La Porsche 911 Turbo S una sportiva da 560 CV, con prestazioni elevatissime e limiti che possono essere raggiunti soltanto in pista. Eppure, si lascia domare anche da mani poco esperte ed è abbastanza confortevole nell’uso di tutti i giorni; non proibitivi nemmeno i consumi. Al prezzo elevato corrispondono contenuti tecnici e dotazione di primo piano: sono di serie anche gli interni in pelle, le sospensioni regolabili e i dischi carboceramici.
| Posizione di guida | (1 vote) |
| Cruscotto | (1 vote) |
| Visibilità | (1 vote) |
| Comfort | (1 vote) |
| Motore | (1 vote) |
| Ripresa | (1 vote) |
| Cambio | (1 vote) |
| Frenata | (1 vote) |
| Sterzo | (1 vote) |
| Tenuta di strada | (1 vote) |
| Dotazione | (1 vote) |
| Qualità/prezzo | (1 vote) |





| Cilindrata cm3 | 3800 |
| No cilindri e disposizione | 6 boxer |
| Potenza massima kW (CV)/giri | 412 (560)/6500-6750 |
| Coppia max Nm/giri | 700*/2100-4250 |
| Emissione di CO2 grammi/km | 227 |
| Distribuzione | 4 valvole per cilindro |
| No rapporti del cambio | 7 (aut. d. frizione) + retromarcia |
| Trazione | integrale |
| Freni anteriori | dischi autoventilanti |
| Freni posteriori | dischi autoventilanti |
| Quanto è grande | |
| Lunghezza/larghezza/altezza cm | 451/188/130 |
| Passo cm | 245 |
| Peso in ordine di marcia kg | 1605 |
| Capacità bagagliaio litri | 115 + 260 |
| Pneumatici (di serie) | 235/35 - 305/30 R20 |
*750 Nm tra 2200 e 4000 giri con overboost (in modalità Sport Plus)
| VELOCITÀ MASSIMA | Rilevata | Dichiarata | |
| in 6a a 6600 giri | 314,4 km/h | 318 km/h | |
| ACCELERAZIONE | Secondi | Velocità di uscita | Dichiarata |
| 0-100 km/h | 3 | 3,1 secondi | |
| 0-400 metri | 10,9 | 206,2 km/h | non dichiarata |
| 0-1000 metri | 20,1 | 257,4 km/h | |
| RIPRESA | Secondi | Velocità di uscita | Dichiarata |
| 1 km da 40 km/h | 19,5 | 256,1 km/h | non dichiarata |
| 1 km da 60 km/h | 19 | 256,4 km/h | non dichiarata |
| da 40 a 70 km/h | 1,1 | ||
| da 80 a 120 km/h | 1,8 | non dichiarata | |
| CONSUMO | Rilevato | Dichiarato | |
| In città | 7,2 km/litro | 7,6 km/litro | |
| Fuori città | 11 km/litro | 13 km/litro | |
| In autostrada | 10,2 km/litro | non dichiarato | |
| Medio | 9,4 km/litro | 10,3 km/litro | |
| FRENATA | Rilevata | Dichiarata | |
| da 100 km/h | 33,4 metri | non dichiarata | |
| da 130 km/h | 56,2 metri | non dichiarata | |
| ALTRI VALORI | Rilevati | Dichiarati | |
| A 130 km/h effettivi il tachimetro indica | 133 km/h | non dichiarata | |
| Diametro di sterzata tra due marciapiede | 10,3 metri |



























| Prezzo minimo | Prezzo medio | ||
|---|---|---|---|
| Porsche 911 usate 2019 | 109.870 | 120.390 | 9 annunci |
| Porsche 911 usate 2020 | 111.999 | 134.110 | 16 annunci |
| Porsche 911 usate 2021 | 115.000 | 154.060 | 25 annunci |
| Porsche 911 usate 2022 | 119.900 | 166.270 | 33 annunci |
| Porsche 911 usate 2023 | 60.000 | 183.340 | 31 annunci |
| Porsche 911 usate 2024 | 139.900 | 229.310 | 23 annunci |
| Porsche 911 usate 2025 | 168.000 | 240.940 | 14 annunci |
| Prezzo minimo | Prezzo medio | ||
|---|---|---|---|
| Porsche 911 km 0 2023 | 256.950 | 256.950 | 1 annuncio |
| Porsche 911 km 0 2025 | 169.900 | 204.260 | 7 annunci |