NEWS

Una Giulietta "vestita" di rosso

26 febbraio 2010

Le foto, comparse oggi su un forum di appassionati, sono state scattate "furtivamente" durante a una presentazione a un ristretto gruppo di persone.

ROSSO ALFA - Quelle che vi mostriamo sono le foto apparse su un forum di appassionati di motori (qui il link). La qualità delle immagini è scarsa, molto probabilmente sono state scattate con un cellulare, ma permettono di osservare l'Alfa Romeo Giulietta con carrozzeria rossa: tutte le foto ufficiali del Biscione la ritraevano solo in bianco. Con quale dei due colori sta meglio? Diteci la vostra.

 

Alfa romeo giulietta rossa spy 4

Alfa romeo giulietta rossa spy 2

Alfa romeo giulietta rossa spy

Alfa Romeo Giulietta
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
477
233
134
60
112
VOTO MEDIO
3,9
3.88878
1016
Aggiungi un commento
Ritratto di matteoscappereo
26 febbraio 2010 - 15:44
ammazza che schifezza quei cerchi bicolore. sembrano quasi after market.....e poi con gli specchietti satinati, che tamarrata.....ma dove è finito lo stile sportivo e raffinato delle alfa di un tempo??????
Ritratto di Francesco T
26 febbraio 2010 - 15:44
CON IL ROSSO LA GIULIETTA................!!!!!
Ritratto di hotdog
26 febbraio 2010 - 15:50
molto più bella in rosso che in bianco!! @ matteoscappereo : questi cerchi che dovrebbero essere quelli da 18" sono stupendi! le cinque razze cromate disegnano una stella, rispetto alle altre brunite... se non è classe e stile questo...dimmi tu cos'altro!
Ritratto di Andre91
26 febbraio 2010 - 15:51
E' rosso competizione, non rosso alfa...
Ritratto di Gianluigi74
26 febbraio 2010 - 16:07
E questo non è un rendering. Critiche come quella letta nel commeto #1 son del tutto gratuite e senza senso. Se la meccanica e la cura nell'allestimento sono all'altezza delle aspettative sarà veramente un osso duro per tutta la concorrenza. Si diceva che macherebbe di personalità, ma alla prova dal vivo sembra una spanna sopra le tedesche, soltanto la BMW1 al momento ha qualcosa di simile, la golf invece è molto più anonima e anti sportiva se paragonata alla giulietta, direi una macchina da pensionati, poi i gusti sono gusti e non si discutono.
Ritratto di moreli
26 febbraio 2010 - 16:45
..come tutte le cose in fotografia lasciano il tempo che trovano ( esempio la Brera )....A vedere la prima impressione non è male, constaterò al salone di Ginevra se è veramene quello che gli Alfisti si aspettiamo.......
Ritratto di The_Beast
26 febbraio 2010 - 16:49
quel rosso...è semplicemente stupendo...degli interni s'intravede qualcosa...ma non molto e sembrano essere gli stessi delle foto rubate a luglio...quei cerchi con le razze cromate e brunite fanno quadretto con la carrozzeria, le cromature e i fari a LED...BRAVA ALFA!!!!
Ritratto di mpresti
26 febbraio 2010 - 17:25
molto bella, fra bianco e questo rosso forse il bianco..... ma mi aspetto di vederla in una bella colorazione scura un carbonio, nero o grigio, sara' uno spettacolo.
Ritratto di autolog
28 febbraio 2010 - 13:14
Se posso... lasciamo l'imperante e teutonico grigio alle golf ed alle audi. Un'Alfa grigia è un controsenso secondo me, basta con auto tutte dello stesso colore e con un certo senso di tristezza addosso. Poi, per carità, ognuno la pensa come vuole. Ma su auto così puoi osare un pò di più, sn fatte apposta... perché no?
Ritratto di maxime17
26 febbraio 2010 - 17:39
perche non ha il gruppo fari brunito come nel minisito?
Pagine