NEWS

Audi TT, pochi giorni al debutto

28 febbraio 2014

Verrà presentata fra tre giorni la terza generazione della TT: ecco l'ultima foto “vedo non vedo”.

Audi TT, pochi giorni al debutto
NON CAMBIA POI MOLTO - Sono passati ben otto anni da quel 2006 che vide il lancio dell'Audi TT attualmente a listino. Quest'ultima, però, ha i giorni contati, visto che lunedì 3 alle ore 20 la casa tedesca ne svelerà l'erede. Per stuzzicare l'appetito degli appassionati è stato diffuso un disegno (qui sopra) dove l'Audi TT si vede in chiaro scuro di tre quarti posteriore. Da quello che si riesce a scorgere non appare molto diversa dall'attuale, pur essendo interamente nuova.
 
NATURA SPORTIVA - La nuova Audi TT sarà basata sull'ultima piattaforma modulare del gruppo Volkswagen, quella MQB che già “serve” con successo diversi modelli come l'Audi A3, la VW Golf e la Skoda Octavia. Si tratta di una base rigida e più leggera dell'attuale che si dovrebbe adattare bene alla natura sportiva dell'Audi TT. Sportività che si esprimerà anche attraverso una gamma motori benzina e diesel, tutti turbo, con potenze comprese tra circa 180 e 350 CV. Sapremo tutti i dettagli fra tre giorni.


Aggiungi un commento
Ritratto di grangtr
28 febbraio 2014 - 17:13
niente male!
Ritratto di lollo76
28 febbraio 2014 - 19:29
1
nuova........ i tedeschi non si smentiscono mai..... il copia e incolla gli riesce molto bene.......... golf,911,e ora la TT......
Ritratto di Andrea Ford
28 febbraio 2014 - 21:44
E cosa devi vedere qui? E' un "trova le differenze" da settimana enigmistica. Ma la cosa peggiore non è il fatto che non l'abbiano cambiata affatto perche' se un auto è bella a me sta bene che non la cambino...il fatto è che la TT è sempre stata orripilante con quella linea da bacarozzo dove non si capisce dove sta il muso e la coda. Continuo a prevedere il flop delle serie precedenti che, tranne che in Germania e Italia, non hanno mai venduto da nessun'altra parte...negli USA a momenti non la conoscono pur se ce la vendono dal 98.
Ritratto di marian123
1 marzo 2014 - 10:08
vende però sempre meglio del flop della gt86.
Ritratto di PariTheBest93
2 marzo 2014 - 20:20
3
Mica tanto, in europa la gt86 ha venduto 10mila esemplari in poco più di un anno (è entrata in commercio alla fine del 2012), mentre la TT 13mila nel 2013... Certo la TT in passato ha anche sfiorato le 30mila unità...
Ritratto di marian123
1 marzo 2014 - 10:15
è che ogni volta fa riferimento al mercato americano e testate americane, non a caso luogo dove vendono le sue adorate nipponiche. Ma dato che non siamo in America e e di lexus/toyota ne vendono poche dovrebbe stare zitto senza rendersi ancora più ridicolo.
Ritratto di M93
28 febbraio 2014 - 17:39
Gli interni della TT, sono stati anticipati dalla recente concept Allroad Shooting Brake, e ancor prima, da immagini "sfuggite" della plancia, che trovi qui:http://www.alvolante.it/news/audi-svela-ces-plancia-della-prossima-tt-332896. Un saluto ;)
Ritratto di Fr4ncesco
28 febbraio 2014 - 17:35
Cioè se quella è la nuova, esteticamente non è cambiata per nulla.
Ritratto di MAXTONE
28 febbraio 2014 - 21:53
1
tanto per far vedere che avevan fatto qualcosa...personalmente preferisco di gran lunga la GT86.
Ritratto di juvefc87
28 febbraio 2014 - 17:45
sembra la prima con fari nuovi.. spero sia più audace xk la concorrenza vola e fa meglio!
Pagine