Ma le proposte delle varie case automobilstiche al SEMA, rimangono concept o poi successivamente trovano vengono aggiunte in qualche catalogo di elaborazioni, da poter poi applicare sulle proprie auto da acquistare?
Beh, le auto del SEMA di per se, ovvero i prototipi vengono demoliti per legge, ma molti accessori montati su queste auto fanno poi parte dei cataloghi di serie, pensa ai cataloghi Mopar, gran parte di quegli accessori sono proposti al SEMA.
Ciao!
Sì, mi riferivo ad un'eventuale introduzione di quelle elaborazioni in qualche catalogo. Però mi sembra che Chevrolet non abbia una divisione dedicata stile Mopar. Riguardo la demolizione delle auto esposte, non lo sapevo. Che peccato però, cioè avrebbero potuto metterle all'asta (magari facendo beneficenza) oppure metterle in qualche museo! Che legge assurda!
Chevrolet ha la Chevrolet Performance, così come Ford ha la Ford Racing. Sui rispettivi specifici siti internet (Chevrolet.com/performance/parts e fordracingparts.com) potrete trovare i vari cataloghi di special parts, tra i quali, visto che siamo in tema SEMA, quello della Chevrolet dedicato proprio allo Show di Las Vegas.
Non sapevo dell'esistenza di Performance parts, così come credevo che Ford Racing si occupasse solo dello sviluppo di vetture da gara, anche se proprio oggi, guardando un filmato su una Ford Victoria del 33 Hot Rod, avevo notato che sul motore c'era stampata proprio la scritta Ford Racing.