CREA UNA DISCUSSIONE
Golpin-Fisker Rocket Wraps 725 HP
21 novembre 2014 - 03:56
Dalla matita di Henrik Fisker, (quello della Fisker Karma nonché designer della Bmw Z8 e delle Aston Martin V8 Vantage e DB9) è uscita questa Super Mustang. Presentata al Los Angeles Auto Show, in svolgimento in questi giorni, prende forma su base 2015 Mustang. Per i pannelli della carrozzeria si è fatto largo uso della fibra di carbonio, mentre il V8 è stato "sintonizzato" a 725 HP. Equipaggiata con cerchi da 21 e pneumatici Pirelli P-Zero, freni Brembo Gran Turismo e sospensioni regolabili, attira l'attenzione per il design "incattivito" al punto giusto da non risultare sgradevole. Sarà disponibile in numero limitato di esemplari da inizio 2015.
Aggiungi un commento
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
21 novembre 2014 - 12:27
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Challenger RT
21 novembre 2014 - 14:05
Galpin e non Golpin.
Ritratto di fabri99
21 novembre 2014 - 14:38
4
La avevo già vista ieri sera, ma non mi aveva convinto molto il frontale, è troppo affusolato e tormentato, non mi piace molto. Il posteriore va già meglio, ma non è niente di speciale, i cerchi però sono carini e anche la potenza è molto eccitante. Ho anche letto che costerà poco più di 100,000$ e, se già prima ero un po' scettico, dopo aver visto il prezzo mi vien da dire "se la tenga". Fisker era meglio quando disegnava Z8, V8 Vantage, la sua poco fortunata ma bella Karma e, da non dimenticare, la altrettanto poco fortunata Artega GT.
Ritratto di Moreno1999
21 novembre 2014 - 15:00
4
A me piace molto! Davvero bella questa Mustang
Ritratto di Fr4ncesco
21 novembre 2014 - 22:51
2
Onestamente preferisco l'originale. Non è male, ma ricorda troppo una supercar piuttosto che una muscle. Non è nella natura della Mustang, la vedo un po' forzata.
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser