1
Sì, ma è quello che determina il "problema" dei consumi, origine di questa discussione. Non perdiamo il filo del discorso.
Ritratto di deutsch
25 giugno 2021 - 11:54
4
il problema dei consumi dipende dal fatto che, da una parte non è diesel, e dall'altra che utilizza ancora motorizzazione di grossa cilindrata atmosferici, mentre tutti gli altri sono passati ai più parsimoniosi turbo di piccola cilindrata sul benzina
Ritratto di Marcello7
12 marzo 2022 - 14:41
Trattasi di classe B ristilizzata suv con qualche centimetro di incremento in tutte le direzioni, che conferma la bontà di questo motore diesel sia a livello di inquinamento che di consumi ridottissimi
Ritratto di Dr.Torque
23 giugno 2021 - 14:22
Questa auto è una delle peggiori truffe che abbia mai guidato. Il suo prezzo corretto dovrebbe stare circa 15000 euro sotto al suo listino.
Ritratto di Check_mate
23 giugno 2021 - 14:27
Cosa è accaduto??
Ritratto di Dr.Torque
24 giugno 2021 - 08:34
Accade che, se l'utente non si fa abbagliare dagli "schermi per le allodole" (che poco hanno a che fare con l'auto), tutto le altre caratteristiche come materiali, accoppiamenti, finiture, motore, trasmissione, etc. sono da auto da 30000 euro. Ciò non vuol dire che siano il male assoluto, ma che costituiscano una truffa se venduti a 45000.
Ritratto di Check_mate
24 giugno 2021 - 10:31
Ti ringrazio per la risposta :)
Ritratto di Dr.Torque
24 giugno 2021 - 12:27
Prego, non c'è di che.
Ritratto di ELAN
24 giugno 2021 - 13:24
1
Teniamo conto poi che la "premiumosità" è spesso da pagarsi a parte, in parte ulteriormente ai 45 mila. Condivido l'osservazione... ma il prezzo reale, ovvero lo scontone sulla 180d base fatto della concessionaria è il vero prezzo di riferimento dell'italiano medio ma premium (io sono medio ma non premium). Con cifre poco più alte di 30.000 ho visto GLC usati garantiti MB a soli 20.000km. Non avrei dubbi.
Ritratto di Check_mate
24 giugno 2021 - 13:30
Non devi avere dubbi ma il box adatto si :D
Ritratto di ELAN
24 giugno 2021 - 13:48
1
Ce l'ho... con la GLS avrei qualche problema invece!
Ritratto di Cancello92
21 luglio 2021 - 10:50
Si chiama selezione naturale, ben venga che la comprino, saranno contenti sia i consumatori sia sicuramente la MB
Ritratto di Cancello92
21 luglio 2021 - 10:53
Dimenticavo che chi compra dopo aver speso quella cifra si ritroverà con un suvvetto medio, premium ma nulla di speciale rispetto alla massa, quindi bene così:)
Ritratto di Marcello7
12 marzo 2022 - 14:48
La parte alte delle plastiche sono di ottima qualità ed assemblaggio, quelle basse più nascoste sono più economiche, ma comunque buone. Ormai tutti i costruttori denominati premium fanno così. Vedi audi con la serie A3 dove le plastiche del tunnel centrale davvero leggere e scadenti non le trovi neanche sulle utilitarie coreane.
Ritratto di Alfiere
23 giugno 2021 - 14:47
2
Sulla CLA lo stesso 2.0 ma da 190 fa 19km/l, mi spiegate il senso di questi furgoni? Ci caricate le casse di arance?
Ritratto di ELAN
23 giugno 2021 - 14:59
1
Se questo è un furgone il Transporter cos'è?
Ritratto di Alfiere
23 giugno 2021 - 15:03
2
Un furgone con più umiltà
Ritratto di Check_mate
23 giugno 2021 - 15:10
Sempre 4matic? O "liscia"?
Ritratto di Alfiere
23 giugno 2021 - 15:38
2
il 4matic è efficiente, come pure il motore, credo impatti veramente poco. Però la CLA testata da alvolante a cui mi riferisco era la 190CV FWD
Ritratto di Check_mate
23 giugno 2021 - 15:47
Sicuramente, però è sempre “in presa”, considerata l’aerodinamica a sfavore e la trazione la differenza non è poi così eclatante. Con la mia faccio i 20-21 tranquillamente senza avere accortezze particolari.
Ritratto di Pintun
8 luglio 2021 - 09:49
Il senso, diciamo pratico, di questi crossuv dovrebbe essere di garantire un baule migliore in dimensioni decenti dell'auto, cosa che però avviene raramente. Al di la dei litri dichiarati, che spesso dicono poco, quello che manca ai crossuv è l'altezza del baule. Se una berlina arriva ad esempio a poco più di 50 cm al tendalino, sui crossuv dovrebbe essere non meno di 60 come altezza minima e quasi mai lo è.
Ritratto di Marcello7
12 marzo 2022 - 14:52
Non è un furgone e neanche un suv, direi un crossover. I suv sono comodi per viaggiare e superano bene gli avvallamenti stradali oltre che donano una bella sicurezza durante i pioggioni. Comunque questa la si compra perché piace non certo per caricare, visto i ridotto bagagliaio, rispetto ai veri suv.
Ritratto di Trattoretto
23 giugno 2021 - 16:18
A quel prezzo dovrà avere una affidabilità a prova di bomba. Altrimenti nisba.
Ritratto di NITRO75
23 giugno 2021 - 18:17
Premium......in cosa? In off road teme lo sconnesso, la dotazione è scarna........guardando la plancia poi nella foto, il portello del cassetto pare messo lì alla belle e meglio. Proprio un calo di stile.
Ritratto di ELAN
23 giugno 2021 - 19:21
1
Premium è una definizione di mktg relazionata al prezzo. A sua volta se il prezzo è tale significa che può esserlo perché vende.
Ritratto di Miti
23 giugno 2021 - 22:28
1
Nitro75 , se la compri ti danno la tessera punti.
Ritratto di Geffri
23 giugno 2021 - 23:20
Bella macchina che come si vede vende molto, bel motore e interni belli ripresi dalla classe B, forse vista lateralmwnte si mostra un po goffa, ma Mercedes va per la sua strada, costa e gli optional purtroppo tutti acquistabili a parte e a caro prezzo, però rispetto a Fiat o come ormai si chiama, (devono vergognarsi per come l'hanno ridotta) Mercedes non ostante i prezzi alti Vende tutt'ora, questa è la realtà.
Ritratto di Marcello7
12 marzo 2022 - 14:54
Verissimo
Ritratto di Matteo1908
24 giugno 2021 - 10:20
2
In confronto preferisco di gran lunga la concorrente BMW X1 con le stesse caratteristiche del motore, il 2.0 Diesel da 150 CV, motore eccezionale per prestazioni e bassi consumi; questo motore gli fa un baffo a tutte le inutili ibride ed elettriche che vengono pubblicizzate ormai da tutte le case automobilistiche.
Ritratto di Check_mate
24 giugno 2021 - 10:57
Interessante, hai avuto modo di provarli entrambi? In cosa quello bmw lo supera?
Ritratto di Marcello7
12 marzo 2022 - 15:00
In guasti
Ritratto di Marcello7
12 marzo 2022 - 14:59
In merito al due litri bmw ci sono pareri parecchio discordanti, molti lamentano guasti importanti poco oltre i 100.000 km. Riguardo a ibride ed elettriche, concordo in parte. L'auto elettrica o ibrida la trovo utile se si percorre quasi esclusivamente un percorso cittadino, diversamente in termini di consumi ed inquinamento ( elettricità per ricarica ormai arriva dal carbone) non vi è dubbio, che un buon diesel come questo mercedes non ha eguali.
Ritratto di 82BOB
24 giugno 2021 - 13:56
2
Riassunto: vuoi MB? Paga...
Ritratto di Pintun
25 giugno 2021 - 07:33
Soliti interni orribili, quasi come sulle Peugeot, anche se il doppio tablet è comunque migliore dell'insieme cruscotto volantino.
Ritratto di Francesco Musmeci
17 maggio 2022 - 20:53
Gli interni sono eleganti e tecnologici,non orribili, non dire pagliacciate
Ritratto di Renzo E
25 giugno 2021 - 10:47
Acquistata per sostituire la precedente GLA crossover.........un altro mondo, soddisfatissimo sotto tutti gli aspetti
Ritratto di Check_mate
25 giugno 2021 - 16:46
Come valuti il passaggio?
Ritratto di lucios
25 giugno 2021 - 17:59
4
Toh! La prova di un diesel! Leggo bene?
Ritratto di Co-Bra
30 giugno 2021 - 15:59
Ho sempre preferito la prima versione, più crossover e meno suv. Questa la trovo molto più banale
Ritratto di MASSIMO SARAPPA
13 luglio 2021 - 22:27
Auto eccellente all'altezza del Brand..Consumi eccezionali per un 2000 e per giunta 4x4.Non sembra neppure parente della versione precedente.
Ritratto di Fede76
21 dicembre 2021 - 00:15
2
A PRESCINDERE DALLA LINEA CHE È PER DEFINIZIONE SOGGETTIVA E DAL MERCATO CHE HA PREMIATO IL PRODOTTO ,POSSO DIRE CHE AL MOMENTO SONO MOLTO SODDISFATTO ! VIAGGI LUNGHI OK
Annunci

Mercedes Gla usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Mercedes Gla usate 201816.70022.80021 annunci
Mercedes Gla usate 201919.90024.66038 annunci
Mercedes Gla usate 202019.99930.44050 annunci
Mercedes Gla usate 202127.80034.32077 annunci
Mercedes Gla usate 202231.50038.83064 annunci
Mercedes Gla usate 202333.80041.15064 annunci
Mercedes Gla usate 202438.80045.37014 annunci

Mercedes Gla km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Mercedes Gla km 0 202343.50043.5001 annuncio
Mercedes Gla km 0 202440.90047.71016 annunci