NEWS

Per l’Abarth un 2018 da record

29 gennaio 2019

La casa dello Scorpione festeggia il record assoluto di vendite: quasi 23.500 unità, il 36,5% in più.

Per l’Abarth un 2018 da record

MAI COSÌ BENE - Il 2018 sarà ricordato come un anno d’oro dall’Abarth, che ha venduto quasi 23.500 auto in Europa e stabilito il record storico di consegne: l’aumento rispetto al 2017 è del 36,5%. A “trainare” le immatricolazioni è stato principalmente il mercato inglese, dove le 5.600 automobili vendute significano un balzo del 26,8% rispetto al 2017. L’Abarth è cresciuta molto anche in Spagna, perché le 1.450 automobili targate valgono un aumento del 26,6% rispetto a due anni fa.


 
SCONTI SUGLI ACCESSORI - Il marchio sportivo della FCA intende celebrare il record di vendite offrendo sconti sugli accessori ufficiali per chi ha acquistato un’auto nel 2018: il battitacco in fibra di carbonio dell’Abarth 595 ad esempio costerà il 20% in meno, mentre la barra duomi per le 124 Spyder e 124 GT (rende la guida più precisa) sarà scontata del 30%. Questa promozione è valida al 1 febbraio al 30 giugno.


 
UN LOGO PER I 70 ANNI - I risultati dell’anno scorso aprono nel migliore dei modi il 2019 della casa torinese, che festeggia i 70 anni di attività e per l’occasione lancia un piccolo aggiornamento dei suoi modelli: sono le piccole Abarth 595 e 695, basate sulla Fiat 500, e la due posti con il tetto in tela Abarth 124 Spyder, disponibile anche nella versione 124 GT con il tetto rimuovibile in fibra di carbonio. Per tutte arriva un emblema all’esterno che rende omaggio ai 70 anni della casa, mentre solo alcune hanno un equipaggiamento di serie più ricco: le 595 Turismo e 595 Competizione offrono di serie lo schermo a sfioramento di 7” nella consolle e le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto.

Abarth 500
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
255
116
73
50
66
VOTO MEDIO
3,8
3.792855
560


Aggiungi un commento
Ritratto di 82BOB
29 gennaio 2019 - 20:30
Tamarreide...
Ritratto di Mbutu
29 gennaio 2019 - 22:59
Purtroppo è un male comune delle versioni "pepate", la maggioranza degli acquirenti sono tamarri con problemi di autostima. Ma, per spezzare una lancia a favore di Abarth, nei weekend in pista se ne vedono.
Ritratto di 82BOB
30 gennaio 2019 - 06:35
Ecco, in pista potrebbero avere un senso...
Ritratto di Mbutu
30 gennaio 2019 - 10:07
Ma lo scopo dovrebbe essere proprio quello: offrire all'appassionato che non può o non vuole avere due auto un mezzo con cui andare a fare la spesa od in ufficio durante la settimana e poi potersi divertire su qualche circuito nel Week end. Anche perchè, altrimenti, pagare di più per avere una versione più scomoda di una vettura e non sfruttarne le potenzialità è da babbei. Il problema è che invece tanti acquirenti pensano che la versione R/S/M/QV/Abarth/ecc in realtà gli allunghi il pene.
Ritratto di Ale8080
30 gennaio 2019 - 10:43
Ma se la guida una donna cosa si allunga? Secondo me, con tutto il rispetto, dovresti lavorare sul pensiero: il cervello, se allenato, dà ottimi risultati.
Ritratto di 82BOB
30 gennaio 2019 - 12:42
Capisco, se uno vuole un'auto dal doppio uso possono essere una soluzione ma, nel caso della 500, oltre a non risolvere i problemi di praticità dell'auto, le modifiche Abarth la rendono anche scomoda e, esperienza personale, veramente rumorosa! Capisco i sogni dei 50-60enni a cui sembra di tornare ragazzini, ma personalmente la 500 Abarth è la versione inutile di un'auto inutile... Della 124 meglio non parlare...
Ritratto di Rikolas
30 gennaio 2019 - 08:22
Luoghi comuni da persone che non conoscono minimamente l'ambuiente. Sono sugli anta e non sono certo "tamarro", lavoro in giacca e cravatta e non sono certo un pirata della strada, eppure guardacaso ho una 500 Abarth da quasi 8 anni. Nell'azienda per cui lavoro ci sono molti dirigenti/funzionarti di una certa età che possiedono la cinquina, tutti tamarri? Per favore, basta con questi luoghi comuni, tamarro è chi si comporta da tale, non da chi possiede una certa cosa. Immaturità toatale dei vostri interventi.
Ritratto di Ale8080
30 gennaio 2019 - 10:41
In che senso problemi di autostima?
Ritratto di marcoveneto
29 gennaio 2019 - 20:37
Incremento dovuto alla 124 spyder ipotizzo, soprattutto nel mercato inglese dove sono apprezzate macchine del genere.. La 500 è sempre la solita da quasi 10 anni, con un buon restyling nel mezzo..
Ritratto di lucios
30 gennaio 2019 - 06:23
4
Quoto. Gli inglesi sono amanti delle piccole spider che danno grandi sensazioni. Non a caso Triumph, Morgan, ecc. vengono da li.
Pagine