L'ADDIO DEL TEDESCO - Kimi Raikkonen non è l'unico che abbandonerà la Ferrari nella prossima stagione di Formula 1. Secondo alcune indiscrezioni anche Michael Schumacher lascerà il "circus" iridato per dedicarsi totalmente allo sviluppo delle Ferrari di serie.
FORSE ALLA FIA - Secondo alcune indiscrezioni, “Schumy” potrebbe aver abbandonato le corse per entrare nei vertici della Federazione Internazionale dell'Automobile insieme al suo ex-capo, Jean Todt.
O CON BRAWN - Le considerazioni sul futuro di Schumacher non sarebbero finite qui. C'è chi crede che l'ex pilota di F1 avrebbe intenzione di tornare a lavorare con un'altra sua vecchia conoscenza, Ross Brawn. Il tedesco sarebbe in procinto di tornare a fare il pilota a bordo delle F1 della Mercedes GP. La squadra di Brawn che è stata recentemente acquistata dalla Casa di Stoccarda.
MEGLIO LA PRESIDENZA FERRARI - Aria di cambiamento anche per Luca Cordero di Montezemolo. Il presidente della Ferrari ha annunciato che lascerà la presidenza della Fota, la associazione che raggruppa tutti le squadre della Formula 1.
Come ha lui stesso sottolineato, questa associazione era nata per contrastare la la Fia quando quest'ultima voleva imporre un limite alle spese delle scuderie di F1. Con la presidenza di Jean Todt e un clima più disteso all'interno del “circus”, Montezemolo ha affermato che in futuro si concentrerà solo sul suo lavoro di presidente della Ferrari e del gruppo Fiat.


