NEWS

Audi Q7: i prezzi per il mercato italiano

10 aprile 2015

Al via gli ordini della seconda generazione della Q7, che parte da 65.900 euro, le cui consegne iniziano a giugno 2015.

Audi Q7: i prezzi per il mercato italiano
SI PARTE CON DUE SOLI MOTORI - La seconda generazione dell’Audi Q7 è ora ordinabile presso le rete ufficiale del marchio tedesco con le prime consegne previste a partire da giugno. Presentata al salone di Detroit, la nuova Q7 vanta un peso inferiore di 325 kg rispetto al modello precedente e introduce una serie di novità come il sistema multimediale MMI all-in-touch e il sistema di sterzata integrale. Al lancio sono disponibili due motori Euro 6: il turbodiesel 3.0 TDI da 272 CV e il 3.0 TFSI da 333 CV a benzina, entrambi abbinati alla trazione integrale quattro e al cambio automatico Tiptronic a 8 rapporti. La Q7 3.0 TDI (0-100 km/h in 6,3 secondi, 234 km/h di velocità massima) è proposta a partire da 65.900 euro; la Q7 3.0 TFSI (0-100 km/h in 6,1 secondi, 250 km/h di velocità massima) da 69.900 euro. 
 
Audi Q7 2015
 
L’EQUIPAGGIAMENTO - La dotazione di serie dell'Audi Q7 2015 include, fra gli altri: il climatizzatore automatico a due zone, il sistema di navigazione MMI all-in-touch con display ad alta risoluzione da 8,3 pollici, l’Audi pre sense city (frena automaticamente la vettura per evitare l’impatto con veicoli e pedoni fino ad una velocità massima di 85 km/h), l’Audi drive select (permette di scegliere fra 8 modalità di guida), l’Audi music interface, il portellone ad apertura e chiusura elettrica e i cerchi in lega da 18 pollici. Le versioni Business, offerte con un sovraprezzo di 2.770 euro, includono: Audi Phone box (che consente il collegamento degli smartphone Abdroid e iOS con l'auto), Audi virtual cockpit (il cruscotto interamente digitale), climatizzatore automatico comfort a 4 zone, pacchetto luci, sistema di ausilio al parcheggio in versione Plus e telecamera per retromarcia posteriore. L’allestimento Business Plus, proposto con un sovrapprezzo di 6.230 euro, aggiunge i cerchi in lega da 19 pollici, i sedili anteriori a regolazione elettrica e il rivestimento in pelle Cricket. 
Audi Q7
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
97
37
66
79
219
VOTO MEDIO
2,4
2.425705
498


Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
10 aprile 2015 - 18:25
2
La prima versione era più originale, questa sembra una grossa SW, però i SUV di taglia grande mi piacciono, soprattutto se "squadrati" come quelli americani, quindi mentirei se dicessi che lo trovo brutto e lo trovo più piacevole dell'X5.
Ritratto di Motorsport
11 aprile 2015 - 02:52
Questa Audi Q7 è veramente brutta sopratutto la parte posteriore .. Invece al interno la trovo bellissima .. Range Rover Sport BMW X5 e Porsche Cayenne sono molto più belle
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
11 aprile 2015 - 10:19
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Fr4ncesco
11 aprile 2015 - 13:32
2
Invece a me solitamente le Audi non piacciono, anche per le linee eccessivamente squadrate, ma su questa Q7 le vedo bene e soprattutto in quelle foto dov'è bianca mi piace molto, così gli interni. Posso capire però che a molti non piacerà.
Ritratto di Andrea Ford
12 aprile 2015 - 18:14
Io la trovo decisamente datata, priva di tensione nelle linee e ancorata a vecchi canoni estetici risalenti a un decennio fa. La nuova LEXUS RX 2016 pare arrivare dal 2025 al confronto.
Ritratto di pogio
12 aprile 2015 - 19:48
La nuova RX esteticamente è una Rav4 con gli stereoidi.. Per me la più brutta Suv premium in commercio (del resto come la precedente), la Infinity QX70 se la mangia a colazione sotto tutti i punti di vista!
Ritratto di tuco pacifico benedicto juan maria ramirez
10 aprile 2015 - 19:09
voto 5 agli interni credo saranno qualitativamente al top voto 1 al design nel complesso vettura inutile, mi pare più orientata ai gusti americani : come stile ricorda la Jeep Wagoneer del 1963
Ritratto di SuperMaserati
10 aprile 2015 - 19:23
e, nonostante la linea della vettura abbia fatto passi da gigante rispetto alla precedente, continua a sembrarmi una grossa monovolume rialzata. Gli interni sono belli fatta eccezione per il tablet che sembra che qualcuno abbia deciso di metterlo li con la colla
Ritratto di Ducaconte Lorenzon
10 aprile 2015 - 19:31
Era così bella la prima versione con quelle linee filanti ma bombate al punto giusto.... Come per la R8, l'Audi ha fatto un passo indietro nel design, peccato. Ormai le tedesche sono tutte uguali! Stessa calandra e stessi fanali, che tristezza!
Ritratto di pogio
10 aprile 2015 - 22:56
Scusa dimmi che quale marca fa auto tutte diverse? Fiat ormai fa solo 500, audi, BMW, Mercedes, Maserati, Porsche, Jaguar, Lexus, Infinity, VW, Volvo ecc ecc sono tutte fatte con lo stampino.. Per ora Alfa, che peró ha 3 modelli vedremo tra poco..
Ritratto di Andrea Ford
12 aprile 2015 - 18:22
Una cosa e' disegnare i modelli dei vari segmenti accomunandoli tra loro dal family feeling (nel caso di Lexus composto unicamente dalla spindle grille e in generale dall' L-Finesse design) un altra e' fare fotocopie.
Ritratto di pogio
12 aprile 2015 - 19:34
Stai scherzando spero! Son fatte con lo stampino le Lexus compresi gli stessi interni..
Ritratto di ferrariforever
10 aprile 2015 - 20:08
Gli interni sono bellissimi, la linea mi sembra troppo squadrata.
Ritratto di gio.G
10 aprile 2015 - 20:31
20
Stupenda ma la nuova XC90 è piu bella. Le ho viste entrambe dal vivo a Ginevra e esteticamente vince sia dentro che fuori la svedese. Grandissime macchine entrambe pero
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
10 aprile 2015 - 21:00
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di rikykadjar
10 aprile 2015 - 22:49
3
Voto 5/5 per gli interni, comunque abbastanza gradevole anche all esterno
Ritratto di pogio
10 aprile 2015 - 22:53
Saró l'unico, ma il vecchio non mi piaceva fuori, mentre questo si.. Interni al Top!
Ritratto di FRANCESCO31
11 aprile 2015 - 01:14
col V12, ovviamente turbo benzina , altrimenti niente! ! !
Ritratto di cris25
11 aprile 2015 - 12:41
1
dopo che la TT e la R8 hanno subito lo stesso processo di imbruttimento, ora toccava alla Q7, meno pesante e dalla linee più morbide rispetto a questa nuova generazione. Nulla da dire sugli interni, davvero di qualità eccelsa in ogni punto, ma per me l'estetica è molto importante, specialmente quando sborsi cifre del genere...
Ritratto di maparu
11 aprile 2015 - 15:39
......esteticamente l'auto non mi convince come era già per la prima serie; un Q5 lo trovo molto più proporzionato
Ritratto di Paglianti
11 aprile 2015 - 16:34
Personalmente i suv nn li capisco. E non capisco a cosa possano servire, ma se come molti dicono, servono ad "ostentare" disponibilita' economiche... allora questo e' perfetto.
Ritratto di AMG
11 aprile 2015 - 16:45
Stavamo valutando di prederla ma ormai vedendo quello che ne è uscito lasciamo stare. Esternamente è si più brutta e simile alle altre della gamma ma sembra quasi meno moderna della serie precedente, mentre concordo che gli interni sono stupendi, salvo forse l'utilità del comando touch
Ritratto di Subaru_Impreza
11 aprile 2015 - 18:38
fa davvero ven|re i conati ... che gabinetto ragazzi. Cioè all'audi non gli basta fare il copia incolla, deve anche fare quelle poche modifiche per rendere il nuovo modello ancora meno originale del precedente, io mi chiedo sinceramente come faccia a vendere così tanto. Questa poi batte ogni record, il concentrato perfetto di tutto ciò che ci può esser di negativo su un'auto.
Ritratto di Paglianti
12 aprile 2015 - 00:48
BEh.,... si fa presto a rispondere. Ti chiedi come faccia l Audi a vendere cosi' tanto. l' estetica e' soggettiva, quindi nn fa testo, quindi il fatto che a te non piaccia e ad altri si nn fa differenza. Forse vende perché e' un auto di qualita'? Nettamente superiore alla concorrenza??? E questo e' indiscutibile. Altrimenti.. che motivo mi trovi? Poi restando nel campo dei suv... son tutti inguardabili, di qualsiasi marca, quindi se uno lo deve comprare, dell estetica se ne frega, tanto vale che lo compri di qualita'. Non trovi?
Ritratto di Andrea Ford
12 aprile 2015 - 18:42
Piazzano le loro auto ovunque, dai reality che si vedono su Real time ai film/telefilm di tutte le nazionalità (da notare che negli USA, mercato piu' difficile al mondo per i marchi Premium, fanno pubblicità ovunque ma vendono la meta' di Lexus). Non dimentichiamo poi che in Cina, mercato dove fanno il grosso delle vendite oltre a quello europeo, sono arrivati ad occupare una posizione predominante sin dai primissimi anni 80 costruendo in loco quando nessun altro costruttore Premium era presente. E che in Europa godono dei favori del popolo europeo al solito genuflesso quando si,parla di made in Germany qualunque cosa essa sia. "Auto decisamente superiori alla concorrenza...": ma le rileggi le cose che scrivi prima di postarle? Prendi una GS 300 o 450h e un a6 3.0 tdi, mettile alla frusta in pista, nel misto, in città nel traffico di tutti i giorni, guarda quali problemi avrai dall' una e dall'altra nell'arco di 5 anni, guarda quanto ti costeranno in manutenzione ordinaria e poi dimmi quale delle due e'superiore. Se la gente comprasse solo in base alla validità dell' oggetto e alla sua qualità invece che basarsi solo sul marchio, Lexus dovrebbe essere il primo marchio al mondo Cina permettendo (si sa che i cinesi comprano molto piu' le tedesche,che le giapponesi per odio ancestrale verso il Giappone).
Ritratto di pogio
12 aprile 2015 - 19:44
Ma ci credi veramente a ció scrivi? Hai mai posseduto o guidato le auto che citi o scrivi tanto per scrivere?
Ritratto di Andrea Ford
12 aprile 2015 - 21:06
Dal 2001 ho guidato tante di quelle auto che tu non faresti in tempo a guidare in 3 vite. In ogni caso non ho certo denigrato il prodotto Audi anzi le ritengo auto valide solo che quando si parla di qualità assoluta reale e non solo percepita, affidabilità sul medio e lungo periodo e tecnologia ibrida e non, e servizio post vendita, Lexus eclissa tutto il resto della produzione automobilistica mondiale, lo stesso presidentissimo Akyo ha dichiarato di recente che Lexus non e' un prodotto che lo si sceglie nel mazzo delle Premium ma "lo si va a cercare appositamente perche' chi vuole una Lexus non vuol sentire nient'altro, sa che comprandone una entrera' a far parte di qualcosa di speciale che va aldila' dei soliti motivi per i quali si compra Premium. Semplicemente prescinde totalmente da essi.
Ritratto di michelemila
13 aprile 2015 - 11:18
Ciao Andrea, aver provato tante auto non vuol dire intendersene. Lasciamo perdere l'estetica che è soggettiva, sistema ibrido a parte cos'ha Lexus più di Audi? Audi più di Lexus ha una gamma di motori nettamente più vasta e centrata per auto di questa fascia, cambi automatici che non sono nemmeno paragonabili ai preistorici e inefficenti CVT. Il tanto sbandierato sistema ibrido questo si che è un gran lavoro di immagine perchè su auto di questo tipo non è assolutamente competitivo in termini di prestazioni e consumi ( un 3.0 tdi demolisce in tutti i sensi un ibrido ). Forse la gente compra Audi/Bmw/Mercedes/Land Rover perchè sono auto migliori di Lexus o Infinity e non solo per un gran lavoro di marketing. Lexus dovrebbe sviluppare o comprare da produttori un buon 3.0 diesel e un buon cambio automatico, forse così inizierebbe a vendere un pò di più in Europa dove la gente ama guidare e non farsi portare in giro come su un pulman di linea ben rifinito...mia opinione chiaramente...
Ritratto di pogio
14 aprile 2015 - 10:09
Uno che ha provato 500 macchine non per forza ne sa di più o di uno che ne ha provate 50.. Detto questo, come giustamente detto da altri utenti, Audi vende perchè fa prodotti di qualità eccelsa, con motorizzazioni spettacolari che accomunano prestazioni da brivido, consumi ottimi e affidabilità! Lexus monta dei motori che vanno a lenticchie e dei cambi derivati dagli scooter, già solo per questo, un minimo conoscitore di auto le scarta, gli interni sono di ottima qualità e l'ibrido è il suo plus, ma anche il suo blocco nelle vendite.. Complessivamente sono buone auto, ma non hanno nessuna particolarità per preferirle ad Audi, BMW, Mercedes, Maserati, Porsche o Jaguar e ci metterei anche infinity..
Ritratto di pogio
14 aprile 2015 - 10:10
A parte ovviamente l'ibrido e il servizio post vendita spettacolare!
Ritratto di Gino2010
13 aprile 2015 - 13:12
che vag vende solo grazie al marketing?più o meno quando si diceva che i comunisti mangiavano i bambini o berlusconi vinceva solo grazie alla televisione.Le altre case non fanno marketing?fiat non fa marketing?opel non fa marketing?mercedes non fa marketing?alfa romeo non fa marketing?citroen non fa marketing?toyota non fa marketing?ma che ca..z.zo dici?Il popolo europeo genuflesso al made in germany?il regno unito è genuflesso alla germania?ma se non sono voluti entrare nell'euro proprio per non averci a che fare!la francia genuflessa alla germania?i francesi che riconoscono un popolo superiore a loro?non esiste.Poi tiri in ballo lexus.Lexus è un gran marchio sono d'accordo.Si può dire che l'ibrido l'hanno inventato loro.Ma non mi pare che lexus nelle competizioni sportive,specie quelle dove si usa la TI faccia faville.Sulla TI audi ha ricoperto il ruolo che oggi ricopre lexus con l'ibrido:sono stati i pionieri.Non vendono molto solo in cina.Vendono molto ovunque.E vendono molto con prezzi non proprio popolari.Significa che chi ha preso audi ci ritorna perchè è rimasto soddisfatto.Se non fosse stato così avrebbe fatto la fine di fiat che ha dovuto abbandonare la produzione generalista dopo essersi guadagnata il soprannome:fix it again tony.
Ritratto di Andrea Ford
12 aprile 2015 - 18:52
Fondamentale che siano al top quando si spendono cifre simili? Come dicono a Roma: ciao core...
Ritratto di Darosfra
11 aprile 2015 - 21:00
Che perdita di stile per audi... Brutta
Ritratto di roby.06
11 aprile 2015 - 23:58
Sembra una SW rialzata , direi che il modello precedente aveva una sua personalità , questa una A6 alta ..... non si sono sprecati molto i disegnatori.
Ritratto di alex_rm
12 aprile 2015 - 11:57
Un passo indietro rispetto alla serie precedente,linea molto banale,sembra una station wagon rialzata in stile auto americane anni 80.molto meglio range Rover sport o anche volvo xc90 o Mercedes ml.
Ritratto di stefano.zoppi56
12 aprile 2015 - 12:00
più che brutta la definirei incredibilmente anonima, Personalmente trovo poco attraente anche il design degli interni, in particolare modo la plancia con il navigatore che sembra quasi un after-market appoggiato dove capita così come non mi piace neppure quella finta bocchetta di areazione a tutta larghezza già vista sulla nuova passat. Sarà pure un'auto impeccabile e validissima ma in questo segmento, visto che le concorrenti sono perlomeno di pari livello, comprerei altro e visto il gradimento degli altri lettori ritengo di non essere il solo.
Ritratto di Paglianti
12 aprile 2015 - 13:43
Come gia' detto, nn amo quest auto, come nn amo NESSUN suv.. anzi!! Ma io cosi' tante auto di pari livello delle audi.... nn e' che ne veda cosi' tante in giro. Fermo restando che amnche a me le audi nn fanno impazzire, ma riesco ad esprimere giudizi imparziabili ed INDISCUTIBILI dall' alto della mia obiettivita'. Cosa sconosciuta ai piu'. (Leggasi fiattari).
Ritratto di emanuel99
12 aprile 2015 - 14:28
Salvo gli interni,qualitá e tecnologia ma l estetica non mi piace per niente,allo stesso prezzo mi prendo una range rover che a confronto é piú bella ed é una vera fuoristrada
Ritratto di simopente
12 aprile 2015 - 22:07
3
comunque con circa 70.000 andrei dritto sulla Cayenne...
Ritratto di Highway_To_Hell
13 aprile 2015 - 10:20
questa è già sulla buona strada... con un peso leggermente inferiore forse la meta dell'oblio la raggiungerà anche prima...
Ritratto di rob_y
13 aprile 2015 - 11:40
...questa doveva uscire prima del modello attuale! decisamente, non ci siamo.
Ritratto di aquilone
13 aprile 2015 - 15:03
E' sicuramente una buona macchina, non sono certo io a poterne giudicare le qualità, ma come linea non mi piace neanche un pò. Mi sembra già vecchia. Chiedo scusa agli amanti del marchio audi, ma per me questa è bocciata, non la comprerei neanche a metà prezzo! Meglio il suv VW allora