Porsche

Porsche
Cayenne
Turbo E-Hybrid

da € 182.533
Alimentazione ibrida plug-in a benzina (PHEV)
Cilindrata 3996 cm3
Omologazione Euro 6d
CO2 39 g/km
Potenza 739.63 CV / 544 kW
Coppia massima 950 Nm
Trazione Integrale
Velocità max 295 km/h
Consumo medio 1.7 l/100 Km
Peso 2570 kg
Porsche Cayenne Turbo E-Hybrid
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0
Dotazione di serie
3 prese da 12V
Airbag per la testa anteriori e posteriori
BOSE Surround Sound System
Lane Keep Assist incl. riconoscimento dei segnali stradali
ParkAssistant anteriore e posteriore con telecamera posteriore
Porsche Communication Management PCM con modulo di navigazione
Porsche Electric Sport Sound
Porsche Hill Control (PHC)
Porsche Stability Management (PSM)
Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus)
Porsche Traction Management (PTM)
Sistema antibloccaggio ABS integrato nel PSM
Sistema di immobilizazione della vettura (sistema Transponder)
Sport Chrono
airbag full-size per il guidatore e il passeggero anteriore
airbag laterali anteriori
airbag per le ginocchia per guidatore e passeggero anteriore
allestimento non fumatori
ancoraggio di sicurezza Isofix sui sedili posteriori
ancoraggio di sicurezza Isofix sul sedile passeggero con funzione di disattivazione dell'airbag lato passeggero
cavo di ricarica Mode 3
cavo di ricarica per l'uscita industriale rossa (400V, 32A, 5 pin)
cerchi in lega di 21" Cayenne Turbo
climatizzatore automatico bizona
controllo singolo dell'usura su tutte le pastiglie dei freni
coprimozzi con stemma Porsche colorato
cornice dei finestrini in alluminio lucido
cruise control
differenziale frenante automatico (ABD)
display curvo da 12,6 pollici con Signature Screen - Contagiri centrale
fari principali Matrix-LED incluso Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS Plus)
finiture interne in nero lucido
freno di stazionamento elettrico
illuminazione ambientale
illuminazione interna a LED
interfaccia Apple CarPlay® e Android Auto ™
interni in pelle liscia nera
kit riparazione pneumatici composto da sigillante e compressore elettrico
oscuramento automatico retrovisori interno ed esterni
pacchetto interni in alluminio spazzolato
pacchetto memory guidatore
piantone dello sterzo elettrico
pinze freni verniciate in colore rosso
predisposizione gancio di traino
regolazione antislittamento ASR
rilevatore limiti di velocità
rivestimento cielo in Race-Tex
scomparto per smartphone con ricarica wireless
sedili anteriori e posteriori riscaldabili
sedili posteriori ribaltabili separatamente 40/20/40
sedili sportivi adattivi Plus (18 vie, elettrici)
selettore modalità di guida: Offroad, Normal e Sport
sensore pioggia
servosterzo plus
sistema di allarme compresa la sorveglianza interna
sistema di comandi vocali
sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPM
sospensioni pneumatiche adattive incluso Porsche Active Suspension Management (PASM)
tappetini
volante sportivo GT multifunzione riscaldato