LE NOVITÀ IN VETRINA - “Just drive” è il nuovo slogan scelto per pubblicizzare la rinnovata
Alfa Romeo Giulietta, aggiornata nello stile, nei motori (debutta il 2.0 JTDM 2 da 150 CV) e nei contenuti tecnologici. Lo spot di 30 secondi, ideato dall’agenzia Armando Testa, è un susseguirsi di immagini e suoni frenetici accompagnati dalle esortazioni fuori campo di Mario Cordova che ha “prestato” la voce ad attori come di Richard Gere, Bruce Willis e John Malkovich. Un ritmo serrato capace comunque di mettere in risalto le principali novità della berlina venduta in 217.000 esemplari dal 2010 ad oggi: dalla calandra ai nuovi cerchi in lega, dal sistema multimediale UConnect da 5 pollici (disponibile anche da 6,5 pollici) all’inedito volante. Non manca un omaggio al passato con il “cameo” di una Giulietta Sprint del 1960.
ENTRY LEVEL IN PROMOZIONE - La nuova Alfa Romeo Giulietta debutta il 5 ottobre presso tutte le concessionarie ufficiali Alfa Romeo. Fino al 31 ottobre, la versione 1.4 Turbo Benzina da 105 CV Impression è in promozione a 16.950 euro (invece di 18.950 euro) anche in abbinamento ad “Alfa Free”. Lo strumento finanziario a Tasso Zero prevede l’anticipo immediato pari alla metà del prezzo promozionale o la differenza tra la metà del prezzo di listino e il valore dell'eventuale vettura usata in permuta, nessuna rata mensile per due anni e la possibilità di scegliere fra diverse opzioni alla scadenza: rimanere in possesso dell'auto, sostituirla con una nuova, restituirla al concessionario.