Pubblicato il 22 marzo 2020
Austin Dorset

Austin Dorset

di Giuliopedrali
La Dorset è l'entry level dei crossover Austin 2020, dallo stile più dinamico e giovanile della media Somerset, le ruote sono della stessa grandezza però il passo è di soli 260 cm (altezza 153 cm) e la lunghezza 404 cm, meno dell'ultima Punto o uguale alla Citroen C3 o alla Fiesta... Possiede un certo slancio per essere così compatta.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Un frontale più deciso, ritocchi agli interni e una dotazione di aiuti alla guida ampliata distinguono la versione aggiornata della piccola crossover Renault Captur. In concessionaria da giugno 2024, con un’estesa gamma di motori. Qui per saperne di più.

  • La Hyundai Ioniq 5 in versione sportiva ha prestazioni “esagerate” e impressiona per frenata e velocità in curva, a dispetto del peso elevato. Realistico e intrigante il software che simula il sound e le cambiate di un’auto a benzina. Poi, certo, è vistosa: può piacere. Oppure no. Qui per saperne di più.

  • Un veicolo decisamente fuori dal comune. Il Ram 1500 TRX è un pick-up di grandi dimensioni progettato per scatenarsi sulla sabbia con i suoi oltre 700 CV erogati dal motore V8 e un'altezza da terra di 30 cm. Andiamo a scoprirlo.