NEWS

La Subaru porta la garanzia a 8 anni

Pubblicato 26 gennaio 2022

La Subaru Italia propone Subarusafe8, che aggiunge 5 anni di garanzia, con chilometri illimitati, ai 3 offerti dalla casa madre.

La Subaru porta la garanzia a 8 anni

PUNTA SULL’AFFIDABILITÀ - In un mercato sempre più competitivo è difficile emergere. La Subaru ha da sempre costruito auto con una forte personalità, conosciute anche per l’efficacia della trazione integrale permanente 4x4. Ma la concorrenza, soprattutto da parte dei costruttori coreani, incalza ed è necessario rinforzare l’offerta commerciale. E così la Subaru Italia ha deciso di puntare su uno dei tradizionali punti di forza della casa giapponese, l’affidabilità, offendo una garanzia aggiuntiva per tutte le auto nuove.

GARANTITA 8 ANNI - Si chiama Subarusafe8 e prevede un’aggiunta di 5 anni di garanzia senza limiti di chilometraggio che si vanno ad aggiungere ai 3 anni (o 100.000 km) offerti dalla casa madre per un totale di 8 anni di copertura totale. Questa garanzia è definita “bumper to bumper” ed è legata al numero di telaio della vettura, quindi la segue anche in caso di passaggio di proprietà. Subaru Italia specifica che, attualmente, la promozione è valida per i contratti sottoscritti dal 1 gennaio 2022 al 31 marzo 2022 su tutta la gamma.



Aggiungi un commento
Ritratto di Velocissimo
26 gennaio 2022 - 11:48
La Subaru è mica una Fiat
Ritratto di Ale94
26 gennaio 2022 - 14:32
Cosa dici Fiat è affidabile ahahah
Ritratto di AndyCapitan
26 gennaio 2022 - 18:20
1
il design e' peggiorato ...mi piace piu' la vecchia...guarda che comunque la Fiat non e' detto sia meno affidabile eh...e' piu' spartana sicuramente ma e' molto affidabile...io che sono amante delle tedesche mi son dovuto ricredere...la puinto ad esempio e' molto affidabile...ma anche qubo e doblo'....comunque intanto per 8 anni ti spillano i service....non so se vorrei un auto garantita 8 anni onestamente....forse giusto su una elettrica per l'incognita batteria....
Ritratto di Flynn
27 gennaio 2022 - 13:37
Non sei obbligato a fare i service. Vai da Peppino il meccanico e invalidi la garanzia, poi se si scassa vai da lui che con due chiodi un po’ di fil di ferro te l’aggiunta .
Ritratto di Tu_Turbo48
27 gennaio 2022 - 15:36
@Flynn ma almeno fà un buon lavoro, oppure lo fà alla amiocugino? :-)))
Ritratto di AndyCapitan
27 gennaio 2022 - 18:01
1
...comunque ci sono molti peppino di alto livello eh....con diagnostiche e quant'altro.... ; )
Ritratto di Check_mate
26 gennaio 2022 - 11:51
Forse tra i marchi che ne avevano meno bisogno, ma è pur sempre cosa gradita.
Ritratto di Miti
26 gennaio 2022 - 21:56
1
Check ... Ogni anno o 10.000 km 350 eurini da sborsare ...per loro è un affare. Poi se saltano da fare i dischi e pastiglie anteriori arrivi anche a 750 eurini . La "garanzia" serve per garantire entrate nelle loro officine.
Ritratto di Check_mate
26 gennaio 2022 - 23:08
Sicuramente si..
Ritratto di Rav
26 gennaio 2022 - 23:27
3
@Miti "La "garanzia" serve per garantire entrate nelle loro officine." Fino a quando non ti trovi con una magagna elettronica o un guasto al motore che passa sotto garanzia. La garanzia è quella cosa per cui quando la macchina va bene ti scoccia aver speso soldi, ma se non li spendi e hai un problema grosso ti mangi le mani. Poi sono scelte, io più le macchine avranno tanta elettronica più sono felice di avere una garanzia lunga. Nel mio caso essendo di 2 anni ho dovuto allungarla pagando.
Pagine