NEWS

Alfa Romeo MiTo Upload, per restare sempre connessi

08 maggio 2012

Sabato 12 e domenica 13 maggio “porte aperte” per la nuova MiTo Upload, versione speciale dotata del sistema multimediale Blu&Me TomTom Live2. Prezzi da 15.830 euro.

DOTAZIONE COMPLETA - La gamma dell'Alfa Romeo MiTo si amplia con la nuova versione speciale Upload. Se esteticamente si riconosce solo per i cerchi in lega di 16 pollici modello Silver Style e i gusci degli specchietti retrovisori e le cornici di fari e fanali cromati, ben più ricca è la dotazione di serie rispetto alle altre versioni. Oltre agli airbag frontali, laterali, per la testa e le ginocchia del guidatore, il climatizzatore, la radio cd mp3 con presa Usb e Aux e 6 altoparlanti e al differenziale a controllo elettronico Q2, sulla MiTo Upload è di serie il sistema multimediale  Blu&Me TomTom Live2 con schermo a sfioramento di 4,3 pollici che permette di gestire il navigatore satellitare, il computer di bordo, la rubrica del telefono e i lettori di file mp3.


alfa_romeo_mito_upload_1.jpg


TI GUIDA FINO AL DISTRIBUTORE
- Tra i plus offerti dal sistema Blue&Me TomTom Live 2 ci sono la funzione che permette di raggiungere il parcheggio più vicino alla destinazione selezionata e quella che guida fino al distributore più vicino in base al tipo di carburante necessario: utile per esempio per la versione alimentata a Gpl. A queste si aggiungono i servizi “live”, che richiedono una connessione a internet, offerti gratuitamente per il primo anno: la ricerca dei punti di interesse attraverso il motore di ricerca Google, le informazioni dettagliate e aggiornate in tempo reale sul traffico, la segnalazione degli autovelox fissi e mobili, e le previsioni meteo.

DA 70 A 120 CV, ANCHE A GPL
- Per il lancio commerciale della Mito Upload le concessionarie resteranno aperte sabato 12 e domenica 13 maggio. Questo particolare allestimento viene offerto in abbinamento a diversi motori, adatti anche ai neopatentati, come i benzina 1.4 da 70 e 78 CV e il 1.3 turbodiesel da 85 CV. A questi si aggiungono il 1.4 MultiAir da 105 CV, la versione “bi-fuel” con il 1.4 turbo da 120 CV a Gpl e il 1.3 Multijet da 95 CV. I prezzi variano dai 15.830 euro della MiTo Upload 1.4 70 CV ai  20.600 euro della 1.4 GPL Turbo 120 CV.

> Alfa Romeo MiTo: i prezzi aggiornati

> Alfa Romeo MiTo: le prove di alVolante

Alfa Romeo MiTo
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
225
123
109
92
96
VOTO MEDIO
3,4
3.44806
645


Aggiungi un commento
Ritratto di Robx58
8 maggio 2012 - 12:23
13
io ce l'ho sulla Giulietta ed è eccezionale, in più è meno costoso del navigatore tradizionale e fa tante funzioni in più.
Ritratto di multiair
9 maggio 2012 - 10:42
la trovo molto interessante, ma ora urge un restyling proficuo e l'introduzione della versione 5p! ah e aspetto la giulietta sw!
Ritratto di Robx58
9 maggio 2012 - 11:53
13
Oltre la 5 porte e il restyling dovrebbero secondo me, sia sulla Mito che sulla Giulietta presentare un modello cabriolet, anche se non hanno tanti numeri di vendita, donano alla gamma una risonanza maggiore. Mah vedremo ... Saluti.
Ritratto di giuseppe26
8 maggio 2012 - 12:44
ottimo prezzo x l'auto e soprattutto x la dotazione!
Ritratto di jefff
8 maggio 2012 - 15:55
per chi vuol fare bella figura, specie con i giusti colori-accessori, motori tutti validi, ma per sfruttre le ottime qualità del telaio meglio andare da 120 cv in su
Ritratto di CICCIOBELON
8 maggio 2012 - 16:02
INTERAGISCE CON LA ECU E GESTISCE ANCHE IL MEDIA PLAYER IO CE L'HO SULLA PUNTO EVO SPORT 95 CV MTJ2.
Ritratto di viva fiat
8 maggio 2012 - 16:29
Da sempre i primi in ogni campo della tecnologia. Fiat is luxury
Ritratto di Gipo
9 maggio 2012 - 08:02
...adesso non esageriamo. Io credo, innanzitutto, che i prezzi siano eccessivi. Fintanto che il navigatore non è integrato nella plancia, mi spiace, ma non si può parlare di luxury (lo hanno Polo, A1, ma perfino Clio, ben più a buon mercato), a prescindere da tutte le funzionalità aggiunte possibili ed immaginabili. Il legame con la Punto è poi tale da non giustificare nemmeno la considerevole differenza di prezzo rispetto a quest'ultima. Il fatto di non accettare, inoltre, i costi di modifica degli stampi di console e paraurti (lasciando perdere i lamierati per ovvie ragioni di costo) ha determinato, rispettivamente, l'impossibilità d'avere tanto un "Nav&Co" vero (vale a dire non il ciotolo posticcio, che incredibilmente si ritrova anche sulla più recente Ypsilon), quanto una linea aggiornata. Bastava inclinare in avanti lo scudo e dare uno sfondo diverso ai fari (tipo 8C) per toglierle quell'espressione da koala che non rende giustizia nè alla sportività del marchio, nè all'italian style, nè tantomeno al Centro Stile Alfa, che fino al 2009 è stato l'ultimo baluardo del Biscione ad Arese, ma che, in tutta evidenza, ha avuto un valore solo simbolico (perché anche con Giulietta si poteva fare molto meglio, e se la gestazione è stata lunga è proprio per via delle scelte di stile, più volte messe in discussione da parte dei vertici Fiat). Che poi la domanda di Alfa "a prescindere" sul mercato ci sia lo dimostrano i buoni dati di vendita, di un prodotto che, però, beneficia molto del brand e, semmai, questo fatto costituendo un'aggravante, indice di un'occasione a maggior ragione sprecata, o non pienamente messa a frutto. Spero molto in un ravvedimento con la 5 porte che verrà.
Ritratto di supermax63
10 maggio 2012 - 03:37
Mi chiedo anzi Le chiedo se conosca il significato del termine LUXURY ???
Ritratto di carlo1967
8 maggio 2012 - 17:10
Macchina obsoleta, non gradita dal pubblico, forse anche a causa della mancanza delle 5 porte, del mancato restyling. Non penso che montare " qualche menata" in più aiuti a venderla. 4500 immatricolazioni in 4 mesi lo stanno a dimostrare. Povera Alfa Romeo. Almeno quando era in mano statale 4 modelli a listino ci stavano. Al momento sono 1,5. Altro che quello che dice Viva Fiat che dimostra di essere un intenditore di coriandoli non di auto. Parere personale.
Ritratto di Robx58
8 maggio 2012 - 19:00
13
credo sia un po troppo, dato che risale al 2008 e nel 2013 avrà un restyling e la versione 5 porte, il problema forse, anzi e qui ti do ragione, è che avendo tre porte risulta scomoda per uso familiare, le vendite che hai menzionato si riferiscono al mese di aprile 4.400 , e si riferiscono ad acquirenti giovani, uomini e donne, poi basta osservare chi c'è alla guida, poi i prezzi non aiutano certo, ma da questo dire che è obsoleta, anche la Golf allora lo è.
Ritratto di domycol
11 maggio 2012 - 16:16
ma ancora a dar retta a uno che si chiama viva fiat???? cosa può uscire di buono!!! per lui anche la Duna è un concetrato di arte e tecnologia!!!! solo perchè porta il nome FIAT! ahaahah me lo immagino alla guida della sua sfigata uno 1.0 fire..... ahhahaha
Ritratto di gig
8 maggio 2012 - 17:34
Il prezzo è buono, considerando la dotazione, ma resta il fatto che in pubblicità si sbandiera il prezzo di poco meno di 12000 euro!
Ritratto di fabri99
8 maggio 2012 - 18:44
4
Ma non solo la MiTo è così: oggi ho sentito Seat Mii a........7.800€! Probabilmente la pubblicità alla radio è tagliata: dirà "La nuova Seat Mii è tua a 7.800€ se i dai 34 Pagani Huyara...ALTRIMENTI LA PAGHI COME TUTTI GLI ALTRI PEZZENT!" Ciao gig ;)
Ritratto di gig
9 maggio 2012 - 17:22
Eheh! Concordo! Ciao... :)
Ritratto di Bruce_Lee
8 maggio 2012 - 17:48
inizio a commentare tutto per mandar fuori viva fiat e altri membri offensivi!! NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI
Ritratto di fabri99
8 maggio 2012 - 18:47
4
Sei consapevole che se l'utente Fogliato Giancarlo vede questo commento s'associa alla protesta e manda in tilt il sito con tutti i "NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI"??! Ciao Bruce_Lee ;) P.S. Comunque partecipo anche io, senza coninuare con sto commento alla protesta: CARA REDAZIONE NEMMENO IO VOGLIO UTENTI OFFENSIVI!
Ritratto di wiliams
8 maggio 2012 - 18:21
Bella la MITO,linea grintosa,motori vivaci,rifinita bene e ottima guidabilità.Davvero molto attraente questa nuova versione UPLOAD.
Ritratto di alfa_juve
8 maggio 2012 - 18:35
CHE MACCHINA SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!...viva l'Italia forza alfaaaaaaa...p.s 30 VOLTE FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS xD
Ritratto di fabri99
8 maggio 2012 - 18:39
4
Bella idea Alfa Romeo, complimenti! Questo "cosetto" è davvero molto utile e pieno di chicche più interessanti che utili... Il prezzo non è alto, ma le modifiche alla carrozzeria mi sanno di "Va bene lo stesso", cioè fatte tanto per distiguerla, ma non tanto bene... Le cromature sono la cosa da non fare assolutamente sulla maggior parte delle auto tra cui la MiTo: per esempio sull'aggiornamento della Fiat Linea, a mio parere, stanno davvero bene: no?? Non stanno neanche poi così male, ma sotto il profilo estetico, l'auto è peggiorata( per quel poco che c'è di nuovo!). Ma non è questo che conta: tutte le chicche che si possono aver con l'UpLoad sono impensabili... Il sistema che mi ha sinceramente colpito di più è quello che ti trova per esempio il distributore di GLP più vicino a te: molto utile se nella tua zona ci sono pochi distributori. Complimenti Alfa, ora, cara Redazione, non resta che provare se funziona. Saluti ;)
Ritratto di 911gt2
8 maggio 2012 - 18:46
1
La MiTo ha una linea stupenda e, anche se è fiat, è una vera Alfa. Trovo difficile considerarla obsoleta: è vero che non è molto spaziosa, ma chi vuole più spazio si prenda una punto. Queste auto sono fatte così, sempre lo saranno e vendono tra giovani sportivi a cui non interessa avere cinque porte o i posti dietro spaziosi.
Ritratto di fabri99
8 maggio 2012 - 20:43
4
NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI NON VOGLIAMO UTENTI OFFENSIVI
Ritratto di Sbyro87
8 maggio 2012 - 21:07
per risollevare veramente le vendite di questo modello ci vorrebbe la versione a cinque porte!!! Saluti
Ritratto di ilovemultijet
9 maggio 2012 - 01:35
2
restyling,per incattivirla un po! :-) quei fanali tondeggianti non mi piacciono...
Ritratto di giuliocesare
9 maggio 2012 - 06:50
Mi associo anche io al NON VOLER UTENTI OFFENSIVI su questo forum, ma per onor di giustizia NON NE VOGLIO NEANCHE DI FAZIOSI CHE DELIBERATAMENTE PROVOCANO CON DOMANDE CRETINE.
Ritratto di omnia
9 maggio 2012 - 10:18
...organizzare un "porte aperte" per presentare un navigatore!!!!! Con questa trovata l'Alfa a mio avviso, si rende ridicola. Auto vecchia con un accessorio in più che diventa "nuovo modello". Per quanto riguarda la protesta invece, sono pienamente in accordo con voi.
Ritratto di AyrtonTheMagic
10 maggio 2012 - 09:58
1
Dietro la trovo bellissima, davanti con le luci accese la trovo buffa.. e non è proprio quello che vorrei vedere su un Alfa.. la fiancata è molto bella, anche se il taglio alto della zona vetrata, fa sembrare chi è dentro un nano.. il motore da 78cv era già un polmone, non oso immaginare il 70! Povero 1400.. sarà mortificato in modo elettronico e quindi in modo economico, con delle ripercussioni sulla guida.. Per il resto concordo con chi sottolinea l'assurdità del porte aperte per un navigatore e due accessori.. A volte sembra che Fiat si voglia azzoppare da sola...
Ritratto di gasoffen
10 maggio 2012 - 10:14
Per una Punto (visto che la base di partenza è quella) con lo stemma del Biscione non è forse un pò esagerato? Si supera il costo della Mini Cooper, per antonomasia trendy e cara, ma di qualità BMW. E dopo 100.000 km le differenze ci sono, eccome!