PROVATE PER VOI

Volkswagen T-Cross: bene spazio e guida, mentre il “clima”…

Prova pubblicata su alVolante di
giugno 2024
Pubblicato 13 novembre 2024
  • Prezzo (al momento del test)

    € 30.900
  • Consumo medio rilevato

    16,6 km/l
  • Emissioni di CO2

    133 grammi/km
  • Euro

    6e
Volkswagen T-Cross
Volkswagen T-Cross 1.0 TSI Style DSG

L'AUTO IN SINTESI

La Volkswagen T-Cross convince per lo spazio che offre, a dispetto delle misure compatte, e la praticità trae beneficio anche dal divano scorrevole; scomodi, però, i comandi a sfioramento del “clima” automatico. Confortevole e con uno sterzo preciso, è mossa da un brioso e non assetato 1.0 turbo abbinato a un valido cambio robotizzato a doppia frizione.

Posizione di guida
4
Average: 4 (1 vote)
Cruscotto
3
Average: 3 (1 vote)
Visibilità
3
Average: 3 (1 vote)
Comfort
4
Average: 4 (1 vote)
Motore
4
Average: 4 (1 vote)
Ripresa
4
Average: 4 (1 vote)
Cambio
4
Average: 4 (1 vote)
Frenata
4
Average: 4 (1 vote)
Sterzo
4
Average: 4 (1 vote)
Tenuta di strada
4
Average: 4 (1 vote)
Aiuti alla guida
4
Average: 4 (1 vote)
Qualità/prezzo
3
Average: 3 (1 vote)

PERCHÉ COMPRARLA

Bella guida e dotazione da integrare

Questa compatta crossover offre tanto spazio, e alla bisogna il bagagliaio può ampliarsi facendo avanzare il divano. L’ultimo restyling ha portato migliori finiture, mentre le doti di guida sono una conferma: l’auto ha uno sterzo preciso, sospensioni ben tarate e una stabilità a tutta prova. L’impianto frenante regge bene l’uso gravoso, ma ci sono rivali che richiedono qualche metro in meno per fermarsi; comunque, i risultati sono buoni e il pedale è ben modulabile.

Raffinato il motore: questo 1.0 a tre cilindri nasce nel 2011 ed è stato costantemente aggiornato. L’ultimo grande intervento è del 2020, quando il turbo è diventato a geometria variabile per ottimizzare la resa ai vari regimi; e col restyling la potenza è cresciuta da 110 a 116 CV. Si può avere col cambio manuale o col robotizzato a doppia frizione dell’auto in prova, che è tanto rapido quanto dolce: sono soldi ben spesi, anche perché i consumi rimangono bassi. La Style del test è costosa per la categoria. Offre di serie i tecnologici fari a matrice di led (una telecamera individua gli altri veicoli e spegne i diodi luminosi adatti per creare un “cono d’ombra” che non li abbagli), ma la dotazione non è eccezionale: per dire, si pagano i tergicristallo automatici e il navigatore.

VITA A BORDO

4
Average: 4 (1 vote)
Spazio convincente, infotainment un po’ meno

Plancia e comandi
Il restyling di fine 2023 ha portato materiali migliori (la plancia è morbida pure attorno alle bocchette d’aerazione) e i montaggi restano molto precisi, ma alcune soluzioni, come le leve del freno a mano e del cambio di tipo convenzionale, fanno capire che il modello non è recentissimo (il lancio risale al 2019). Un po’ pretenziosi gli inserti nella plancia in finta fibra di carbonio e in ecopelle blu (in alternativa c’è solo bianca, come pure i sedili, nel Design pack) e le luci d'ambiente, di serie, sono solo bianche: in alcune rivali si può scegliere fra più colori. Lo sblocco automatico delle porte e l’avviamento a pulsante si pagano: sono nel Tech pack, con la retrocamera e il “clima” automatico anziché manuale. Quello optional è perfino bizona (poco diffuso fra auto di questa taglia) però ha scomodi comandi a sfioramento, montati pure in basso: per azionarli ci si deve distrarre dalla strada.

Sistema multimediale
È montato in alto ma misura soli 8” di diagonale (quello di 9,2”, non presente nell’auto in prova, costa quasi 2.000 euro); curata ma poco personalizzabile la grafica e sono optional la piastra di ricarica, il navigatore e i comandi vocali. Se non altro, Android Auto e Apple CarPlay sono di serie ed entrambi senza fili.

Abitabilità
A dispetto dei poco più di quattro metri di lunghezza, offre parecchio spazio: specie sopra la testa e per le gambe di chi sta dietro (dove disturba un po’ solo il mobiletto centrale, che ospita due prese Usb e un vano aperto). Buona la posizione di guida: le regolazioni sono unicamente manuali, ma quella a rotella dell’inclinazione dello schienale è precisa e non manca quella lombare. Diversamente da certe rivali, non si possono avere né i rivestimenti in pelle né le regolazioni elettriche; in compenso, c’è la registrazione lombare anche per il passeggero e gli attacchi superiori delle cinture di sicurezza sono regolabili in altezza: una piccola comodità poco diffusa fra le “piccole”. Dietro c’è tanto agio per le ginocchia, anche col divano avanzato, e nelle porte posteriori sono ricavate profonde e larghe tasche, capaci di accogliere anche una bottiglietta.

Bagagliaio
La già discreta capacità di 385 litri cresce a quota 455 facendo avanzare al massimo (di 14 cm) il divano: poche rivali offrono questa soluzione pratica. “Furbo” anche il sedile destro con lo schienale che si ripiega in avanti, che consente di caricare agevolmente oggetti lunghi più di due metri. La bocca di carico è squadrata e il piano di carico si può posizionare anche più in basso (di ben 16 cm) così da disporre di ben 59 cm in altezza fino al tendalino. Sotto il piano di carico c’è il kit “gonfia&ripara”, ma, pagando, si può avere il ruotino di scorta.

COME VA

4
Average: 4 (1 vote)
È “svelta” e beve poco

In città
In partenza sconta un leggero ritardo di risposta (su molte rivali ibride è in questo frangente che si nota di più l’intervento dell’elettrico), ma poi sfodera una bella verve. Buone le percorrenze: 15,6 km/l secondo i nostri strumenti. In manovra, però, il volante non è una “piuma”.

Fuori città
Nei percorsi tortuosi si apprezzano la buona precisione di sterzo e la bontà della taratura delle sospensioni. Grintoso il “mille” e, per avere un po’ di vivacità extra, si può mettere il cambio in modalità S: “tiene” di più le marce inferiori. Così, però, aumentano i consumi che sono altrimenti bassi: abbiamo fatto 21,3 km/l

In autostrada
In settima marcia, a 130 km/h, il 1.0 sta a 2900 giri e si percorrono 13,7 km/l: un valore nella norma. Si nota un po’ il rumore di rotolamento, comunque mai fastidioso. Vivaci le riprese dopo i rallentamenti: il 1.0 è grintoso e il cambio lesto a scalare da sé. Di serie la guida semiautonoma: a patto di avere le mani sul volante, l’auto resta da sola al centro della corsia e alla giusta distanza da chi c’è davanti.

PERCHÉ SÌ

CONSUMI
Questa tedesca fa meglio pure di certe rivali mild hybrid con meno cavalli.

FINITURE
I materiali sono di qualità (le parti morbide della plancia sono arrivate pochi mesi fa col restyling); curati i montaggi.

GUIDABILITÀ
Sterzo preciso, sospensioni “a punto”, motore vivace e cambio reattivo: gli ingredienti ci sono tutti.

PRATICITÀ
Tante le soluzioni (peraltro di serie) che rendono quest’auto più pratica, come il divano scorrevole e il sedile del passeggero ripiegabile.

PERCHÉ NO

ACCOSTAMENTI DI COLORE
Gli inserti in finta pelle blu e in finto carbonio (di serie) non piacciono a tutti.

COMANDI DEL “CLIMA”
La striscia tattile è poco precisa e per individuarla si deve distogliere lo sguardo dalla strada.

OPTIONAL
È la versione più cara, ma alcuni accessori importanti (come la piastra di ricarica per i cellulari) si pagano a parte.

SISTEMA MULTIMEDIALE
L’infotainment è discreto ma inferiore a quello delle migliori rivali parecchio (come i comandi vocali) è optional.

SCHEDA TECNICA

Carburante benzina
Cilindrata cm3 999
No cilindri e disposizione 3 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri 85 (116)/n.d.
Coppia max Nm/giri 200/2000-3500
Emissione di CO2 grammi/km 133
No rapporti del cambio 7 (robotizz. doppia friz.) + retromarcia
Trazione anteriore
Freni anteriori dischi autoventilanti
Freni posteriori dischi
Capacità di traino kg 1200
   
Quanto è grande  
Lunghezza/larghezza/altezza cm 414/176/158
Passo cm 255
Posti 5
Peso in ordine di marcia kg 1221
Capacità bagagliaio litri 385-455/1281
Pneumatici di serie 205/55 R 17 (auto in prova 215/45 R 18)
Serbatoio litri 40

I NOSTRI RILEVAMENTI

VELOCITÀ MASSIMA   Rilevata Dichiarata
in 6a a 5250 giri   191,4 km/h 192 km/h
       
ACCELERAZIONE Secondi Velocità di uscita Dichiarata
0-100 km/h 10,7   10,3 secondi
0-400 metri 17,5 129,8 km/h non dichiarata
0-1000 metri 32,1 163,2 km/h non dichiarata
       
RIPRESA IN DRIVE S Secondi Velocità di uscita Dichiarata
1 km da 40 km/h 29,5 164,1 km/h non dichiarata
1 km da 60 km/h 28,3 165,2 km/h non dichiarata
da 40 a 70 km/h 3,1   non dichiarata
da 80 a 120 km/h 7,5   non dichiarata
       
CONSUMO   Rilevato Dichiarato
In città   15,6 km/litro 13,9 km/litro
Fuori città   21,3 km/litro 20 km/litro
In autostrada   13,7 km/litro 16,4 km/litro
Medio   16,6 km/litro 17,2 km/litro
       
FRENATA   Rilevata Dichiarata
da 100 km/h   37,7 metri non dichiarata
da 130 km/h   62,2 metri non dichiarata
       
ALTRI VALORI   Rilevati Dichiarati
A 130 km/h effettivi il tachimetro indica   132 km/h non dichiarata
Diametro di sterzata tra due marciapiede   10,3 metri 10,7
Volkswagen T-Cross
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Ritratto di Flynn
13 novembre 2024 - 18:53
2
Eppur si vende .
Ritratto di ilariovs
13 novembre 2024 - 20:29
+1
Ritratto di RaptorF22Stradale
14 novembre 2024 - 21:12
1
Comprata mia zia nel 2020 a 19.000 euro stesso motore frullino e DSG nuova di catena di montaggio .
Ritratto di Revenge
13 novembre 2024 - 18:55
preistoria. VW in crisi? chissa' come mai
Ritratto di marcoveneto
14 novembre 2024 - 06:52
Eppure ne vendono un botto considerando quante se ne incontrano i giro...
Ritratto di Puppamelo
14 novembre 2024 - 09:55
ne hanno vendute un botto .....oggi costa minimo 5k in più di qualche anno fà
Ritratto di marcoveneto
14 novembre 2024 - 10:35
Motivo in più per rimandare l'acquisto (se uno può tìrare avanti con la macchina che ha)
Ritratto di bangalora
14 novembre 2024 - 16:38
Be io vedo moltissime i20 costa meno ed è iperaccessoriata, a quel prezzo prendevi una I20N Performance. Si vede la deriva wagen.
Ritratto di marcoveneto
14 novembre 2024 - 16:42
La i20 (bruttissima tra l'altro nel posteriore) la paragoni alla Polo non a questa.
Ritratto di bangalora
14 novembre 2024 - 18:00
Mi dispiace ma la I20, poi I gusti estetici sono a prescindere, ma con tutto di serie già a partire dalla base non supera i 25000 pupazzi. Ok paragonabile alla Polo che scontata parte da 22000, mi sembra un esagerazione per un 3 cilindri da 80cv.2 due miseri anni di garanzia, se va veramente bene, perché non dai una garanzia come fanno i Coreani????!!!??
Ritratto di bangalora
14 novembre 2024 - 18:03
Ho dimenticato la I20 N line costa 26000 euro ma alla faccia un allestimento come sicoonviene e 5 anni di garanzia, reale.
Ritratto di marcoveneto
15 novembre 2024 - 06:48
Non ho mai apprezzato le garanzie troppo lunghe...Sei costretto a fare i tagliandi ufficiali e farti spennare ad ogni cambio olio...Poi chiaro se hai un danno importante ben venga avere 5 o 7 anni come su Kia, ma se le cose vanno liscie...mi bastano i 2 anni in modo da fare i tagliandi dove voglio (ed a metà del prezzo della rete ufficiale).
Ritratto di bangalora
15 novembre 2024 - 08:07
Ma guardi la bontà di un auto si giudica anche dalla garanzia più è lunga e più sei al sicuro da inconvenienti di ogni entità. Ho amici che guarda caso hanno dovuto sostituire la cinghia a bagno d'olio e non solo, dopo 45mila km e guarda caso avevano ultimato i canonici 2 anni di garanzia, e quindi hanno dovuto sborsare 700 euri. Per quanto riguarda il tagliando non è più obbligato ad andare all'officina ufficiale può farlo in un altra di suo gusto, l'importante è che mettano pezzi originali certificati e poi il costo di un tagliando non supera mai i 500 euro.
Ritratto di marcoveneto
15 novembre 2024 - 08:22
Si vero anche questo...Diciamo che a volte mi piace arrangiarmi e con meno della metà (200 euro poco più) il tagliando lo faccio. Comunque sia è stato un bell'incentivo quello della garanzia estesa per le macchine coreane - giapponesi, soprattutto per fidelizzare il cliente.
Ritratto di Vadocomeundiavolo
13 novembre 2024 - 19:05
Ne ho avuta per qualche mese e i comandi del clima non mi hanno dato problemi era un bizona. Volendo si può usare lo schermo centrale per gestire il clima. Ho fatto 1500 lkm di sola autostrada e ho segnato tutti i rifornimenti , consumo medio 17 km/lt. Era il 95 cv manuale.
Ritratto di Mc9
14 novembre 2024 - 07:48
Consuma più della mia da 150 CV, ma comunque molto più parca dei motori PSA
Ritratto di Vadocomeundiavolo
14 novembre 2024 - 08:00
Nei tratti senza limiti andavo a 170 km/h.
Ritratto di Al_Ta21
14 novembre 2024 - 17:32
Vabbè dai...
Ritratto di Mc9
14 novembre 2024 - 20:36
In discesa con un 1.0..
Ritratto di forfEit
13 novembre 2024 - 19:26
La Panda dei mitteleuropei
Ritratto di AZ
13 novembre 2024 - 19:53
Proporzioni buone, ma pessima auto: costosa e costruita in economia.
Ritratto di Edo-R
13 novembre 2024 - 20:00
Oggi ti sei superato :-))))
Ritratto di ilariovs
13 novembre 2024 - 20:29
31000€, 1.0 tre cilindri e 6lX1000 Km. Chicca la dotazione é pure da integrare, cioé non é nemmeno una versione speciale con interni in pelle, tettuccio elettrico, subwoofer, vernice micalizzata, cerchi da 18 ecc ecc. La cosa bella é che le elettriche sono per ricchi :-)))
Ritratto di forfEit
13 novembre 2024 - 20:39
Se fossero per ricchi non penso che tutti poi gli stati darebbero tanti soldi a pezzo di incentivo; ma gliele farebbero comprare da sé.
Ritratto di Gasolone xv
13 novembre 2024 - 22:00
31.000€ per un utilitaria., Devo bestemmiare per mettere aria calda o fredda. Le luci anziché con una comodissima rotella, che ha fatto la storia vw le Devo accendere con un comando touch. Se piove e Ho le mani bagnate o sporche non funziona. Meritate di fallire
Ritratto di andrea10
14 novembre 2024 - 08:52
Se la gente smettesse di acquistarle in un anno cambierebbero strategia .. posso capire solo chi ha bisogno di un'auto nuova per macinare tanti km in sicurezza e garanzia , ma per tutto il resto sinceramente no , non capisco come si possa abbassare la testa di fronte a prezzi così esorbitanti e con le motorizzazioni che fanno più comodo a loro in base ai test per emissioni CO2 .
Ritratto di bangalora
14 novembre 2024 - 16:41
Disgraziatamente già fatto.
Ritratto di giocchan
13 novembre 2024 - 23:30
Fa sembrare regalata la Golf
Ritratto di Tistiro
14 novembre 2024 - 12:30
La octavia parte da 28
Ritratto di deutsch
14 novembre 2024 - 12:37
4
La kamiq da 24 e la t cross da 26
Ritratto di BZ808
14 novembre 2024 - 05:17
Brutta forte! Io non capisco come faccia a piacere, soprattutto alle donne... in VAG c'è decisamente di meglio esteticamente (Arona)!
Ritratto di NeuroToni
14 novembre 2024 - 10:12
Arona? neanche regalata!
Ritratto di BZ808
14 novembre 2024 - 13:40
Ce l'ha un'amica di mia moglie, a me piace molto e, se non avessi trovato un'offerta buona con la Polo, avrei preso proprio l'Arona! Quindi, se trovi qualcuno che la regala, fammi sapere! ;-)
Ritratto di bangalora
14 novembre 2024 - 16:44
Gente, non sono più le Wagen di 25/30 anni fa, sono solo care, alzate il cofano motore e scoprirete un mondo.
Ritratto di BZ808
14 novembre 2024 - 20:04
Per il momento della Polo non mi lamento...
Ritratto di marcoveneto
15 novembre 2024 - 06:50
Sul gruppo FB "alte percorrenze" un tizio con una Kamiq a metano (quindi 1.0 TSI) del 2019, ha percorso in 5 anni 400 mila km...Vuoi vedere che questo 3 cilindri non è nemmeno così male? Sicuramente 10 volte meglio del 1.2 PSA
Ritratto di BZ808
15 novembre 2024 - 14:06
Allora si prospettano ancora almeno 280k km per la mia Polo! Incrociamo le dita!
Ritratto di marcoveneto
15 novembre 2024 - 14:22
Secondo me se fai i tagliandi regolari e non la maltratti, non dovresti avere particolari problemi...
Ritratto di andrea10
14 novembre 2024 - 08:50
414 cm , 1.0 3 cilindri , 31.000 euro ... passo e chiudo
Ritratto di NeuroToni
14 novembre 2024 - 10:16
C'e anche la versione base.
Ritratto di andrea10
14 novembre 2024 - 11:27
Con il dovuto rispetto per la sua corretta osservazione ... Io credo che sia proprio questo il problema del ragionamento odierno , la versione base "che non prenderà nessuno per 1000 motivi" , costerebbe come minimo sempre 25.000 € che a mio modo di vedere son fuori dal mondo. Un mondo fatto di padri di famiglia anche mono reddito , a cui questa fascia di mercato dovrebbe rivolgersi ... Lei mi dica come sia possibile che una famiglia media possa acquistare 25-30 K di vettura , tra mutuo , bollette ecc ecc
Ritratto di deutsch
14 novembre 2024 - 12:39
4
Beh una 500 ibrida 3 porte costa 20. Per il resto chi vuole spendere meno può rivolgersi a marchi low cost o all'usato
Ritratto di andrea10
14 novembre 2024 - 12:43
Certamente , io parlo in generale ... é la percezione del costo che secondo me si sta perdendo di vista , relazionato agli stipendi è ovvio. Se lo stipendio medio fosse 1.000 € al mese superiore a quello attuale sarebbe compatibile con gli aumenti vari (auto , energia , alimentari ecc)
Ritratto di NeuroToni
14 novembre 2024 - 13:03
Se la propria situazione patrimoniale non permette di acquistare determinate cose causato dallo stipendio inadeguato che si percepisce, non bisogna puntare il dito solo contro il costo degli oggetti in questione, ma farsi una domanda e chiedersi se quel giorno davanti alla proposta del vostro datore di lavoro con un contratto di (per esempio) €16'000/annui valeva la pena mettere la firma oppure cercarsene un altro.
Ritratto di deutsch
14 novembre 2024 - 15:17
4
vero però forse non sono i prezzi dei prodotti ad essere sballati ma gli stipendi, ...... anche considerando che in altri paesi europei sono ben più alti quindi forse va mossa la critica ai soggetti giusti
Ritratto di Fortesque
14 novembre 2024 - 14:07
Posto che il paragone è quantomeno singolare, una 500 3porte ibrida nuova Dolcevita (l’allestimento top) costa 15.900 e 13.900 se fai il finanziamento. Prezzi folli ma lontano dai 20k.
Ritratto di NeuroToni
14 novembre 2024 - 14:55
Folle 15'900.00?
Ritratto di deutsch
14 novembre 2024 - 15:19
4
si parla di prezzo di listino. inutile coinvolgere il prezzo con incentivo, finanziamento al 11% ect ect. qui si criticano i 31 dell vw ed io ho sottolineato i 20 della 500 (auto del 2007), peraltro auto che abbiamo in famiglia
Ritratto di deutsch
14 novembre 2024 - 15:43
4
hai informazioni errate, non è il modello dolcevita ma il base che da 17.7 passi a 15.4 se permuto o rottami ed a 13.9 con finanziamento al taeg del 12. la dolcevita costa 2.5k in pi+ della base, ovvero 20.2
Ritratto di Fortesque
15 novembre 2024 - 17:48
Ho informazioni corrette invece. I prezzi sopracitati sono di noto concessionario del Nord. 15900 e 13900.
Ritratto di deutsch
15 novembre 2024 - 17:52
4
scommetto che quanto vai per concludere ti avvisano delle varie postille e dell'errore...... cmq tutto può essere ma detto questo la promozione ufficiale e quindi per tutti è quella sul sito fiat che ho riprotato
Ritratto di NeuroToni
14 novembre 2024 - 12:44
Non è vero che una versione base da 25k non la comprerebbe nessuno, son sempre 6k risparmiati rispetto alla versione tope se si vuole risparmiare ancora di più ci sono altri costrutturi più economici tipo Dacia, ecc.
Ritratto di andrea10
14 novembre 2024 - 15:31
Secondo me il discorso é molto più ampio e certamente non si può affrontare a tutto tondo ... per inciso le Dacia le vendo , quindi so di cosa parla ... resta il fatto che la situazione media della popolazione è questa. Poi ovvio , dipende dalla Regione in cui si lacvora e tanti altri fattori
Ritratto di bangalora
14 novembre 2024 - 21:20
Concordo pienamente, ha mai considerato e valutato di prendere un auto che non ti spolpi vivo e che ti possa dare una notevole affidabilità e maneggevolezza? Provi una I20,ma la provi e poi con calma a bocce ferme potrà dare un giudizio.
Ritratto di andrea10
15 novembre 2024 - 09:02
Certamente , vendo Dacia e Renault ma conosco un po' tutti i marchi ... Hyundai specie in nella i20 et simili a benzina son davvero affidabili , ma stanno iniziando a costicchiare anche loro ed il grosso problema è che i ricambi costano di più , alle volte molto di più. Ma son ottime auto con pochi fronzoli
Ritratto di Stolto
14 novembre 2024 - 08:53
prenderei una Polo a questo punto...ed alla fine però andrei di Fabia.
Ritratto di Giribildo
14 novembre 2024 - 09:29
In giro è pieno, ne hanno vendute davvero tante e personalmente non riesco a capire il perché. I listini sono "importanti" e la dotazione è da integrare a caro prezzo salvo accontentarsi. Magari la scontano parecchio o hanno formule di vendita accattivanti, boh.
Ritratto di forfEit
14 novembre 2024 - 09:50
Agli inizi un po' più avrei detto qui. magari era più l'effetto novità all'occhio e ora ce ne siano uguali se non di più (intendo a targhe recenti poi) ma passa più o meno inosservata
Ritratto di AlvolANO
14 novembre 2024 - 09:38
Una Polo rialzata con tutti i limiti di un suv ed un prezzo maggiorato sensibilmente; eppure vende. La plancia è sensibilmente peggiore di quella vista sulla Polo 6R, la quale, si acquistava a 15.000 euro con una dotazione migliore.
Ritratto di Alfiere
14 novembre 2024 - 09:40
2
30k di polo rialzata, non ho parole.
Ritratto di Gordo88
14 novembre 2024 - 09:50
1
Manco fosse una q2, però se ne vendono hanno ragione loro..
Ritratto di deutsch
14 novembre 2024 - 12:41
4
E torto tutti quelli che dicono che costa troppo. È sempre tutto relativo rispetto al mercato
Ritratto di NeuroToni
14 novembre 2024 - 13:06
...o rispetto alla propria posizione patrimoniale.
Ritratto di Puppamelo
14 novembre 2024 - 10:02
Una polo rialzata da 12k venduta a 30K praticamente costa 3 volte il valore ....oltretutto aggiungiamo che mentre la polo vecchia aveva un motore questa monta un misero 1.0 a tre cilindri quindi non solo la paghi un botto ma hai anche un futuro incerto sulla durata ....per me si possono impiccare non cascherò mai in queste trappole
Ritratto di NeuroToni
14 novembre 2024 - 10:19
Per 12k ti davano solo la carrozzeria.
Ritratto di Puppamelo
15 novembre 2024 - 10:37
VW POLO anno 2001 Prezzo al concessionario a partire da 11.678 € .....ora qualche fenomeno dirà, ma sono passati più di 20 anni ....si certo lo sappiamo che sono passati 20 anni ma sono passati anche 20 anni di stipendi e non mi pare che siano aumentati di paripasso ??? ...io da consumatore contesto e non compro ...voi andate pure avanti
Ritratto di deutsch
14 novembre 2024 - 12:42
4
Mi diresti quale polo 1.0 da 115cv cambio dsg ed allestimento non base costa 12 di listino?
Ritratto di Santhiago
14 novembre 2024 - 13:50
Probabilmente parla di prezzo giusto, non di speculazioni di mercato assurde. Magari non 12, ma 15 ci starebbe. Non certo 30. Poi se a voi sta bene così, boh
Ritratto di NeuroToni
14 novembre 2024 - 15:00
...è se fosse per lo stipendio inadeguato?
Ritratto di Stolto
14 novembre 2024 - 16:11
immagino che a tutti piacerebbe una seg. c a 25k ma i prezzi ad oggi non sono questi. una bicicletta elettrica Specialized sworks cosa tipo 14k, vedevo una settimana fa la nuova Yamaha R9 900cc mi apre a 13k il che è un paradosso...dopo tutto nessuno obbliga a comperare questa se si vuol spendere meno c'è la Dacia o la Kamiq o l'Arona
Ritratto di Simone Pettenuzzo
21 novembre 2024 - 05:10
A parte che una specialized o santa che sia, a 14k è una follia omicida
Ritratto di deutsch
14 novembre 2024 - 16:30
4
deve esserti sfuggito che il listino della polo parte da 23350, non 15000 (ps nemmeno il listino della panda parte da 15000). ma ogni tanto guardate i listini e vi aggiornate oppure sparare cifre a memoria?
Ritratto di Puppamelo
15 novembre 2024 - 10:38
VW POLO anno 2001 Prezzo al concessionario a partire da 11.678 € .....ora qualche fenomeno dirà, ma sono passati più di 20 anni ....si certo lo sappiamo che sono passati 20 anni ma sono passati anche 20 anni di stipendi e non mi pare che siano aumentati di paripasso ??? ...io da consumatore contesto e non compro ...voi andate pure avanti
Ritratto di deutsch
15 novembre 2024 - 11:41
4
allora devi lamentarti che non è cresciuto lo stipendio, non che son aumentati i prezzi
Ritratto di NeuroToni
16 novembre 2024 - 00:00
+1
Ritratto di NeuroToni
14 novembre 2024 - 10:13
La piastra di ricarica un accessorio importante? ma per favore...
Ritratto di Santhiago
14 novembre 2024 - 13:49
Ci dev' essere un refuso in quel 30 nel prezzo. È una piccola crossover con un motore 1.0. Sarà sui 15 al massimo
Ritratto di Fortesque
14 novembre 2024 - 13:57
Ci sono 8k di scam!
Ritratto di Lorenzoagasolio
14 novembre 2024 - 14:02
30.900 euro per un 998cc? MOMENTOMOMENTOMOMENTO MOMENTO momento momento moneto momento momento momento. Lois questo non è il mio bicchiere di Batman!
Ritratto di Newcomer
14 novembre 2024 - 18:37
Molto meglio la Junior
Ritratto di frank978
15 novembre 2024 - 10:03
MA COME VOGLIONO VENDERE IN VW, 30 MILA EURO PER UN MILLE
Ritratto di Luccichio
15 novembre 2024 - 11:42
Sempre più grosse.Basta.
Ritratto di Hondista99
15 novembre 2024 - 15:20
Costasse 10k€ in meno sarebbe già troppo. 31k€ viene solo da piangere
Ritratto di Boys
20 novembre 2024 - 13:28
1
Auto insignificante fuori e vecchia dentro, che dire...
Ritratto di Simone Pettenuzzo
21 novembre 2024 - 05:07
Beve poco? 15 e mezzo li fa la mia che pesa il doppio, è grande il doppio e ha 3 volte il motore di questa.... Vabbè
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Volkswagen T cross usate

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