NEWS

Arriva sul mercato l'Audi A1 1.4 TFSI 185 CV

27 dicembre 2010

La “piccola bomba” dell'Audi entra in listino a 26.500 euro. Da questo mese sono disponibili, per tutte le A1, anche nuovi pacchetti che permettono di risparmiare, secondo la casa, sulla somma dei singoli accessori.

Arriva sul mercato l'Audi A1 1.4 TFSI 185 CV

INIZIANO LE VENDITE - Dopo la presentazione ufficiale di settembre al Salone di Parigi (guarda qui il video), l'Audi ha annunciato l'inizio delle vendite in Italia dell'A1 1.4  TFSI 185 CV (nelle foto). Proposta a un prezzo di 26.500 euro è disponibile nel solo più ricco allestimento Ambition e le prime consegne inizieranno a partire dal prossimo febbraio. “Cuore” dell'Audi A1 1.4 TFSI 185 CV è il quattro cilindri a iniezione diretta di benzina dotato, sia di compressore volumetrico, che di turbo: il primo funziona ai regimi più bassi, il secondo a quelli più alti, per garantire un'erogazione sempre “piena”.


Audi a1 14 tfsi 185 cv 03


PRESTAZIONI BRILLANTI - Grazie a questa configurazione meccanica, nonostante la cilindrata ridotta, il motore dell'Audi A1 eroga 185 CV a 6.200 giri e 250 Nm di coppia costanti da 2.000 a 4.000 giri. Abbinato al cambio robotizzato a doppia frizione e sette rapporti S tronic (anche con comandi al volante), il 1.4 TFSI, secondo l'Audi, permette alla più sportiva delle A1 di raggiungere i 227 km/h, scattare da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi e percorre in media 16,9 km/l. La quantità di CO2 emessa è di 139 g/km.


Audi a1 14 tfsi 185 cv 02


ACCESSORI “SCONTATI” - Oltre al debutto commerciale della 1.4 TFSI 185 CV, da questo mese per le A1 1.4 TFSI da 122 CV e 1.6 TDI è disponibile anche un nuovo pacchetto denominato S line Xe che comprende i fari xeno, le luci diurne a led, il pacchetto S line exterior e i cerchi in lega di 16 pollici a 10 razze con pneumatici 215/45 per l'allestimento Attraction e di 17 pollici a 5 razze con “gomme” da 215/40 per l'Ambition. I prezzi del pacchetto S line Xe sono rispettivamente di 1.500 e 1.800 euro e, secondo l'Audi, permettono al cliente di risparmiare oltre il 50% sulla spesa complessiva dei singoli accessori.


Audi a1 14 tfsi 185 cv 06


PIÙ “COMFORT” - Infine, per la A1 “base” con il 1.2 TFSI da 86 CV è disponibile anche il pacchetto Comfort: comprende il climatizzatore manuale, il poggiabraccia centrale e i fendinebbia. Offerto in un quantitativo limitato, per entrambi gli allestimenti Attraction e Ambition, secondo la casa, permette al clienti di risparmiare 1.000 euro rispetto al prezzo complessivo degli accessori comprati singolarmente.


> I PREZZI AGGIORNATI DALL'AUDI A1
 

Audi A1
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
74
66
101
103
198
VOTO MEDIO
2,5
2.47417
542


Aggiungi un commento
Ritratto di follypharma
27 dicembre 2010 - 16:57
2
26500 euro...piu' alcuni optional irrinunciabili (tipo vernice metall. , bracciolo ant (che non c'e' nella foto per es), se poi uno vuole i bei fari xeno tipo audi e la pelle dei sedili della foto allora.....hai voglia superare i 30000 euro per una utilitaria... Con quei soldi non ho alcun dubbio, se voglio audi mi prendo una a3, anche se con meno cavalli, benzina, diesel, una qualunque...ma con una cifra cosi' una a1 no di sicuro
Ritratto di neno
28 dicembre 2010 - 15:00
Anzi, ti posso dire che con 32.000 € ti prendi una golf gtd con fari bi-xenon e già tutta equipaggiata... o anche un'A3....
Ritratto di follypharma
27 dicembre 2010 - 17:39
2
ops doppione di commento
Ritratto di FG
27 dicembre 2010 - 17:02
Sconti su un'audi appena lanciata???? Allora è vero che, come ho letto da molte parti, non le vendono e che hanno iniziato a tagliare i prezzi... d'altra parte, chi è il pazzo che se la compra a quelle cifre?=???
Ritratto di okorop
27 dicembre 2010 - 17:05
la polo gti 185 cv tfsi a 8000 euro in meno lol, macchine uguali motori uguali pianale uguale linee migliori per la polo, se la tengano sta audi del menga....
Ritratto di money82
27 dicembre 2010 - 17:28
1
Non sapevo che la polo gti costasse 18.500 euro...strano, perchè a me risulta che venga 21.225 euro...mah...ah, mi risulta anche che i cv per la polo siano 180...e che le parti per le 2 auto non siano proprio le stesse...poi sei libero di pensarla come vuoi, io da questo punto di vista ho la conoscenza giusta.
Ritratto di FG
27 dicembre 2010 - 17:38
avrai anche la conoscenza giusta ma è sbagliata: Polo/A1/Ibiza e Fabia sono la stessa auto, carrozzeria esclusa...
Ritratto di money82
27 dicembre 2010 - 17:40
1
Dimostramelo.
Ritratto di FG
27 dicembre 2010 - 18:09
Accontentato: "dato che l'Audi A1 si basa su un'ossatura, condivisa con la Seat Ibiza e la Volkswagen Polo" https://www.alvolante.it/news/audi_a1-114625 Quante altre decine di riviste vuoi che ti citi?
Ritratto di wiliams
27 dicembre 2010 - 18:32
Sei uguale a tutti quelli che in genere vengono chiamati "FIATTARI".Per te è dura ammettere che A1 in fondo altro non è che una SKODA FABIA vestita per la festa,o una semplice POLO ricarrozzata,o una IBIZA mascherata.Voi tedescofili siete sempre in prima linea a criticare i vari "ricarozzamenti" del GRUPPO FIAT,mentre invece fate finta di niente di fronte ai ricarozzamenti delle vostre amate auto tedesche.Nessuno può fuggire dalle sinergie industriali per abbattere i costi di progettazione e sviluppo,nemmeno il GRUPPO VW.
Ritratto di money82
27 dicembre 2010 - 20:14
1
Dunque nell' articolo si parla di "ossatura"...bene, per me un auto non è fatta di pianale ma è fatta da meccanica, materiali, design interno e esterno, cura per i particolari, strumenti (radio, climatizzatore...ecc...) e tante altre cose...ti ringrazio per aver postato un link che comunque non dimostra poco o niente, di risposta te ne lascio uno di 4ruote, a vettura provata/testata : http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/polo-a-chi-audi-a1?gal=1 ...dubito fortemente che troverai un sito in cui si parli di similitudini tra polo e a1, men che meno tra a1 e fabia o ibiza, comunque cerca pure...ovviamente il "sentito dire al bar" per me non equivale ad una prova oggettiva o a un giudizio di chi prova le auto come lavoro.
Ritratto di wiliams
27 dicembre 2010 - 22:14
Guarda che ti stai arrampicando sugli specchi,non venire a trovare spiegazioni strane e inesistenti.Anche in quel articolo,QUATTRORUOTE scrive che in pratica anche se hanno voluto dare un carattere diverso all AUDI A1 rispetto alla POLO,alla fine il progetto è il medesimo,pianale,sospensioni,sterzo e buona parte della componentistica deriva dalla famiglia POLO/FABIA/IBIZA,poi ci possono aver messo tutto l impegno possibile per dare all AUDI A1 un carattere diverso ma alla fine stiamo parlando di un auto che sotto alla carrozzeria non è per nulla diversa dalle altre compatte del GRUPPO VW.In pratica la VW stà facendo come il G.FIAT e come altre case automobilistiche.Oppure credi veramente che la VW abbia progettato e realizzato un pianale esclusivo per la A1?Dai su MONEY82,non fare come i FIATTARI incalliti,che pensano che la GIULIETTA sia un ALFA,mentre invece è una BRAVO vestita per la festa............ho sbaglio?
Ritratto di money82
28 dicembre 2010 - 01:35
1
come si evince dall' articolo pubblicato da 4ruote, e la sostanza si coglie pure dal titolo "POLO A CHI?", mi sembra abbastanza evidente che chi si sta arrampicando sugli specchi sia proprio chi non ha mai visto pubblicati articoli simili sulle proprio amate auto...chissà come mai non si sono mai visti articoli con un titolo : "Grande punto a chi?"...forse perchè poi tutta questa diversità non c'è e piuttosto che rischiare una denuncia hanno rifiutato l' articolo...ti cito la frase più importante dell' articolo : "ma qui entra in gioco la capacità degli ingegneri Audi: con un lavoro di fino sull'avantreno, sullo sterzo e sull'assetto sono riusciti a infondere alla A1 un'agilità e una prontezza di risposta esemplari"...capito? ESEMPLARI caro il mio williams...ma ripeto, vedetela come volete, i dati di fatto ve li ho esposti, ora vi rigirerete la frittata come al solito, intanto mi basta il parere di 4ruote che forse ne sa qualcosina più di voi che al massimo avete guidato la punto di famiglia.
Ritratto di liinkss
28 dicembre 2010 - 11:00
9
Ma perché devi attaccare un altra macchina per diffendere l'A1? Allora, ti cito un altro passaggio del tuo articolo "sull'esemplare provato - a bassa velocità - i dischi sono parecchio rumorosi. Le sospensioni, al pari della carrozzeria, nascono rigide, e ancor più secca è la risposta se la scelta delle gomme ricade sulle opzionali 215/40 da 17 pollici (per non parlare delle 18", disponibili anche loro). Lo abbiamo percepito bene sulle strade di Berlino, che pure sono ben tenute, immaginate sui sampietrini romani." Dischi rumorosi? Sospensioni rigide? Stiamo parlando di un Audi?
Ritratto di money82
28 dicembre 2010 - 11:54
1
leggiti tutti i commenti prima di giudicare, non sono stato io cominciando a tirar fuori altre auto. L' auto è abbastanza rigida, se vuoi una tenuta di strada esemplare dubito fortemente che si possa avere un comfort da audi a8...per dischi rumorosi cosa intendi? Pensi che fischino come quelli di un tram? Evidentemente faranno un rumorino percettibile solo da chi può giudicare come "esemplare" la risposta di sterzo e assetto...comunque il succo del discorso era semplicemente segnalare che quest' auto con la polo, con la ibiza ecc.... non ha nulla a che fare, lo dice la rivista più autorevole del settore ragazzi, non io.
Ritratto di wiliams
28 dicembre 2010 - 12:09
Allora non lo vuoi proprio capire.Quel avantreno e sterzo che i "tui" ingenieri AUDI ci hanno lavorato su "di fino" sono gli stessi componenti meccanici di POLO/FABIA/IBIZA,così come è uguale anche il retrotreno,ecc.......alla fine stiamo parlando della stessa auto.Lo so che per voi tedescofili è molto dura ammettere questa parentela non molto nobile trà un AUDI A1 e una VW POLO o SKODA FABIA,ma questa è purtroppo la cruda legge delle sinergie industriali,cioè su un unico e stesso pianale/meccanica costruire auto di marca diversa.Se per te non è così,allora devi anche dire che la GIULIETTA non è una BRAVO ricarrozzata,ma si tratta di un auto completamente diversa,di un ALFA al 100%,con caratteristiche di guida tutte sue,e questo grazie al gran lavoro "di fino" dei tecnici ALFA........!!!!!!
Ritratto di evoluzione80
28 dicembre 2010 - 17:37
che d'accordo con te. allora finche' e' la fiat ad addoperare pianali uguali per auto diverse (giulietta e bravo) alllora tutti i patiti tedeschi a darle addosso, e marchionne qua e marchionne la, a la fiat qua e la fiat la....quando le fanno i tedeschi ste cose allora tirano fuori discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra quando lo sanno anche i SASSI che la vw l'audi la skoda usano per certe auto pianali in comune...ripeto (credo per la 100 esima volta) ma dove l'avete lasciata l'oggettivita'!!(ovviamente riferito a personaggi del calibro di money tanto per fare un esempio). Non ho parole!!!
Ritratto di money82
28 dicembre 2010 - 18:48
1
si certo, parlate di "stessa auto" e l' unico elemento che continuate a citare fino alla nausea è il pianale...pianale pianale pianale pianale...bene, per voi l' audi a1 è una polo, io sono conscio di quanto ho letto e a differenza vostra mi sono documentato, non tiro fuori argomentazioni subdole come il fatto che il marchio audi si paga, no di certo, non vengo a dirvi che un' auto con tanti cavalli è un cattivo esempio come saprebbe fare chi ha visto la sconfitta nel confronto in pista...vi ho illustrato un documento ufficiale della rivista leader nel settore, e dovreste solo tacere e rimangiare quelle quattro chiacchiere da bar che siete soliti tirare fuori....o visto che la sapete tanto lunga trovate un articolo di chi è specializzato nel settore in cui si parli di queste analogie che tanto chiacchierate...dai su...o siete come i politici italiani? chiacchiere e distintivo...
Ritratto di wiliams
28 dicembre 2010 - 21:39
Non solo il pianale,ma anche sterzo,avantreno McPHERSON,retrotreno,componentistica,ecc........e queste non sono chiacchiere da bar,cè scritto anche su QUATTRORUOTE e altre riviste specializzate................!!!!!!
Ritratto di wiliams
28 dicembre 2010 - 21:44
Si hai proprio ragione,quando è il GRUPPO FIAT che fa queste sinergie i tedescofili sono sempre in prima linea a criticare,quando sono le loro amate tedesche a fare queste cose fanno finta di niente,complimenti!!!!!!!!!!!
Ritratto di wiliams
30 dicembre 2010 - 00:11
Lavorare di fino non vuol dire riprogettare diversamente un particolare rispetto ad un altro,nel caso AUDI sicuramente i tecnici AUDI avranno anche lavorato di fino, ma su componenti uguali e ripresi da altre compatte del GRUPPO VW.
Ritratto di m1a2
28 dicembre 2010 - 13:58
"sono la stessa auto, carrozzeria esclusa..." Quest'affermazione suona un po' come "Leone e tigre sono lo stesso animale" oppure "cucchiaio e forchetta sono la stessa posata, eccetto la parte terminale". Restando in Audi, sarebbe come dire che A6 e A7 sono uguali, così come A5 e Quattro Concept... Riguardo all'A1, anche secondo me costa troppo, ma non rispetto alla Polo, per la quale c'è ovviamente la solita differenza VW/Audi, più la volontà esplicita di rendere l'A1 molto più esclusiva di una Polo. Il paragone lo si dovrebbe fare invece con l'A3 rispetto alla quale la A1 costa effettivamente parecchio, anche se c'è da dire che la A3 si avvia verso il ciclo finale della sua vita: aspetterei la prossima generazione di A3 per fare paragoni più concreti dunque...
Ritratto di neno
28 dicembre 2010 - 15:19
kkkk
Ritratto di FG
29 dicembre 2010 - 15:13
Uguale: pianale sterzo sospensioni freni sedili elettronica clima (non i comandi: quello che c'è sotto!) motore (tutto, compresi i servizi) cambio Diverso: set-up sospensioni carrozzeria interni IMHO sono la stessa auto ma con abiti diversi....
Ritratto di money82
29 dicembre 2010 - 20:44
1
parlate solo per sentito dire ragazzi, rendetevi conto...questo mi ha fatto la lista addirittura...lista che ti smentisco subito visto che i motori sono diversi...polo tsi e audi tfsi...i cavalli sono gli stessi? No...se mi dici che i motori sono gli stessi semplicemente per la cubatura ti devo rispondere? Lasciami il link della tua fonte ufficiale e poi ne parliamo..."Lavoro di fino sull' avantreno, sullo sterzo e sull' assetto..." da 4ruote...quindi come interpreti "lavoro di fino"? Risposte sensate e oggettive grazie, delle chiacchiere da bar dei poveretti non me ne faccio niente, grazie.
Ritratto di P206xs
27 dicembre 2010 - 17:14
1
MOLTO meglio la polo gti!! Anzi se dovessi spendere tutti quei soldi allora DS3 racing 200cv!! o una RCZ(anche se non è lo stesso segmento)
Ritratto di follypharma
27 dicembre 2010 - 17:41
2
per non parlare del fatto che al retrotreno la polo gti ha sospensioni multi braccio mentre la a1 185 cv un banalissimo ponte rigido....uguale a quello della a1 base da 70 CV (o giu' di li non so quanti di preciso)
Ritratto di Fede97
1 gennaio 2011 - 22:23
intanto la A1 ''base'' è 82 cv poi offre di più della Polo GTI o della Ibiza o della Skoda, poi perchè non è un mistero che le Audi costano troppo... u.u
Ritratto di money82
27 dicembre 2010 - 17:23
1
Prezzo perfettamente in linea con la rivale mini, solo che a differenza di questa l' audi ha un motore migliore, una cambio automatico decisamente migliore (sia per prestazioni che per consumi), comfort a bordo e abitabilità per 4 persone. L' auto è arrivata in concessionaria a settembre, per averla ci vogliono 3 mesi quindi mi sembra abbastanza logico non vederne per strada, anche perchè qualche giorni fa è uscito un articolo in cui si parlava di un buon inizio vendite.
Ritratto di Maik147
27 dicembre 2010 - 19:11
In linea con la Mini non mi pare proprio perchè la Mini Cooper S con motore 1.6 da 184CV costa 24.600€ cioè ben 2000€ in meno rispetto all'A1 senza mai dimenticare che il pianale Mini è stato costruito APPOSITAMENTE PER LEI mentre quello dell'A1 dervia dalla Polo!!Prezzo troppo alto!!
Ritratto di wiliams
27 dicembre 2010 - 19:23
Hai perfettamente ragione,sono d accordo con te.........
Ritratto di money82
27 dicembre 2010 - 20:17
1
Si perchè ha di serie il cambio manuale..questa di serie ha l' s-tronic (non è segnalato nell' articolo ma la vettura esce così di serie)...prova a montare lo steptronic sulla mini, ti viene sui 2100 euro quindi siamo perfettamente in linea con il prezzo della rivale diretta.
Ritratto di Maik147
28 dicembre 2010 - 12:41
26.500€ per una macchinina di 4 metri sono una follia!!allo stesso prezzo ti compri auto come Insignia,Mondeo,Passat!!o se preferisci per metterla sullo stesso piano una Golf GTI con un 2.0 da 211CV costa 27.700 cioè solo 1200 euro in più per una macchina più grande,più potente e meglio accessoriata!!
Ritratto di money82
28 dicembre 2010 - 13:05
1
Ma sono questioni di punti di vista...anch' io preferirei la golf gti ma vai a dire chi spende 200.000 euro per una 458 italia che spendendo 70.000 euro si porterebbero a casa un' auto con le stesse prestazioni : nissan gt-r, vediamo cosa ti dicono...oppure vai a dire a chi acquista la golf e digli che la kia cee'd costa 6.000 euro in meno ed ha tutto full optional...di esempi così potrei fartene mille...è solo questione di gusti e di chi ovviamente ha i soldi da spendere. C' è chi non è interessato a 4 posti o ad una comodità da ammiraglia e preferisce un' auto sportiva, piccola e potente..
Ritratto di fastech
27 dicembre 2010 - 17:59
un corno! A quei prezzi simili auto se le possono permettere solo i delinquenti, non certo la gente che invece il denaro se lo suda amaramente.. C'è un limite a tutto, anche agli sfizi.
Ritratto di Maik147
27 dicembre 2010 - 18:58
26.500 per una Polo ricarrozzata!!!almeno la MiTo(ricarrozzamento della G.Punto)sul prezzo sta più in basso!!una QV da 170 Cv costa 20.800€ e gà sono tanti!!ma quelli della A1 sono una follia considerando che una Golf GTI con un 2.0 da 211CV(ben 26 in più!)costa 27.700 cioè solo 1200 in più per passare da un'utilitaria ad una del segmento C ben più grande!!!Voglio proprio vedere il folle che se la compra!!
Ritratto di wiliams
27 dicembre 2010 - 19:25
Già vendono poco le versioni normali,figuriamoci questa!!!!!!!
Ritratto di Nikotrix
27 dicembre 2010 - 22:26
Con gli stessi soldi mi porto a casa una Focus ST 3p. da 226cv.
Ritratto di pietro 9
28 dicembre 2010 - 12:47
Va bene che è un'Audi,va bene che ha 185 cv...pero 26500 euro sono tantissimi per questa macchinina...senza contare che è il prezzo di partenza...ci aggiungi due cose ed il prezzo sale ancora di più..poi si lamentano che il mercato dell'auto è in crisi..e ci credo!!!
Ritratto di bugatti veyron
28 dicembre 2010 - 12:50
26.500 € per questa macchina sono davvero gettati al vento...molto meglio puntare su altre auto
Ritratto di albyboy
28 dicembre 2010 - 13:19
Non si può criticare una macchina solo x il prezzo! Chi è appassionato di macchine può spendere cifre ben piu alte di queste e poi è questione di gusti... comunq bellissima macchina e bella rivale di mini e ds3
Ritratto di liinkss
30 dicembre 2010 - 00:27
9
Chi è appassionato non si compra mica un A1 :)
Ritratto di juventus94
28 dicembre 2010 - 13:57
mini,golf ,polo,ds3 ?????? a 30000 euro scarsi mi prendo la GIULIETTA QUADRIFOGLIO VERDE altro k sti aborti stranieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritratto di neno
28 dicembre 2010 - 15:19
kkk
Ritratto di Fede97
1 gennaio 2011 - 22:30
1) L'Audi è migliore dell'Alfa e questo ben lo sai, e, come ha detto un tipo qualche commento prima, non si critica una macchina solo dal prezzo, si deve guardare ''all'interno'' di questa meraviglia che il buon Signore ci ha portato!!!!! 2) Il prezzo è alto per te? Bene, comprati la Giulietta e sarai a posto. 3) Se la marca non ti piace non commentare!!!!
Ritratto di stig
28 dicembre 2010 - 14:45
26.500€ AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!per comprare una fabia rs in concessionaria audi!!!e pensare che con quella cifra ci si può comprare una scirocco 1.4 tsi dsg da 160 cv e offrire anche da bere al bar(26275€)!!!solo un pirletta la comprerebbe a questi prezzi!
Ritratto di Pasquale 1991
28 dicembre 2010 - 18:37
IO con tutti questi soldi mi compro una Alfa Romeo Giulietta.ke rispetto alla audi a1 è una SIGNORA macchina,niente a ke vedere... Mahh 26000€ x una polo ricarrozzata questi so pazzi,ti fanno pagare solo il marchio,x me dovrebbe costare 22000€ alla grande, Mah comunque tutti ke si difendono queste macchine e infangano le nostre italiane,ce ne sta da parlare delle tedesche,fanno copia e incolla e via con stemma e linea diversa,ecco a voi una nuova macchia,tipo come la citroen c1,peugeot 107,e toyota aygo, soltanto loro cambiano le linee. Ultima cosa prima di sparlare delle nostre macchine guardate gli altri cosa fanno, e poi fate i professori tutti a giudicare le nostre.......W fiat(anke se deve migliorare ma diamogli tempo si riprenderanno) W Lancia W Alfa W Ferrari W Maserati W Pagani,guardate ke macchine ke abbiamo Queste sono Italiane,mangiate nel vostro piatto e non andate a far arricchire gli altri paesi costruttori
Ritratto di Fede97
1 gennaio 2011 - 22:33
certo, questo non lo metto in dubbio, ma qua stiamo parlando di Gruppo VW non di Gruppo Fiat
Ritratto di antobest91
28 dicembre 2010 - 19:28
grande pasquale 1991 concordo al 100%!
Ritratto di Claus90
28 dicembre 2010 - 20:15
in linea di massima per 185 cv e il blasone sul cofano i prezzi sono quelli, però almeno i fari a led potevano metterli di serie e i cerchi da 17 spero che ci siano.La rivale diretta è la mini che costa 24.600 è un 1.6 184 cv a 2000 euro in meno temo che l'audi sia più svantaggiata perchè meccanicamente e come guida la mini non ha eguali(l'ho provata è una macchina a giocattolo nel senso buono della parola).Personalmente se devo spendere quasi 30.000 per delle piccole utilitarie che vogliono fare le sportive mi compro una verà coupè(parere personale mi da l'aria di una supercar) premium che è la peugeot rcz che ad oggi la ritengo l'auto più originale e anche la più affascinante .
Ritratto di cesta
29 dicembre 2010 - 09:15
ognuno si compri quello che vuole, e sopratutto quello che può. L'AUDI, come la BMW o la Mercedes sono auto di fascia medio alta, (a meno uno non voglia prendere un usato). Al mondo ci sone persone per cui spendere 18 o 28mila euro è la stessa cosa. Io ho speso 52mila euro per una BMW 123d. E' tanto, lo so, ma a me piace.
Ritratto di francesco2375
29 dicembre 2010 - 09:45
Gli unici criteri di scelta di una autovettura sono la disponibilità economica e le emozioni che ti suscita!!!!! Non si sta comprando una lavatrice.. Dove c'è gusto non c'è perdenza!!!
Ritratto di gordinibiancoblu
29 dicembre 2010 - 15:51
niente da togliere a questa macchinuccia, anzi dal punto di vista estetico mi sono dovuto ricredere , veramente molto carina e aggressiva ma per oltre 30.000K prenderei una S3 usata o km 0...altro che a1
Ritratto di liinkss
30 dicembre 2010 - 00:33
9
In effetti, anche a me, questa mi piace molto di più esteticamente (messo a parte il didietro che non digerisco)