NEWS

Di nuovo l’Alfa Romeo 4C: lo sviluppo procede

24 ottobre 2012

Gli scatti fotografici di un appassionato torinese confermano l’intensificarsi del lavoro in corso in casa Alfa Romeo per la messa a punto della sportivissima coupé.

Di nuovo l’Alfa Romeo 4C: lo sviluppo procede

VARI AVVISTAMENTI - Ora che l’Alfa Romeo 4C è in fase di collaudo e sviluppo su strada, si intensificano gli “avvistamenti” documentati da tanto di fotografie. Lo testimoniano le immagini degli amici di Cars and Coffee Torino che hanno voluto condividerle con alVolante. Le foto mostrano l’incontro “ravvicinato” con la camuffata (ma inequivocabilmente riconoscibile) coupé dell’Alfa Romeo in corso di sviluppo. 

Alfa romeo 4c spy altre 4
 

PERSONALITÀ IN MASCHERA - Le foto dell'Alfa Romeo 4C sono abbastanza chiare ed è facile individuare anche i luoghi: sulla tangenziale di Torino, con l’auto che probabilmente si recava o ritornava da una sgroppata per le strade del Piemonte, forse dalla pista della Fiat a Balocco. Come si vede non mancano gli elementi coperti e volutamente “pasticciati” con materiali vari per confondere le idee, ma la forma della vettura si riconosce comunque con buona approssimazione, e con essa i diversi elementi caratterizzanti. Per esempio le grandi prese d’aria laterali davanti alle ruote posteriori, o la curvatura a spiovere del tetto, raccordata con il cofano motore. 

> Per saperne di più dell'Alfa Romeo 4C

VIDEO
loading.......
Alfa Romeo 4C 1750 TBi TCT
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
120
19
5
4
9
VOTO MEDIO
4,5
4.509555
157
Aggiungi un commento
Ritratto di francesco alfista
24 ottobre 2012 - 19:58
e la 4c si avvicina sempre di piu'...!!!
Ritratto di Silvio
25 ottobre 2012 - 13:47
Poco più di un anno o due fa si ipotizzava il divieto di fumare in macchina. Per fare 100 Km. avrei impiegato quasi 2 ore fermandomi a fumare. Ora invece vedo che si possono fare foto (e di qualità, quindi non con il telefonino) in autostrada a 130 Km/h. E non mi si venga a dire che l'artefice è stato il passeggero!!!!!!!
Ritratto di Renault90
25 ottobre 2012 - 17:47
quando vedo foto del genere, non si può fumare non si può quà, non si può la però si possono fare foto in autostrada e chi le fa e il guidatore bhaaa.
Ritratto di Erdadda
25 ottobre 2012 - 19:21
1
O forse ha la guida a destra...... Chissà..... ;)
Ritratto di gilrabbit
26 ottobre 2012 - 17:15
Hai letto in qualche parte che da un'auto non si possano fare foto? Se si eccentua la prima foto (forse) le altre 3 non sono fatte dal passeggero? Guido auto da 40 anni e ho fatto 2 milioni di km senza il benche minimo incidente e anche guidando ho fatto migliaia di foto. C'è chi lo sa e può farlo è c'è quello che mentre guida se disgraziatamente di deve grattare le pa@le finisce fuori strada!!!
Ritratto di Silvio
26 ottobre 2012 - 18:18
sul codice della strada, come non sta scritto che non si può guidare con i piedi sul volante (anche se è stato multato) o fare l'amore mentre si guida. Tu sarai bravo a fare le foto mentre guidi, io riuscivo a fare l'amore mentre sterzavo con le ginocchia. Finiamola di dire fandonnie.
Ritratto di gilrabbit
26 ottobre 2012 - 20:39
è quello che hai scritto seguito dai soliti 4 che non hanno idee loro e si adeguano. Che ne sai di chi e come e quando ha scattato queste foto? Invece di scrivere " oh che bella macchina oppure oh che brutta macchina" sei andato a notare quanto di più inutile ci fosse facendo subito la tua morale. Goditi la vita e lascia fare agli altri ciò che più gli pare e piace almeno per il poco tempo che ci resta prima che questo paese soffocato da chi la pensa come te smetta definitivamente di essere un paese libero. Mo chiamale fandonie!!
Ritratto di Silvio
26 ottobre 2012 - 21:00
Sei scaltro. non compare rispondi sul tuo intervento. Ma sai cosa me ne importa. L'importante è sentenziare su interventi altrui, comunicare impressioni su questo o quel modello (sempre dettato da un'obiettività personale a volte discutibile), ma guai discutere sulla sicurezza (a meno che non sia l'elettronica a farla da padrone), di chi guida. Io guido da 44 anni anni e, sinceramente, ho timore di una gomma che si buca a 130 Km/h, invasione di corsia quando meno te lo spetti, di gente che, come in questo caso, si fa superare in autostrada a destra (e non immagini quanto odio le 3 o più corsie proprio per questo) e persone come te che si dilettano a macinare un sacco di Km e scattare foto. Ora chiudo.
Ritratto di gilrabbit
27 ottobre 2012 - 09:37
il tastino rispondi lo trovi sul tuo intervento iniziale dal quale parte la discussione. Certamente la mia non è scaltrezza. Quanto alla sicurezza sono d'accordo con te che c'è gente in giro che dovrebbe andare a piedi, gente che occupa a 100 all'ora la corsia di centro e non si sposta nemmeno con le cannonate e gente che in macchina a tutto pensa fuorchè alla guida. Quindi su questo punto sono d'accordo anchese dico che con i miei milioni di kilometri sono stato fortunato a non trovarmi in incidenti. Quanto al bucare la gomma a 130 km/orari forse oggi la scuola guida si potrebbe fare sui simulatori mettendo anche questa evenienza tra i casi a rischio. Ciò che comunque ti contesto è l'aver fatto caso ad una cosa che non interssava nessuno dovendo solo dare un giudizio su un'auto e non su chi fotografa in macchina sperando che se ne assuma le responsabilità. Quanto alle patenti nel 69 ho preso la A, nel 71 la B e nel 74 la DK e penso di aver voce in capitolo avendo guidato di tutto.
Ritratto di cat72
27 ottobre 2012 - 15:37
Il codice della strada obbliga a guidare con le mani sul volante: quella destra può essere utilizzata per cambiare le marce e per il freno a mano, e il corpo non deve uscire dalla sagoma della macchina. Per i trasgressori, scatta una multa di 80 euro con perdita di un punto-patente. Ma, al di là delle regole, si tratta comunque di un comportamento pericoloso per la propria incolumità
Pagine