Con l’impianto a Gpl abbinato a brioso 1.4 turbo da 140 CV, questa Opel Mokka a trazione anteriore è vivace e poco costosa da rifornire. Lo sterzo preciso e l’elevata tenuta di strada rendono la guida gratificante, tuttavia la manovrabilità del cambio è migliorabile e nelle “retro” si devono fare i conti con la scarsa visuale posteriore; in compenso i sensori sono parte di una dotazione di serie completa, che assieme alle finiture curate giustifica il prezzo.
| Posizione di guida | (1 vote) |
| Cruscotto | (1 vote) |
| Visibilità | (1 vote) |
| Comfort | (1 vote) |
| Motore | (1 vote) |
| Ripresa | (1 vote) |
| Cambio | (1 vote) |
| Frenata | (1 vote) |
| Sterzo | (1 vote) |
| Tenuta di strada | (1 vote) |
| Dotazione | (1 vote) |
| Qualità/prezzo | (1 vote) |





| Cilindrata cm3 | 1364 |
| No cilindri e disposizione | 4 in linea |
| Potenza massima kW (CV)/giri | 103 (140)/6000 a Gpl |
| 103 (140)/6000 a benzina | |
| Coppia max Nm/giri | 200/1850-4900 a Gpl |
| 200/1850-4900 a benzina | |
| Emissione di CO2 grammi/km | 124 a Gpl (142 a benzina) |
| Distribuzione | 4 valvole per cilindro |
| No rapporti del cambio | 6 + retromarcia |
| Trazione | anteriore |
| Freni anteriori | dischi autoventilanti |
| Freni posteriori | dischi |
| Quanto è grande | |
| Lunghezza/larghezza/altezza cm | 428/178/166 |
| Passo cm | 256 |
| Peso in ordine di marcia kg | 1448 |
| Capacità bagagliaio litri | 262/1372 |
| Pneumatici (di serie) | 215/55 R18 |
| VELOCITÀ MASSIMA | Rilevata | Dichiarata | |
| in 5ª a 5100 giri (5100) | 195,2 (196,3) km/h | 193 (193) km/h | |
| ACCELERAZIONE | Secondi | Velocità di uscita | Dichiarata |
| 0-100 km/h | 10,4 (10) | 10,2 (10,2) secondi | |
| 0-400 metri | 17,4 (17,1) | 131,4 (133,8) km/h | non dichiarata |
| 0-1000 metri | 31,7 (31,2) | 165,6 (168,5) km/h | |
| RIPRESA | Secondi | Velocità di uscita | Dichiarata |
| 1 km da 40 km/h in 5ª | 39,4 (29,7) | 142,8 (142) | non dichiarata |
| 1 km da 60 km/h in 6ª | 36,6 (36,3) | 134,9 (134) | non dichiarata |
| da 40 a 70 km/h in 5ª | 12,4 (11,9) | ||
| da 80 a 120 km/h in 6ª | 18 (18,4) | ||
| CONSUMO in km/l | Rilevato | Dichiarato | |
| In città | 9,1 (12,1) | 10,2 (13,2) | |
| Fuori città | 12,7 (16,4) | 15,6 (19,2) | |
| In autostrada | 9,8 (11,9) | non dichiarato | |
| Medio | 10,6 (13,7) | 13 (16,4) | |
| FRENATA | Rilevata | Dichiarata | |
| da 100 km/h | 38,7 metri | non dichiarata | |
| da 130 km/h | 66,3 metri | non dichiarata | |
| ALTRI VALORI | Rilevati | Dichiarati | |
| A 130 km/h effettivi il tachimetro indica | 133 km/h | non dichiarata | |
| Diametro di sterzata tra due marciapiede | 11,3 metri |
Tra parentisi i dati riferiti alla vettura alimentata a benzina.







































| Prezzo minimo | Prezzo medio | ||
|---|---|---|---|
| Opel Mokka usate 2019 | 10.900 | 12.460 | 6 annunci |
| Opel Mokka usate 2021 | 13.199 | 16.570 | 69 annunci |
| Opel Mokka usate 2022 | 10.900 | 16.980 | 113 annunci |
| Opel Mokka usate 2023 | 5.800 | 17.800 | 66 annunci |
| Opel Mokka usate 2024 | 15.900 | 19.610 | 33 annunci |
| Opel Mokka usate 2025 | 17.950 | 21.320 | 19 annunci |
| Prezzo minimo | Prezzo medio | ||
|---|---|---|---|
| Opel Mokka km 0 2022 | 19.490 | 19.990 | 2 annunci |
| Opel Mokka km 0 2023 | 24.700 | 26.200 | 4 annunci |
| Opel Mokka km 0 2024 | 18.450 | 21.250 | 6 annunci |
| Opel Mokka km 0 2025 | 18.950 | 23.240 | 59 annunci |