Partecipa ai nuovi forum

CREA UNA DISCUSSIONE
Alimentazione auto
04 aprile 2017 - 12:30
Mi rivolgo alla redazione di Al Volante aggiungendo di non aver trovato un forum specifico: Alla luce delle problematiche correlate all' inquinamento e quindi all' evidente intenzione di tutta l' industria mondiale dell' auto ad una progressiva riduzione della motorizzazione diesel, oltre al fatto che non tutti gli automobilisti percorrono piu' di 10k km/anno, non vi pare opportuno ridurre le recensioni di auto diesel a favore di auto alimentate a benzina o ibride?
Aggiungi un commento
Ritratto di Challenger RT
4 aprile 2017 - 19:40
Magari... Purtroppo finché le case automobilistiche continueranno a proporre come prima scelta le motorizzazioni diesel (perché in realtà più convenienti ai venditori che agli acquirenti) la maggior parte di quelli che "ne parlano" continueranno e a far pubblicità (occulta o diretta) alle auto con questi motori, allontanando sempre più i tempi per la sospirata (nel vero senso della parola) necessaria svolta.
Ritratto di albebona
5 aprile 2017 - 09:12
Purtroppo temo di condividere queste tristi considerazioni... E rilancio la richiesta alla redazione di Al Volante confidando (forse ingenuamente) in un minimo (?!) di serieta' e quindi in una, almeno in parte, esaustiva risposta.