Pubblicato il 22 giugno 2017
Ferrari 488 Speciale

Ferrari 488 Speciale

di maggie
Come primo progetto per i 2 anni della DAMPS, ho realizzato la nuova Ferrari 488 Speciale, cui l'idea mi ha sempre colpita. Quello che ho pensato è di non modificare eccessivamente le linee dell'auto, così da mantenere lo stile unico della 488 come ha fatto la 458. Essendo una Speciale, ho dovuto solo pensare ad ingrandire le prese d'aria visto il maggiore bisogno di un passaggio più scorrevole dell'aria, e a rendere visibili le parti in carbonio aggiuntive. Combinando le modifiche ho creato uno stile diverso, ma simile nei particolari come la 458. -la DAMPS Design
Aggiungi un commento

I VIDEO

  • L’Audi Q3, tutta nuova, ha una linea moderna e grintosa, e offre tanto spazio per passeggeri e bagagli. Vivace il 1.5 turbo a benzina, scomodi alcuni comandi. Qui per saperne di più.

  • Una carrellata dei principali argomenti trattati nel numero in edicola raccontata dal direttore di alVolante, Guido Costantini. Qui per saperne di più.

  • Questa speciale Peugeot 308 GTi ha il motore 1.6 potenziato di 30 CV (per un totale di 302 CV), freni maggiorati e pesa solo 1.155 kg. Qui per saperne di più.