CREA UNA DISCUSSIONE
Fiat TIPO
11 luglio 2017 - 07:04
Ritratto di GS ADV
alVolante di una
Ford S-Max 2.0 Ecoblue 240 CV Vignale Automatico 7 posti
Perchè non monta i fari allo xeno???? Perchè non ha la tecnologia delle altre auto ( stessa categoria )???
Aggiungi un commento
Ritratto di Mattia Bertero
11 luglio 2017 - 13:16
3
Perché é una low cost e deve costare il meno possibile. Se si aggiunge qualcosa i prezzi inevitabilmente salgono. La Tipo é un auto di concretezza e basta.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
12 luglio 2017 - 09:56
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di marian123
12 luglio 2017 - 10:46
secondo me conviene se la si trova a km0 sui 15 mila euro con il 1.6 multijet altrimenti ci sono offerte più valide come seat leon o renault megane.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
12 luglio 2017 - 10:49
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di grande_punto
30 ottobre 2017 - 18:50
3
Ma almeno con 21k la tipo la prendi full optional, con gli stessi soldi prendi una golf talmente base che devi essere sicuro che le portiere siano comprese nel prezzo.
Ritratto di IloveDR
11 luglio 2017 - 17:53
3
La Tipo appartiene a un marchio LowCost e per vendere deve puntare tutto sul prezzo più basso della concorrenza di Segmento C e comunque allineato alle vetture di Segmento B in quanto sostituisce di fatto anche la Punto...se uno vuole all'interno del Gruppo FCA un'auto con tecnologia a livello delle altre Segmento C si orienta verso la Giulietta...o almeno dovrebbe essere così, che anche la Giulietta è diventata obsoleta col passare degli anni...
Ritratto di Challenger RT
14 luglio 2017 - 02:16
Io mi orienterei su una Ghibli benzina S. Così mi allineo al segmento C e lo supero pure...
Ritratto di IloveDR
14 luglio 2017 - 10:36
3
se vuoi allinearti alla concorrenza cambia Gruppo automobilistico
Ritratto di Ercole1994
28 luglio 2017 - 09:59
La versione S-Design, monterà addirittura i bixeno. Ciò a cui spero veramente, è che un giorno montino il 2.0 Multijet da 150 cv, con prezzo d'attacco intorno i 25/26 mila euro.
Ritratto di grande_punto
30 ottobre 2017 - 18:51
3
L'ultima versione S è davvero bella!
Ritratto di effeo
22 marzo 2019 - 16:56
salve, ho una nuova tipo 1.6 120cv mj2 del maggio 2016, comprata un anno fà con garanzia di 12mesi (escluso componenti usuranti come frizione, volano, "ma vedi un pó"...). una mesetto prima della scadenza comincia a slittarmi la frizione di 3 4 5 6. la porto dove l'ho presa ma non rientrando in garanzia mi toccava sborsare 1200 euro ( kit frizione più volano, detto dal meccanico di fiducia loro che il problema era quello). dopo 30 giorni di attesa ricambi e lavorazione mi chiamano per ritirare l'auto, ma al mio arrivo mi dicono che nel testarla su strada si ripresentava il problema e che eventualmente ci volevano 95euro escluso manodopera per un tubicino che collegava il pedale della frizione al cuscinetto dello spingidisco idraulico. faccio procedere, non vi dico i grossissimi disagi per una vettura sostitutiva. macchina pronta, 1400euro. la ritiro senza riscontrare nessun problema, tranne del pedale della frizione pesante e dopo 9 giorni si ripresenta il difetto dello slittamento. adesso a quanto pare stanno contattando fiat. sono stanco, una delusione totale, per l'auto che puó affascinare solo dall'estetica e per la lunga attesa per riaverla funzionante...attendo di rilasciarla nuovamente, in attesa di miracolo. ma per quanto tempo potrà funzionare se riescono a metterla apposta? c'é gente che dopo 500km, 10.000km, risostituisce frizione e volano. immaginate...