NEWS

Imparato prova la Giulia GTA

Pubblicato 10 marzo 2021

Il video diffuso dall’Alfa Romeo mostra il ceo Jean-Philippe Imparato che guida la versione più sportiva della Giulia.

Imparato prova la Giulia GTA

IN PISTA CON LA GTA - Dopo le visite al museo e alle fabbriche, Jean-Philippe Imparato ha voluto provare l’Alfa Romeo Giulia GTA. A conferma che l’entusiasmo è tanto e che il focus sul potenziale (enorme) del brand GTA è alto. Performance, qualità e - soprattutto - esperienza che ogni proprietario di Alfa Romeo Giulia GTA e GTAM dovranno essere al top. E per questo Imparato, arrivato al timone del Biscione a progetto avanzato, ha voluto toccare con mano lo stato dell’arte di un modello destinato ad appassionati e collezionisti. 

Alfa Romeo Giulia
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1248
215
105
113
205
VOTO MEDIO
4,2
4.160125
1886




Aggiungi un commento
Ritratto di unknown1
10 marzo 2021 - 19:53
Speriamo abbia Imparato cosa significa ALFA ROMEO per il mondo dell'automobile
Ritratto di neuropoli
10 marzo 2021 - 22:37
avrà Imparato a guidare?
Ritratto di homura
11 marzo 2021 - 15:52
Alfa Romeo non significa nulla per il mondo dell'automobile
Ritratto di marcoestra
12 marzo 2021 - 10:46
Sono certo che Lei sarà molto giovane per esprime un giudizio così sprezzante sull'Alfa Romeo ma mi permetta un consiglio di chi ha oramai i capelli grigi senza ricordarsi della storia non abbiamo futuro!
Ritratto di DigitalHunter
12 marzo 2021 - 12:24
<<Alfa Romeo non significa nulla per il mondo dell'automobile>>. Un po' come gli interventi dei provocatori multi nickname all'interno di una community, vedo che è esperto a riguardo.
Ritratto di Giuliopedrali
12 marzo 2021 - 17:11
Però se si continua solo con la sportività: Alfa Romeo andrà davvero incontro a non significare più nulla purtroppo, quando Alfa Romeo era sportiva, gli altri: Mercedes o Audi-NSU, Ford o Peugeot o anche Fiat o Lancia e tutti gli altri almeno nelle auto comode e per famiglia (le berline) non sapevano neanche cosa fosse la sportività, ora tutti offrono berline dalle prestazioni molto sportive o a volte davvero sportive (anche i SUV) quindi bisognerebbe sicuramente declinare le qualità dell'Alfa non nella sola sportività, ma qualità di guida. raffinatezza, leggerezza, innovazione etc.
Ritratto di MauroMecallo
10 marzo 2021 - 19:56
1
Tanta roba!!!!! Mauro.
Ritratto di desmo3
10 marzo 2021 - 20:27
6
Quanta fuffa tra visite a museo e stabilimenti e ora le prove su strada di un ultracinquantenne. Meno chiacchiere e più fatti, questo serve ad Alfa Romeo.
Ritratto di Check_mate
10 marzo 2021 - 20:31
Voglio rassicurarti che, anche se volessero continuare, l'offerta di Alfa Romeo è così esigua che hanno già finito di girare per fabbriche e piste per provare modelli o produzione...
Ritratto di RubenC