NEWS

Alfa Romeo Giulia: gli spot che “punzecchiano” le rivali

6 novembre 2018

Negli Usa, l'Alfa Romeo lancia tre spot dove ipotetici clienti mettono in vendita le loro loro Audi, BMW, Mercedes per scegliere una Giulia.

Alfa Romeo Giulia: gli spot che “punzecchiano” le rivali

SPOT CON IRONIA - Sembrano aver colto nel segno i tre spot diffusi dalla Alfa Romeo negli Stati Uniti, dove la casa italiana ha messo in evidenza le qualità della berlina Alfa Romeo Giulia comparandola le rivali dirette Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes Classe C. Nei tre filmati i protagonisti mettono in vendita le loro berline tedesche decantandone le caratteristiche: le tecnologie della A4, i comfort di bordo della Serie 3 e la sicurezza della Classe C. Ma il loro sogno è il rombo, la sportività e il carattere dell'Alfa Romeo Giulia, la berlina che negli Stati Uniti è venduta solo con i motori a benzina 2.0 da 280 CV e 2.9 da 510 CV, entrambi ben accordati al carattere grintoso della carrozzeria. I video sono piaciuti molto sul canale YouTube dell'Alfa Romeo, dove in poche settimane hanno superato le 350.000 visualizzazioni l'uno.

Alfa Romeo Giulia
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1059
176
65
43
87
VOTO MEDIO
4,5
4.45245
1430
Aggiungi un commento
Ritratto di Dr.Torque
6 novembre 2018 - 12:54
Lobster rolls! Shawn mi fa impazzire, geniale! Stasera me lo riguardo 20 volte, LOL!
Ritratto di IloveDR
6 novembre 2018 - 13:05
4
fa ridere di più il flop commerciale di questa inutile auto "italiana"...a fare le visualizzazioni su YouTube ci riescono pure i ragazzini e gli esauriti del WEB...a fare eccellenti numeri di vendita in ambito automobilistico ci vuole la professionalità di aziende come MB, BMW, VW Group
Ritratto di fastidio
6 novembre 2018 - 13:24
3
Rilanciare un marchio prevede degli step intermedi per tornare ad essere a buon livello, dire che Giulia è un flop è da leoni da tastiera, il prodotto è davvero buono ed è un buon modo per far tornare la voglia di Alfa Romeo a chi l'aveva persa. Se avessero fatto la versione sportwagon avremmo avuto le strade invase. Condiserando la tipologia di auto (berlina) e il prezzo trovo che ne abbiano vendute molte più di quelle che mi aspettavo
Ritratto di Sepp0
6 novembre 2018 - 17:10
La professionale VW ci ha messo 20+ anni a rendere Audi quella che è oggi. Diamo tempo al tempo, ricostruire un marchio premium praticamente da zero richiede tempo.
Ritratto di Leonal1980
7 novembre 2018 - 09:17
3
Audi già 5 anni dopo il rilancio, invadeva le strade....
Ritratto di morino
7 novembre 2018 - 09:28
Seat in soli 5 anni è rinata….
Ritratto di morino
7 novembre 2018 - 09:31
anche Skoda ormai ha surclassato Fiat in tutto... e pure Dacia fa i numeri che faceva Fiat ai bei tempi….
Ritratto di luconeone
7 novembre 2018 - 13:41
5 anni????? Aggiungi qualcosa, và...
Ritratto di impala
8 novembre 2018 - 04:47
....Seat ??? vuoi paragonare una seat con un Alfa Romeo ... ma per favore in casa Alfa Romeo, le auto le sano fare, eccome. anche se non piace a voi tedescofili
Ritratto di morino
8 novembre 2018 - 08:49
Si parla di rinascita… AR ci sta mettendo 30 anni.. AHAHAHA
Pagine